Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-01-2015, 01.46.37   #3251
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ganton davanti alla pistola di Altea rise.
“Siete una cavalla da domare.” Disse fissandola. “Volete uccidermi? E perchè mai? Io sono l'unico che può salvarvi. Se vi costringeranno a partecipare al torneo troverete morte certa. Al mio fianco invece” sorrise “uscirete vincitrice.” Si allontanò di qualche passo e si appoggiò ad uno degli alberi del giardino. “Vi voglio come premio.” Voltandosi a di nuovo a guardarla. “E vi avrò.”
“Cosa succede qui?” Arrivando Rossane.
“Oh, la dama della reggia.” Con un goffo inchino il duca. “Che onore.”
“Sacerdotessa.” Fissandolo lei.
“Già...” annuì Ganton.
"Va tutto bene, milady?" Chiese poi Rossane ad Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 01.52.22   #3252
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Badate a come vi rivolgete..avete capito? Il mio casato è superiore al vostro..e non vi è concesso parlare in questo modo..non sarò mai al vostro fianco..magari arriverà quell' abile guerriero e lo farò vincere e per voi non vi è speranza".
Arrivò subito Rossane e risentita sbottai.."Si vi sono problemi..questo uomo usa un linguaggio poco consono al suo lignaggio e mi ha minacciata..voglio mi stia lontano, gentilmente, ha minacciato di volermi avere come premio..io sono un libero individuo e appartengo ad altro" e lo guardai incrociando le braccia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.00.49   #3253
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole.
"Già, lo credo anche io in realtà.." Mormorai piano "Solo che.. Insomma, non a tutti è concesso un Dono tanto grande.." Abbozzando un lieve sorriso, mentre lo aiutavo a rendere quel posto un'accogliente bottega di un pittore.
Ascoltai rapita il racconto di quella collina, e sorrisi appena malinconica.
L'arrivo della donna anziana mi impedì di rispondere, ma quando se ne andò alzai gli occhi su di lui, solo per un momento.
"Allora la donna che sceglierai sarà davvero una privilegiata..." Sussurrai piano, distogliendo in fretta lo sguardo all'arrivo della donna.
Le sorrisi, grata per quel bicchiere di ottimo vino.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.02.29   #3254
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questa donna” disse Ganton a Rossane, indicando Altea “è stata portata qui come schiava e dunque non è un libero individuo. Ed io la esigo come premio.”
“Pensate ad uscire vivo dal torneo, piuttosto.” Fissandolo Rossane. “E l'unico premio che vi spetterà, qualora vinciate la contesa, è ciò che ha promesso l'Arconte.”
Il duca scosse la testa, fissò Altea e poi si allontanò.
“Fate più attenzione a chi vi accompagnate.” Rossane alla dama di Bastian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.07.54   #3255
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la sacerdotessa e il duca se ne andò, ma il mio timore era non si sarebbe arreso.
Sorrisi alla sacerdotessa.."Avete ragione milady Rossane..ora è meglio rientri nella reggia..ma starò attenta, penso non si arrenderà facilmente..di tipi così ne ho conosciuti molti, mi ritiro nella mia stanza, grazie mille".
Tornai nella stanza e sbuffai..no..Guisgard non sarebbe mai arrivato..era come un ago in un pagliaio e aprii la sacca e presi il suo fazzoletto..mi mancava troppo ma sapevo non mi amava..misi il fazzoletto di batista nella scollatura del corpetto..almeno sarebbe stato sempre con me e mi stesi sul letto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.16.57   #3256
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise a quelle parole di Clio.
“Allora...” disse poi “... brindiamo all'Amore...”
E gustarono il denso e caldo sapore di quel vino rosso.
In quel momento tornò Afiel.
“Bene, adesso questo posto comincia ad assomigliare almeno un po' ad una bottega di un pittore.” Sorridendo il falso artista.
Continuarono così i lavori per sistemare la bottega.
Ma verso metà pomeriggio qualcuno entrò nella bottega.
“Non avevo mai notato questa bottega.” Disse un uomo dai modi gentili e dal portamento cortese. “Eppure passo spesso da qui.”
“In verità” fece Guisgard “siamo giunti solo oggi in questa città. Abbiamo girato per varie corti itineranti del re e ora ci troviamo ad attraversare queste terre.”
“Interessante, mastro...” annuendo l'uomo “... mastro?”
“Boow.” Sorridendo Guisgard. “E questa è Clio, la mia modella.”
“Davvero deliziosa, maestro.” Con un lieve inchino del capo l'uomo. “Potrei vedere qualche vostro lavoro?”
