![]() |
#331 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Già, direi..." disse Elv annuendo a Gwen, per poi tornare a stdiare quelle foto "... ma torniamo al nostro caso... gli animali da comprendere non richiedono molta fatica, a differenza degli uomini... non c'è malvagità in loro..."
#332 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"No, ma se istigati forse possono arrivare ad attaccare. Se davvero quello era Fantamas e lui ha la responsabilità di quegli animali, potrebbe anche averli indotti ad attaccare. Lei che pensa?"
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#333 |
"Mi chiedo" disse Elv a Gwen "perchè mai un ladro dovrebbe utilizzare degli animali per uccidere un uomo qualunque ad un angolo di strada?" Perplesso. "No, questa storia non mi convince..."
#334 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Magari non era uno qualunque. Non ci è stato possibile capire chi fosse, ma magari poteva essere qualcuno di importante nella faccenda.'
Poi, però, mi venne un'altra cosa in mente. "E se lo avesse fatto per prendere il suo volto e la sua identità?" proposi "Sono certa che arrivato sull'isola abbia fatto in modo da trovare un'altra identità rispetto a quella che aveva sulla nave." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#335 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Non risposi a quelle parole, limitandomi a fissarlo con uno sguardo indefinito ed enigmatico.
C'era qualcosa di interessante in lui, ma certo non gli avrei reso le cose facili, altrochè! "Ottima soluzione!" annuii a Fessen. Uno yacht, niente di meno! Non mi dispiaceva un po' di lusso, anche se non erano molte le occasioni in cui potevo permettermi certe cose. Così, in poco tempo eravamo in mare e io mi diressi sul ponte ad osservare il mare azzurro intorno a me e quel panorama mozzafiato che si stagliava tutto intorno.
#336 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Solo del vino.. Tanto romanticismo per poi accontentarsi di solo vino. Mi spiace dissentire, ma i tabù sono liberati da ben altro.. Se non fossi la sua cameriera, comunque, le farei compagnia. Bere dell'ottimo vino d'annata da solo è triste".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() Ultima modifica di Altea : 19-02-2019 alle ore 15.56.00. |
![]() |
![]() |
#337 |
“Tutto può essere...” disse Elv a Gwen “... ma siamo medici, non investigatori di un romanzo giallo a puntate...” ridendo “... quindi limitiamoci al nostro lavoro...” tornando serio “... avanti, mi interessa il suo parere... cosa pensa? Un animale ha aggredito la vittima? E se si, quale allora?”
#338 |
A bordo c'era tutta la task force.
La costa si allontanava ed in lontananza si intravedeva la sagoma frastagliata del litorale Fleegese. Erano luoghi esotici e romanzeschi che ancora oggi sembravano conservare quel senso di avventura che tanti romanzi nei secoli avevano visto ambientate in quei litorali storie senza tempo e sognanti. Destresya sentiva il vento gonfiare ed inumidire i suoi lunghi capelli biondi, mentre un profumo di salsedine si diffondeva ovunque. Fessen se ne stava invece sdraiato sul ponte, intento a leggere un libro, quasi apatico verso la missione in corso. “Strano tipo quello...” disse Matton avvicinandosi a Destresya.
#339 |
“Interessante...” disse lui ad Altea “... e tu cosa vorresti bere per perdere ogni tuo tabù?” Versando dello Champagne in un bicchiere, per poi offrirlo alla bella cameriera. “Detesto bere da solo...”
#340 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Guardai quel gesto e rimasi stupita, lui che versava da bere alla sua cameriera, la serviva. Questo uomo era davvero misterioso, alquanto intrigante.
Sorrisi e presi il bicchiere dalle sue mani, speravo non vi fosse qualche trucco ma avevo sempre adorato osare "Grazie...a lei dunque...al mio lavoro..o..a cosa vuole brindare?" alzando il calice ed assaporando lo champagne, dal gusto leggero ma deciso. Osai sedermi vicino a lui come nulla fosse e lo osservai da vicino, se riuscivo a vedere qualcosa dietro quella maschera.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.45.57.