Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-07-2011, 04.34.18   #3741
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
AHAHAH! Ma che bella scenetta!
Tuttavia credo che mordere sia altamente antigienico.. e poco signorile perfino per una dispettosa come me!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 07.26.41   #3742
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 07.40.00   #3743
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio

Milady, permettete un consiglio spassionato?
No, grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi...
Ma non siamo mica a "Oggi le comiche" qui..
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 07.50.26   #3744
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Qualcuno ha ordinato la colazione??

Buongiorno!!
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 07.52.47   #3745
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buongiorno mia cara! Grazie infinite della deliziosa colazione Ci vuole proprio Che ne dici? Visto che sir Guisgard è nei paraggi...offriamo pure a lui cornetto e cappuccino? Sono certa che le sue ancelle non arriverebbero a compiere tale gesto...oltre ad un vuoto "oh"
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 07.56.37   #3746
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Ma certo! Saranno ancora alla prima pagina del libretto di istruzioni della macchina del cappuccino... INDICE! Perciò ci pensiamo subito... non sia mai che rimanga affamato!
Servizio speciale! Ma niente "ooh...", sento il mio IQ colare a picco ogni volta che lo faccio...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 08.02.13   #3747
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
E sia
E' meraviglioso iniziare la giornata con un sorriso regalato da persone care. E ve ne ringrazio tutti miei cari camelottiani
Permettimi, Melisendra, se per oggi offro io la colazione, evitando il sonoro "ohh" ancelliano il cui suono è pari ad uno attorcigliamento delle interiora
Colazione personalizzata oggi, per tutti

(questo cappuccino è stato realmente creato per me modestamente )
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 20.26.25   #3748
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio

Uomini: avete mai provato a chiederglielo senza cadere nell'"ovvio"?

(su sir, ho bisogno di un'altra vostra citazione da apporre in firma)

Milady, avessero le dame una benché minima idea di cosa vogliono, sarebbe nostra premura realizzare ogni vostro desiderio prima ancora ch'esso trovi modo di concretizzarsi in parole certe. Poiché però ogni nostra solerte iniziativa al vostro cospetto la fate apparire errata, l'esatto contrario giusto, e una volta realizzato per voi l'esatto contrario diventa più sbagliato di ciò che era stato fatto prima per voi e il contrario di tutto ciò giusto (...si, si, ...mi sono incasinato con questa frase.... colpa vostra).

Una volta stavo cavalcando per una zona del regno di cui non ricordo il nome, né l'ubicazione o la via per accedervi, tantomeno la ragione per cui mi trovavo lì... . Comunque sia, cavalcando senza alcun sospetto udii in lontananza le urla di una fanciulla, provenire dall'alto di una torre e chiedere "aiuto, aiuto". Giunto dinanzi alla fatidica torre, scesi dal cavallo, trovai il tempo per declamare versi d'altissima fattura (non miei, ovviamente) per presentarmi come si deve. La fanciulla, pur trovandosi in pericolo, trovò il tempo di offrirmi un eccellente sorbetto al limone (non come altre dame...) che fece calare dalla finestra.
Le domandai dove fossero appostate le guardie, di modo che una volta giunto davanti alla sua porta, l'avrei sfondata senza alcuna fatica. Così per salire affrontai circa dodici guardie, forse erano anche venti o più , arrivato di fronte alla porta bussai anzitutto. Notai d'improvviso come si aprì dall'interno semplicemente con una chiave, che la stessa fanciulla possedeva. Le chiesi allora: "Come mai tutta questa fatica per farmi salire su?" Sapete cosa mi rispose?

Ooops, si è fatto tardi, ve lo dirò un'altra volta.


"Le donne, come i sogni, non sono mai come le vorresti".
Luigi Pirandello.
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-07-2011, 20.45.00   #3749
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Milady, avessero le dame una benché minima idea di cosa vogliono,
vi confido un segreto. Le dame sanno benissimo cosa vogliono, ma celando la certezza di quel che aspirano, costringono l'uomo a prestare loro maggior attenzione


Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
bla bla bla......
. Le chiesi allora: "Come mai tutta questa fatica per farmi salire su?" Sapete cosa mi rispose?

Ooops, si è fatto tardi, ve lo dirò un'altra volta.
Si sarà trattato di certo di una ancella. Figuratevi: così sciocca da aver le chiavi e non saper aprire una porta....ancella..ovvio


Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
"Le donne, come i sogni, non sono mai come le vorresti".
Luigi Pirandello.
Molto spesso (moooolto spesso, ve l'assicuro) è molto meglio non essere come mooolti uomini vorrebbero fossero le loro donne

Il Genio di Wilde soleva dire in merito alle donne:
"Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che le psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne …solo adorate". O. Wilde
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2011, 09.34.07   #3750
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buon risveglio Camelot! Giornata di sole anche oggi Estate piena e voglia di prendere e andarsene via Devo attendere ancora un mesetto prima di procedere con ciabattine e crema solare L'attesa, comunque, sarà piacevole in quanto in vostra compagnia

Allora: stamane mi son alzata presto per preparavi la colazione


E poi non dite che non vi voglio bene
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.35.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License