Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-07-2011, 20.16.06   #3891
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ecco...
Un attimo che faccio due conti... allora... dame, cavalieri, valletti, scudieri, cadetti, maniscalchi, giullari e buffoni di corte, eunuchi ed ancelle...
Per mille eretici!
Mi sa che dovrò ipotecare la caserma e lavorare gratis per i prossimi 10 gdr!!!!
noooooohooooooooooo: vi vieniamo incontro. Allora...dame si, cavalieri no, valletti si, scudieri no, cadetti no, maniscalchi no, giullari no, buffoni no, eunuchi no e le ancelle no di certo.
Detto fatto: non dovete ipotecare nulla
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 20.29.25   #3892
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma come?
Rischiate di perdervi una vacanza con i fiocchi!
Ed io che ho pensato anche di lasciare a casa le ancelle per voi dame…



DAME DI CAMELOT (dolci e gentili): “Oh, sir Guisgard… che vacanze da sogno! E’ bellissimo lavare, stirare e cucinare tutto il giorno per voi! Oh… e poi sospirare per voi! Oh, sir Guisgard!”
GUISGARD: “Ehi, gioie mie, vedo che l’aria di vacanza vi fa bene!”

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 20.35.31   #3893
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
ma che dite, Guisgard? Noi confidiamo di trovare personale in loco. Non vorrei di certo sopportare, durante le estenuanti e lunghe ore di viaggio, tutti quei simil-sibili vocalizzanti delle vostre.....come si chiamano? Ah si ancelle...ohhh
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 20.40.49   #3894
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
@Llamrei: Cadetti no??? Perchè??? La mia autostima e il mio ego crescono in modo esponenziale quando passo loro davanti... le loro bave toccano il pavimento . E poi dai, non credi che anche i nostri prodi cavalieri abbiano bisogno di una vacanza?? Se vuoi li mandiamo in un posto diverso, ecco l'offerta:

Lady Dafne Travel

Viaggio per soli uomini all inclusive alle Hawaii in bellissimi e ameni bungalow direttamente sulla spiaggia. In esclusiva per voi ancelle del luogo (che lì poi devono restare!)


Prezzo: almeno una decina di complimenti ad ognuna delle dame di Camelot con particolare riferimento a Lady Llamrei!!!


N.B.: viaggiate leggeri, i vestiti non servono! FA CALDOOO!!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 21.04.29   #3895
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Ma.....Dafne......cioè....io avevo previsto tutto...forse ti è sfuggita la mia "idea"? -googla e traduci dall'inglese -

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ah: volevo solo ricordare alle fanciulle che verranno (tutte immagino) che ho trovato questo opuscolo interessante sfogliando la brochure del viaggio:



llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 21.07.21   #3896
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
no, non ce la posso fare... non so tradurre sono arrugginita!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 21.11.48   #3897
Morgane La Fée
Viandante
 
L'avatar di Morgane La Fée
Registrazione: 01-07-2011
Residenza: Londra
Messaggi: 33
Morgane La Fée è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Oh cielo Dafne che idea meravigliosa! NOn perdo tempo nemmeno per farmi la valigia: comprerò tutto lì purché si parta!
Ah: volevo solo ricordare alle fanciulle che verranno (tutte immagino) che ho trovato questo opuscolo interessante sfogliando la brochure del viaggio:



Non sopporto il freddo d'estate, ma devo ammettere che la vostra offerta è troppo invitante per poter rinunciare
__________________
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina.
Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley]
Morgane La Fée non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 21.14.21   #3898
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Morgane La Fée Visualizza messaggio
Non sopporto il freddo d'estate, ma devo ammettere che la vostra offerta è troppo invitante per poter rinunciare
Già già già

Dafne: fidati
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2011, 21.16.02   #3899
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Llamrei: mi fido!!


Porta pazienza, tutto sto caldo mi da alla testa...

__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2011, 00.52.06   #3900
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Sarò felice di guidare un'escursione tra i ghiacci per chiunque voglia avventurarvisi!

Nella fattispecie, penso che ai cadetti non farà male sperimentare l'ice climbing...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.48.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License