Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2011, 05.40.22   #3831
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Oo-oh! (no, non è un sospiro!) ma come siamo suscettibili... ecco come andranno le cose...

MELISENDRA: "Ma davvero? E allora andate! E badate di rimanere fuori dalla portata delle mie pigne!"

MELISENDRA: "E ora chi si prende cura di voi da quando Guisgard è andato ad arruolarsi per volteggiare insieme a una ballerina? Poverini... penserò io a voi, miei cari..."
CADETTI: "Oooh... sì, milady... ancora tè?"
MELISENDRA: "Sì, due zollette, grazie... ah nel pomeriggio faremo la prima lezione di arrampicata... visto che siete scarsini, dobbiamo rimediare a certe lacune..." (sbattito di ciglia)

Contento? Salutatemi la ballerina!
Vecchio 08-07-2011, 06.04.24   #3832
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ah, ma quanti bei sospiri e battiti di ciglia
E così poi mi ritroverò pure i cadetti del tutto rammolliti!
Fortuna che qualcuno conserva ancora il buon senso a Camelot…

BALIA: “Voi non dovere fare gatta morta con cadetti di sir Guisgard! Essere sconveniente e non stare bene per dama di Camelot! Dovere invece mandare subito lettera in Marocco e chiedere scusa a sir Guisgard! Quando una cosa non stare bene, non stare bene! Io dico!"
MELISENDRA: "Uffa, finiscila!"

Intanto, in Marocco...

GUISGARD: “E raggiungeremo una bella oasi, dove trascorreremo ore spensierate… tu ti nutrirai del latte dei datteri… ed io dei tuoi sospiri...”
BALLERINA: “Mhm... ora capisco perché ti chiamano Primo Cavaliere ed Amante Perfetto…mhm…”

Vecchio 08-07-2011, 06.22.54   #3833
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buongiorno, Camelot!

Almeno spero lo sia per tutti voi!
Per quanto mi riguarda, oltre ai postumi della sbornia, ho già: innaffiato tutti i fiori sui balconi delle dame di Camelot; pulita la vasca dei coccodrilli; preparata la doppia colazione per Lady Llamrei e Lady Gonzaga; aiutato il taverniere a ripulire tutti il caos dei festeggiamenti (per ottenere un sconto sul conto e poter così risparmiare per poter pagare le tasse).
E per concludere in bellezza, la mia artrite mi sta uccidendo... per fortuna Lady Sibilla mi ha portato in dono il suo magico unguento!!!

Ora, mi ritiro nella mia grotta. Divertitevi, o voi che potete!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2011, 16.07.19   #3834
Sibilla
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Buongiorno, Camelot!

Almeno spero lo sia per tutti voi!
Per quanto mi riguarda, oltre ai postumi della sbornia, ho già: innaffiato tutti i fiori sui balconi delle dame di Camelot; pulita la vasca dei coccodrilli; preparata la doppia colazione per Lady Llamrei e Lady Gonzaga; aiutato il taverniere a ripulire tutti il caos dei festeggiamenti (per ottenere un sconto sul conto e poter così risparmiare per poter pagare le tasse).
E per concludere in bellezza, la mia artrite mi sta uccidendo... per fortuna Lady Sibilla mi ha portato in dono il suo magico unguento!!!

Ora, mi ritiro nella mia grotta. Divertitevi, o voi che potete!

Ma bene messere!!! Così non va proprio.... io condivido con voi il mio preziosissimo unguento e la mia bacchetta magica e voi portate colazioni alle altre ladies ed innaffiate i loro fiori... Uhmmmm oggi andrò a fare un giro per i miei boschi e vedrete che sorpresa sarà il prossimo vasetto di unguento...!!!
Vecchio 08-07-2011, 16.25.52   #3835
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Sibilla Visualizza messaggio
Ma bene messere!!! Così non va proprio.... io condivido con voi il mio preziosissimo unguento e la mia bacchetta magica e voi portate colazioni alle altre ladies ed innaffiate i loro fiori... Uhmmmm oggi andrò a fare un giro per i miei boschi e vedrete che sorpresa sarà il prossimo vasetto di unguento...!!!
Oh, no, mia signora!
Lascetemi spiegare!
I fiori li ho innaffiati su TUTTI i balconi di Camelot, compreso il vostro.
E le colazioni, erano una punizione inflittami per aver distrutto una "preziosa" pergamena.

Sir Hastatus, quest'oggi, mi ha rivelato che sono stato vittima di una forma di nonnismo!

Ma se vi fa piacere domani vi farò trovar pronta la colazione presso i vostri appartamenti (manderò un paggetto, ovviamente). Avrei comunque dovuto trovare una forma di ringraziamento per il vostro magico unguento!
Vi prego non alteratelo con qualche pianta velenosa!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2011, 17.31.30   #3836
Sibilla
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sibilla
Registrazione: 16-07-2010
Sibilla ha un'aura spettacolareSibilla ha un'aura spettacolare
Uhmmmm... vi vedo giustamente contrito (impaurito direi) quindi sorvoliamo... e vi avrei messo solo qualche pianta colorante sono solo moderatamente dispettosa...
Vecchio 08-07-2011, 17.38.30   #3837
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Emrys...mio caro amico...noto con piacere che avete sostenuto tutto il lavoro da solo...e ciò mi dispiace (anche se facendo cosi...ho avuto più tempo da dedicare all'arte...dello shopping...ma non soffermiamoci sui dettagli). Per la legge del do ut des -entrata in vigore...vediamo....5 ore fa..direi che per la prossima settimana sarò io ad offrire la colazione (deliziosa direi) a voi e ad innaffiare i miei e i vostri di fiori Ci state?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2011, 19.07.57   #3838
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
..direi che per la prossima settimana sarò io ad offrire la colazione (deliziosa direi)

Se è così, mi sa che dovremmo iniziare a fare la colletta per i cornetti. Dovessimo aspettare lady llamrei che ci prepara la colazione...
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2011, 19.14.55   #3839
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Dove l'ho sentita questa?bah...
un altra citazione da aggiungere alla tua firma?
Vecchio 08-07-2011, 19.53.13   #3840
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buona sera a tutti
e buon viaggio a chi parte per le vacanze, domani prenoto anch'io un bel viaggetto!!

Oggi intanto mi sono dedivata agli acquisti... sono abbastanza soddisfatta!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando

Rispondi