Vecchio 25-02-2018, 00.47.19   #3181
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai con aria enigmatica.
Oh, doveva avere un nome importante o compromettente per tenermelo nascosto in quel modo.
Mi chiedevo se non fosse solo un modo per farmi impazzire, per mostrarmi quanto fossi in suo potere.
Non indagai oltre, dopotutto ero una brava cameriera, no?
Se il mio padrone non voleva rivelarmi il suo nome, avrei atteso, buona buona, che decidesse di farlo, che mi concedesse quel premio tanto bramato.
Allontanai la mano che ormai era arrivata quasi a sfiorare quella turgida virilità che tanto aveva inumidito la mia biancheria.
Ritrassi la mano quando ero così vicina da sentirne il calore sulla pelle, con un sorrisetti divertito perchè volevo prolungare quell'attesa, fargliela sospirare come lui stava facendo col suo nome.
"Vi preparo il bagno allora..." con un sorriso enigmatico, voglioso ed eccitato "Un bel bagno profumato per il mio signore.. ma attento che alcune essenze possono essere afrodisiache" fissandolo con un sorrisetto impertinente.
Così, andai in bagno e preparai la vasca con essenze profumate e l'acqua calda che mi sembrava comunque più fredda della mia pelle ardente di desiderio e passione.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.47.30   #3182
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella rilevazione guardai Bafon.."Strano..quando ti dissi i militari pensassero tu e i tuoi amici avevate ucciso la ragazza vi siete sentiti offesi e avete detto siete tutto tranne assassini...e ora spunta il morto...eh si..questa Isola è un mistero...lo avete ucciso o è stato un incidente? Perché se fosse un incidente non lo avete ucciso..è diverso" stringendo la sua mano di più con gli occhi di lacrime e guardai Bafon.."Certe eroine che ho interpretato mi hanno insegnato che lasciare libero il proprio amato è un grande segno di Amore...non ti obbligherò a stare qui proprio perché ti amo e te l' ho detto e per me nulla vale più della tua vita...puoi andare, io rimarro qui e farò i miei lavori all' emporio con Bafon e cercherò di svelare questo mistero...finchè finalmente una nave mi riporterà in quel di Afragoglione" e lasciai la stretta della mano di Hiss.
Lo guardai per un ultima volta così bello....una maledizione d' amore era davvero scesa su di me..."Andiamo Bafon..è meglio" stringendomi all' anziano con le lacrime agli occhi ma senza mostrarmi a Hiss, non volevo obbligarlo con la mia tristezza.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 00.54.57   #3183
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stranamente, calò il silenzio alle mie parole e non capii perchè.
Un vento freddo poi si abbattè sull'isola, già, era in arrivo una tempesta.
Il ragazzo però faceva ostruzionismo.
"Non può sindacare quel permesso militare. O forse teme per qualcosa?" fissandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.01.23   #3184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Altea.
“E' stato un incidente, ma nessuno crederebbe a tre evasi...” disse “... mi spiace, ma io qui non posso restare... ti chiederei di venire con me, ma mi sembra ovvio che tu voglia restare qui...”
Bafon abbracciò Altea per consolarla.

Rodian guardò prima Musain, poi Gwen.
“Nulla da nascondere” disse “ma qui è proprietà privata.”
“Si, ma il nostro permesso ci consente di giungere ovunque su quest'isola.” Fissandolo Musain.
“Temo dovrò chiamare il mio superiore.” Rodian.
“Ci sono graduati qui?” Stupito Musain.
“No, solo scienziati.” Rispose Rodian. “Qui si studia, non si combatte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.03.39   #3185
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non capivo davvero.
Okay, questa era proprietà privata, ma loro erano militari, era inutile fare resistenza.
"Sono certa che il suo superiore non avrà nulla da ridire e comprenderà la situazione" dissi ancora.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.09.04   #3186
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii quell' abbraccio di Bafon...come un padre alla figlia e lo guardai asciugandomi le lacrime, lui poteva capirmi.
"So non sei tipo da uccidere, ma fuggire da codardi...non sono concorde...seguirti...e dove...siamo qui su questa isola..vuoi andare dall' altra parte dell' Isola a ogni costo Hiss vero...e poi...una volta arrivati laggiù...hai detto che ti braccheranno ovunque, che differenza fa...mi prendesse la nave di uno di quei pirati" dando un pugno di rabbia a una roccia...perché doveva accadere tutto a me e uscii con la mano sanguinante e andai verso la spiaggia, non volevo vedere e sentire nessuno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.14.26   #3187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rodian guardò Musain, poi Gwen ed annuì appena.
“Vada a chiamarlo.” Disse Musain.
Rodian allora andò via.
Tornò poco dopo, pregandoli di seguirlo.
C'era una sorta di ambulatorio medico, tutto in legno con tetto di paglia, dietro il recinto di pietra.
Entrarono e trovarono Fabius intento a compilare alcuni registri.
“Salve.” Lui guardando Gwen. “Ci si rivede...”

Altea uscì dalla spelonca.
Poco dopo arrivò anche Bafon.
Le disse che Hiss era andato via, raggiungendo i suoi due compagni.
Si sarebbero preparati per partire e recarsi dall'altra parte dell'isola.
Il vecchio appariva sereno, dopotutto lui aveva sempre visto con sospetto i tre evasi.

Il Capo restò a fissare Clio che andava via.
Andò a preparare il bagno e lui attese, eccitato e compiaciuto, che la sua cameriera tornasse per avvertirlo che tutto fosse pronto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.20.23   #3188
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sapevo Bafon non vedeva di buon occhio i tre galeotti ma mi stupì il modo di fare di Hiss..."Grazie per avermi avvisata Bafon...mi scusi, voglio rimanere sola ora" e mi sedetti sulla spiaggia guardando le onde che morivano sulla sabbia.
Pensavo a Hiss...certo sarei potuta andare da lui...ma lui non mi aveva seguito, Bafon era venuto. Se avesse tenuto a me sarebbe venuto qui, avrebbe cercato di dimostrarmi quanto mi amava per farmi andare con lui...ma aveva pensato a se stesso e soprattutto ai suoi amici.
Rimasi lì sola...d' altronde pensavi prima ti amava davvero sotto quella cascata...ti ha usata per i suoi scopi, erano mesi non vedeva una donna e ha preso la prima tonta che gli ha creduto.
Rimasi lì a guardare l' orizzonte e il mare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.27.42   #3189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ma non resti troppo da sola su questa spiaggia...” disse Bafon ad Altea “... si ricordi che sono state uccise tre persone... torno all'emporio... resterò ad aspettarla... sii prudente.” Ed andò via.
L'attrice restò così sola sulla spiaggia deserta a fissare l'orizzonte.
Ad un tratto vide una sagoma lontana che camminava sulla riva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2018, 01.29.25   #3190
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Attesi che tutto fosse pronto, che l'aria profumasse di essenze inebrianti, che la temperatura dell'acqua fosse ottimale, che il vapore crasse quell'atmosfera soffusa ed eccitante.
Quando tutto fu pronto uscii e tornai dove avevo lasciato il mio padrone.
Lui era lì, steso, e io restai per un lungo istante a guardarlo.
"Signore, il bagno è pronto.." con un'espressione eccitata e impaziente sul mio viso.
Oh non vedevo l'ora di poter ammirare tutto quel corpo meraviglioso, di poterlo contemplare, venerare, avere.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.47.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License