Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2020, 23.46.54   #3501
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Passeggiavano mano nella mano, tra gli alti bambù, i folti tamarindi, le sinuose palme e i cespugli giganti dalle bacche grosse come cocomeri.
Gwen ed Elv si erano allontanati dal gruppo, camminando tra le trivelle e le gru, in un campo base che andava facendosi deserto a parte loro.
Lui la guardò e le sorrise.
Ad un tratto i fari e le luci del campo cominciarono a lampeggiare e poi a spegnersi del tutto, facendo piombare ovunque un'oscurità fitta ed impenetrabile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2020, 23.52.09   #3502
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eravamo lì, fra quella vegetazione tropicale così sinuosa, accattivante, mentre il leggero vento mi riempiva del suo profumo ed io continuavo a tenere il mio viso accanto al suo.
Improvvisamente, però, il sito piombò nel buio, i fari si spensero e tutte le luci cessarono di illuminare il campo.
"Ma... Cosa succede?" chiesi stranita, stringendomi subito al braccio di Elv per evitare di perderlo nell'oscurità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 00.09.34   #3503
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, è vero che volevo un'atmosfera romantica, ma così si esagera..." disse Elv sarcastico a Gwen.
Ad un tratto si udirono le voci dei militari e di qualche operaio, mentre si cercava di attivare le luci di emergenza, ma senza successo.
Poco distanti Goz, Cavaliere25 e gli altri cercavano di capire cosa fosse successo, ma inutilmente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 00.28.36   #3504
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Pur in quel momento di incertezza, mi fece ridere spontaneamente, dandogli un bacio sulla guancia, intenerita da quella sua frase.
Nel frattempo, cercavo di sentire a cosa fosse dovuto quel problema
"Mi sembra molto strano che un posto come questo subisca un danno in blocco a tutta l'illuminazione..." dissi dubbiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 01.01.39   #3505
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
La cena proseguì, tra discorsi e ipotesi su quella voragine.
Più parlavano, più la mia curiosità cresceva, non vedevo l'ora che venisse il giorno per poter andare sul posto.
Manifestai al dottor Fleming il mio vivo interesse a voler studiare le tavolette rinvenute e ad andare direttamente sul posto.
Non partecipai molto alla discussione sulle varie ipotesi extraterrestre perchè il mio pensiero era rivolto alle tavolette.
Senza quelle non avremmo saputo come regolarci e capire di che cosa si trattava veramente.
Certo che se una tavoletta di migliaia di anni fa parlava di una pioggia di meteoriti, la teoria dell'arma contemporanea veniva immediatamente distrutta.
Ma capivo l'entusiasmo di fare gli ipotesi, anche assurde, davanti a una tale visione.
Dopo cena mi alzai e andai a passeggiare con Erecit per il campo, prendendolo per mano nel buio sognante della sera.
"Che cosa pensi di tutta questa storia?" chiesi al mio bel capitano, andando a cercare i suoi occhi azzurri.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 01.17.44   #3506
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non ne ho idea..." disse Elv a Gwen "... immagino che un campo base così ben allestito abbia generatori in quantità per far fronte alla mancanza di energia elettrica..." tenendola per mano "... beh, aspetteremo che torni la luce... tu stammi vicina, così non ti perderai..." divertito.
Intanto, a poca distanza da loro, anche Destresya ed Erecit passeggiando erano stati colti dall'oscurità improvvisa.
Le luci si erano spente quasi simultaneamente e le tenebre erano calate rapide sul campo.
"Non mi piace questa cosa... mormorò il bel capitano, cercando la mano della bella dottoressa per tenerla al sicuro accanto a sè.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 14-05-2020 alle ore 02.16.13.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 01.23.43   #3507
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
D'un tratto, tutto intorno a noi si fece buio.
Le tantissime luci del forte si erano spente contemporaneamente.
Sobbalzai, incredula.
Che cosa stava succedendo?
Avevo gli occhi sbarrati e istintivamente mi strinsi al mio bel capitano.
"No nemmeno a me piace per niente, dovremmo trovare un posto dove stare al sicuro, non so perchè ma ho una brutta sensazione riguardo questo posto.." era vero, mi guardavo in giro e c'era come qualcosa che non quadrava.
Alzai gli occhi su di lui e gli sfiorai le labbra con un bacio.
"Grazie di essere qui con me..." sorrisi, guardandolo negli occhi.
Era vero, ero immensamente grata di averlo accanto, e che quella strana avventura ci avesse fatto incontrare.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 01.34.14   #3508
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capitano sorrise e strinse a sè Destresya, baciandola nel buio di quella notte tropicale.
Dopo qualche istante gli operai del campo riuscirono ad attivare alcuni generatori che azionarono delle luci di emergenza.
Buona parte della notte trascorse al buio e solo poco prima dell'alba si riuscì a ripristinare l'elettricità sull'intero campo base.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 01.40.27   #3509
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quell'abbraccio era così rassicurante, mi ci abbandonai dolcemente, e in quel momento mi sentivo invincibile, mi sentivo al sicuro.
Una sensazione strana, che non mi era mai capitato di provare, strana ma bellissima.
La notte trascorse quasi al buio, e solo all'alba riuscirono a ripristinare l'energia elettrica.
Allora sorrisi ad Erecit: "Cosa dici, andiamo a farci un giretto nel campo ora che si può vedere qualcosa?" con aria complice.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2020, 01.55.21   #3510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma certo, dottoressa." Disse Erecit facendo l'occhiolino a Destresya.
Ma in quel momento Philos con un paio di militari arrivarono e chiesero alla dottoressa di seguirla.
Così lei ed il capitano furono condotti dai militari poco vicino alla zona del cratere, dove c'era un alloggio più isolato rispetto agli altri.
Qui Destresya ed Erecit si trovarono al cospetto di uno scienziato intento a lavorare su alcuni fogli e grafici della zona.
"Grazie, potete andare." Lo scienziato a Phlios ed agli altri 2 militari. "Prego, dottoressa Destreya... si accomudi pure... io sono il professor Barber." Stringendole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 14-05-2020 alle ore 02.15.59.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.19.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License