![]() |
#351 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Io non so' se si puo' affrontare una guerra, facendoci la guerra ......
Dove avevo sbagliato......Seguii Guisgard fuori dal convento..." fermatevi con la rabbia in corpo non riuscirete neanche a comprendere quale strada prendere, se qualcuno rimane al convento, e a voi succedesse qualcosa, almeno potremmo darvi il nostro aiuto.......tutti siamo in pericolo anche i frati di questo convento......forse non vi siete reso conto che conoscono perfettamente cosa e' successo.....compreso l'esistenza delle nostre armi......e poi visto che vi e' indifferente cio' che io faccio.....non dovreste arrabbiarvi piu' del dovuto......" |
![]() |
![]() |
#352 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guisgard allora si voltò e la guardò nel profondo dei suoi occhi.
"Non avete capito niente..." disse "...parlate di magia, di incantesimi, della natura, della Luna e dei sogni...ma non siete mai riuscita a fermarvi un attimo per guardare i miei occhi...." Guardò in alto, come se chiedesse la forza per dire qualcosa. "E' inutile..." aggiunse "...altro che Primo Cavaliere...mi sento il buffone della sorte..." Si voltò e corse via.
#353 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
![]() ![]() ![]() ![]() |
"Incredibile! Acconsento al suo negarmi il piano e alla sua proposta...e mi rinfaccia tutto ciò che ha detto! Che vada al diavolo"!
"Da questo momento, non gli rivolgerò più la parola....se lui è il primo cavaliere...io sono il primo cittadino di Camelot"! "Due modi diversi di intendere le cose....due intelligenze diverse....due scuole di gran lunga diverse"! Meglio così!!! No"????!! ![]() Morris's Creed |
![]() |
![]() |
#354 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Rimasi a guardarlo andare via, senza la forza di fermarlo......probabilmente non avevo capito nulla, ero talmente presa da tutta quella storia che non avevo pensato che potesse provare per me sentimenti che andassero oltre l'amicizia, era vero non l'avevo mai guardato negli occhi......essere una maga o amare la luna e la sua magia.........evidentemente mi aveva resa cieca....
|
![]() |
![]() |
#355 |
Frate Elia prese allora Morrsis e lo condusse a sè.
"Cavaliere" cominciò a dire il frate "non perdete anche voi la testa, stanotte! Ricordate che siete giunti qui per una missione ben precisa. La cavalleria ve lo impone! Dalle vostre azioni dipendono le vite di molte persone innocenti!" E alle parole del frate gli fece eco Jigaen: "Morris, mio signore e forte condottiero, ciò che dice il frate, credetemi, è veritiero. Ascoltatelo, restando saldo, calmo e prudente, senza dar più retta a questo avvelenato dente!"
#356 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Rientrai al convento.....e pensavo...a quello che era successo........." Frate Elia perdonatemi se vi sembro petulante.....ma io ho la strana sensazione che lasciarlo andare da solo non sia stata una buona idea, ho come il sentore...che non abbia la possibilita' di fare molta strada senza imbattersi, in qualcosa o in qualcuno che non gli dara' la possibilita' di difendersi......"
|
![]() |
![]() |
#357 |
"Si, figliola" rispose preoccupato il frate "anche io ho la sensazione che potrebbe mettersi nei guai. E forse il barone lo starà già aspettando..."
Intervenne allora Jigaen: "Lui sembra assai cavalleresco ed insensato e nella mani del barone pare, ahimè, destinato. Speriamo come a Lancillotto seppe dar l'ardore, a Guisgard qualche arma saprà fornire Amore!"
#358 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
" frate Elia, vi pregherei di darmi panni da uomo, il barone sta' usando Arno' solo per attirarci tra le sue braccia......e per quanto testone non credo che Guisgard debba trovarsi faccia a faccia con signora Morte da solo......forse in due la morte sembrera' meno triste......"
|
![]() |
![]() |
#359 |
"Figliola" disse il frate "ti rendi conto che rischieresti anche tu la vita? Sarete entrambi alla mercè del Barone e dei suoi scagnozzi!"
Poi, fissando Elisabeth, si accorse di una forte determinazione trasparire dai suoi occhi. Forse nulla avrebbe fatto desistere Elisabeth dal suo proposito. "E sia" disse il frate "vi darò ciò che chiedete. Ma giuratemi che sarete più prudente e ragionevole del vostro cavaliere!" Prese allora un abito da monaco e lo diede ad Elisabeth. Intervenne allora Jigaen, con un tono preoccupato e turbato: "Messer Amore, si sa, la ragione spesso imbavaglia e il suo filtro è potente, come sanno in Cornovaglia! E Guisgard non sa che il barone il suo cuore ignorerà. Siate quindi accorti o il male, su tutti noi, trionferà!"
#360 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
" Padre, non so se la ragione mi aiutera', piu' del mio essere impulsiva...ma non credo che nessuno debba essere lasciato solo, non saro' un cavaliere ma per lo meno, se avra' bisogno di aiuto....potro' tornare da voi e farvi arrivare la notizia prima che il vento possa soffiare sul monastero...e se poi dovessimo essere catturati entrambi, chiedo a Sir Morris...di non chiudere il suo cuore, forse il nostro messaggio di aiuto potra' ascoltarlo piu' delle mie parole......per quanto riguarda te Llamrei, amica cara...troverai tutti i mie quaderni dove ho scritto i miei miracolosi preparati, so' che saprai sostituirmi egregiamente.....Sir Hastatus, confido nella vostra saggezza so' che con voi nessuno potra' temere il peggio...."......Tirai su' il cappuccio del saio....e partii per cercare di raggiungere Guisgard......speravo solo che una volta raggiunto...non incominciasse con le sue paternali, ma avevo il sospetto che fosse piu' forte di lui........
|
![]() |