“Io non porto mai i miei vecchi lavori con me.” Spiegò il falso pittore. “Ogni terra ed ogni popolazione mi ispira emozioni e sensazioni diverse. Io assaporo le essenze dei luoghi in cui giungo e non mischierei mai i sapori e i colori di una terra con un'altra.”
“Eh, voi artisti siete così...” annuendo l'uomo “... del resto siete intermediari fra noi comuni mortali e il mondo dell'arte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.20.46   #3257
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea restò così, in quella stanza da sola, col suo fazzoletto sul petto, in balia di pensieri ed inquietudini.
Trascorsero vari minuti, poi addirittura un'intera ora e senza che Irko e gli altri si facessero sentire.
Praticamente non li aveva più visti da quando era uscita in giardino con Ganton.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.30.49   #3258
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nettuno entrò nella stanza e restò per un attimo a fissare Elisabeth.
“Sono stato in pena...” disse a voce bassa “... ti abbiamo cercata in quelle acque vischiose... pensavo fossi...” si zittì “... sono felice che tu stia bene.” Aggiunse.
“Eh, il nostro capitano de Gur” fece Burmid “non è uomo di molte parole. O forse solo un sognatore... hihihihihi... caro capitano, non sapete che le donne hanno un animo indomito? Che amano la libertà?” Divertito. “Eh, già... hihihihihihi... una volta un tizio mi disse che il segreto di un buon matrimonio è il non farsi e non fare troppe domande... hihihihihihihi...”
“Perchè ci troviamo su questa nave?” Chiese Nettuno a Burmid.
“Lo stavo appunto spiegato a vostra moglie... hihihihihi... chiedetelo pure a lei... hihihihihihi...” ridendo il mercenario.
“Invece ho fatto a voi questa domanda.” Con tono deciso Nettuno.
“Allora” alzandosi Burmid e guardando per un attimo Samoa, che era anch'egli presente “sappiate che da ora io assumo totalmente il comando di questa missione e dunque utilizzeremo solo questa nave per dare la caccia a Guisgard.”
“Il capitano Velv...” mormorò Nettuno.
“Il capitano Velv” interrompendolo il mercenario “ha avuto tempo ed occasioni, ma non ha portato risultati. E comunque contro il vascello volante la Regina d'Afravalone non ha alcuna possibilità di successo. Invece questa mia nave può distruggerlo. Anzi, è forse l'unica nave al mondo in grado di farlo... hihihihihihihi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.32.01   #3259
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi su di lui, portando in alto il calice per brindare.
"All'Amore.." Mormorai appena, abbozzando un sorriso.
In realtà, era l'ultima cosa a cui volevo pensare, o la leggera malinconia si suscitata dalle sue parole sarebbe stata evidente.
Gustai il mio vino, sperando si portasse via tutte le mie inquietudini, e mi concentrai sul lavoro alla bottega.
Non era poi così male, mi distraeva, e questo era un bene.
Finalmente nel pomeriggio qualcuno entrò.
Sorrisi gentilmente all'uomo, avrei voluto alzare gli occhi al cielo alla spiegazione di Guisgard.
Era incredibile, pensai divertita.
Le sue parole l'avrebbero salvato da ogni pericolo, meglio per tutti noi.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-01-2015, 02.44.11   #3260
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“L'arte” disse Guisgard all'uomo “è l'equivalente della matematica, intese come linguaggio...” pulendosi le mani dai colori “... Galilei diceva che la matematica è l'alfabeto segreto con cui Dio Ha scritto l'universo... ebbene io credo che l'arte invece sia il linguaggio per comprendere il Mondo Spirituale.” Si avvicinò a Clio. “Ora, tesoro, stenditi su questo letto...” aiutandola a sistemarsi “... ecco, così... appoggiata su un gomito e con il viso verso di me...” accomodandole i capelli “... immagina di essere Ero che attende Leandro... con lo sguardo perso nel vuoto ad immaginare il tuo amante... ma uno sguardo ardente, che tradisce la tua emozione nel pensare che a breve farai l'Amore con lui...” tornò alla sua tela e cominciò a fare degli schizzi “... perdonate la brutalità...” rivolto all'uomo “... ma quando dipingo non amo avere nessuno intorno... e poi tra breve la mia modella resterà nuda... in cosa posso servirvi dunque?”
“Cercavo un artista.” Spiegò l'uomo. “Un artista da portare nella reggia dell'Arconte.”
A quelle parole, il falso pittore lo fissò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.22.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License