![]() |
#361 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi soddisfatta e vittoriosa prima che mi baciasse.
Bene, bene. Non vedevo l'ora. Dopotutto, l'eternità doveva passare in qualche modo, no? E non aspettavo altro che vederlo in quella nuova veste che, paradossalmente, mi era ancora sconosciuta. "Il mio broncio funziona sempre..." sussurrai, mettendo poi su un'espressione furba. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#362 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elv sorrise e scacciò la malinconia.
Annuì a Gwen e la baciò di nuovo. “Vuoi continuare il giro” disse poi “o tornare a casa?” Stringendola.
#363 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ora il suo viso appariva di nuovo tranquillo, sereno, senza alcuna traccia di malinconia su di esso o nei suoi bellissimi occhi neri.
"Voglio tornare a casa..." risposi. Dopotutto, non potevano ancora mantenere gli stessi ritmi. Dovevamo adeguarci ai mortali, fonderci con le loro abitudini ed era meglio non farsi trovare in giro troppo tardi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#364 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Rimasi in silenzio a riflettere e osservare il corvo.. La verità. Sapevo benissimo che una volta saputa la verità sarei entrata in questa storia e forse non ne sarei rimasta libera, ma io ero una temeraria e guardai il barone rispondendo con tono sicuro "Si Milord, desidero sapere la verità e per me è un privilegio che mi donate."
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Elv sorrise a Gwen, annuì e la prese per mano, tornando insieme al palazzo.
La sera era diventata ormai notte e l'aria si stava addensando di una mesta foschia velata di un'umidità silenziosa e malinconica. I due vampiri così fecero ritorno nella loro nuova casa, ancora intrisa di una sinistra atmosfera, a causa della morte assurda della povera Tia. Poco dopo i due giovani cominciarono a sentire dei rumori giungere dal piano di sopra.
#366 |
“Conobbi Layla e poco tempo dopo” disse il barone ad Altea “la portai qui a Sant'Agata di Ghotya. Quasi subito allora ci sposammo... e fummo anche felici nei primi mesi del nostro matrimonio...” fissando il corvo che docile restava appollaiato sulla ringhiera della terrazza “... credo di poter dire che tutti erano innamorati di lei... i miei servitori e tutti coloro che la vedevano passeggiare per le strade... io non ero geloso... mi sembrava del tutto naturale ciò... era di certo la donna più bella che sia mai nata... se Fidia sognò davvero Atena prima di scolpirla per il Partenone, allora di certo ella aveva il volto di Layla...” malinconico.
#367 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Quel fiore...
Lo presi tra le mani come fosse la cosa più preziosa che avessi mai visto in vita mia. E forse, era così. Lo portai alle labbra, così come avevo fatto con la rosa, assaporandone il profumo, ma restando a fissare gli occhi azzurri del mio amante. E non avevo paura di definirlo tale, perchè solo un amante parlerebbe così alla propria donna, o un cavaliere alla sua regina, uno schiavo devoto alla sua sovrana, un fedele alla sua dea. Ascoltai quelle parole con un battito nuovo nel cuore, un battito che accelerava, che mi sconvolgeva, che mi ridestava. Un battito così intenso da prendersi tutto di me e da farmi dimenticare persino per un istante, oh ma solo per un istante, la meravigliosa lussuria che mi stava sconvolgendo ormai da ore, quel fremito che mi uccideva ancora e ancora. Poi le sue ultime parole, il suo sguardo, mi fecero tornare ancora più voglia, ogni parte del mio essere bruciò di desiderio per quell'uomo unico e meraviglioso di cui il Destino mi aveva fatto dono. "La notte è nostra, cavaliere..." sussurrai, vicinissima al suo viso "Tutta la notte è nostra... sapete, si dice che a furia di vedere l'alba in compagnia di una donna, questa si innamorerà di voi.." fissandolo tutto, con lo sguardo lascivo che contrastava con quelle parole d'Amore. "Andiamo a scoprire se è vero.." allungando una mano a cercare la sua, per poi fissarlo con una smorfia di lussuria sconfinata. "Ci aspetta una cavalcata lunga ed estenuante, di quelle che in cui non si conosce riposo, nè pause, nè pietà..." con la voce ardente di desiderio. Allora ripresi a camminare, entrai in casa, sempre con il conte che mi seguiva guidato dalla mia mano, e lo portai nei miei alloggi. La stanza era spaziosa, arredata con buongusto, aveva un che di erotico anche solo nell'arredamento, come fosse il covo di illeciti piaceri fin dalla notte dei tempi. Nell'aria si potevano ancora sentire gli umori dei miei gemiti di poco prima, mentre ero io sola a godere di me stessa. Ma ora quello scrigno di voluttà stava aprendo le sue porte a ben maggiori piaceri. Lasciai la sua mano e iniziai ad indietreggiare verso il letto, fissandolo negli occhi con un desiderio sempre crescente nello sguardo. Mi sarei spogliata in quel momento, ma ero già completamente nuda. Così mi sedetti sul letto, senza dire una parola, ma solo guardandolo intensamente, quello sguardo che può essere più seducente di un seno scoperto, mi stesi, lasciando ricadere all'indietro la testa. "Mostratemi dunque la bellezza del mio cavaliere..." fremente ormai di osservare quella virilità che scoppiava nei suoi calzoni. "Mostratemi ogni cosa di voi..." sussurrai in quella che era una supplica, un ordine, una preghiera "Poichè ogni cosa di voi bramo possedere...". ![]()
#368 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Tornammo a casa, dove ancora si respirava una strana atmosfera, forse a causa della morte di Tia.
Ad un tratto, sentimmo dei rumori provenire dal piano di sopra. "Chissà che succede... Saranno gli Stainov?" ad Elv, mentre cercavo di ascoltare e capire. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#369 |
Erano rumori indefiniti, sordi, indecifrabili.
“Beh, per forza loro...” disse Elv a Gwen “... abitano sopra di noi... spero almeno non siano vicini di casa fastidiosi...” sarcastico.
#370 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Non capivo la natura di quei rumori, erano incomprensibili.
"Se oltre ad essere psicopatici fossero anche fastidiosi, sarebbe davvero il colmo..." sarcasticamente. Andai all'armadietto in legno intarsiato nell'angolo in fondo alla camera da letto e presi una bottiglia e due calici, riempiendoli. "Accidenti, quanto mi manca cacciare..." sbuffando, prima di bere. "È uno stillicidio atroce..." ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.09.14.