Vecchio 10-10-2016, 17.57.05   #3121
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus annuì a Dacey, per poi correre verso la corazza.
Il ragno, attirato dalla ragazza e da suo padre non si curò più del principe e si avvicinò ancor più a loro.
“Dacey...” disse Oberon ormai senza nutrire più speranze “... è la fine...”
Ma in quello stesso istante un fascio luminoso attraversò la zampa del ragno, facendolo liberare in un verso di dolore.
La ragazza e suo padre videro così Taddeus con indosso l'antica corazza, pronto ad affrontare il mostro.
“Dacey, professore...” voltandosi verso di loro “... voi scappate... cercate di uscire dal palazzo... io sono il principe ed è mio dovere affrontare questo mostro... Dacey...” a lei “... ti amo... e se mi ami anche tu allora porta in salvo tuo padre... dovete cercare di salvarvi...” e si lanciò contro il mostro.
Beron allora prese sua figlia e la portò via, verso l'uscita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 17.57.37   #3122
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Corremmo come pazzi per raggiungere la nave volante. Fortunatamente arrivammo giusto in tempo ed un uomo ci fece salire in una capsula che poi si ricongiunse alla nave.
Una volta a bordo, mi lasciai andare ad un lungo sospiro di sollievo.
"Salve, bella gente... grazie per il salvataggio, senza di voi saremmo probabilmente morti nel giro di pochi minuti..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.02.28   #3123
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non ero disposta a cadere contro un orrido enorme ragno. Non senza combattere.

Tenni il bastone in posizione di difesa ma ero pronta a colpire se fosse stato necessario.

Ma non lo fu. Una delle zampe del mostro venne colpita da un raggio luminoso, facendolo indietreggiare e urlare dal dolore.

La corazza era in funzione e il principe pareva padroneggiarla alla perfezione.

Sorrisi nel vedere quell'immagine, sapevo che ne sarebbe stato capace.

Purtroppo però non potevo restare lì a vederlo vincere, come ovviamente speravo. Era troppo pericoloso.

Le sue parole erano come un macigno ma erano vere e giuste.

Io e mio padre non potevamo aspettare, dovevamo andare vie e all'istante.

" Ti amo e so che ce la farai. Ci vediamo presto" come se fosse una promessa, cercando di non mostrare il crampo in gola e il dolore che provavo allontanandomi.

" Dobbiamo andare ora" dissi a mio padre iniziando a correre per cercare un'uscita sicura.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.23.53   #3124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'Etimasia riprese quota.
“Benvenuti a bordo, signori.” Disse Prince a tutti i nuovi arrivati. “Questa è l'Etimasia, nave volante Afragolignonese.
“Ce ne avete messo di tempo!” Ridendo Palos, in piedi vicino ad Altea, mentre tutti gli altri dell'equipaggio erano felici di rivederlo. “Allora? Cosa aspettiamo ad andarcene?”
“Icarius...” fece Tyson “... è disperso... ma secondo Pipita è su quest'isola... forse in quel palazzo...”
“Ma poi, siete certi questa nave possa portarci in salvo?” Chiese Gillen, avendo Gwen accanto.
“Forse si...” annuì Stin “... secondo i miei calcoli, in base alla massa della cometa, alla sua orbita ed alla velocità nella stratosfera, doverebbe colpire solo le terre emerse nel raggio di trenta chilometri circa.
“Dunque andandocene via ci sarebbe salvezza per noi...” Hiss, per poi guardare Gaynor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.31.28   #3125
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era l fine. Mi abbracciai ad Erien per l'ultima volta. Almeno, saremmo morti inaieme. Poi Hiss indicò qualcosa nel cielo e noi potemmo vederla: era un nave che si dirigeva verso di noi. "Guardate" dissi indicando il mostro che lo attaccava. Subito Hiss manovró la valigetta. Parve non essere accaduto nulla e invece, quel mostro, venne colpito da un fulmine, permettendo alla nave di avvicinarsi e farci salire a bordo. Mi guardai intorno. La mano stretta in quella di Erien e lo sguardo inquieto. Non avevo mai visto una nave del genere. Delle persone si presentarono, rimasi un po' di staccata, il mio istinto al momento sembrava essersi placato e dentro di me cominciò a spandersi la paura.
Cosa sarebbe accaduto adesso?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 10-10-2016 alle ore 18.50.02.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.31.29   #3126
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Salutai i nuovi arrivati e l'equipaggio sembrava conoscere uno di loro, ma Icarius era ancora disperso.
"Allora c'è davvero la speranza di uscire indenni" dissi, per poi stringere la mano di Gillen e sorridergli fiduciosa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.31.46   #3127
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salutai i presenti e guardai l' uomo che parlò con Palos.."Io sono di Città di Capomazda..quindi siamo conterranei..ho incontrato qui Palos per uno strano destino..dite vi sia un altro disperso...noi a Palazzo non lo abbiamo mai visto..però potrebbe essere.." e sentii la pietra bruciare, quasi un segno.."Si..io direi di andare proprio nella direzione indicata da questo.."lo guardai sorridendo "simpatico droide" abbassandomi a guardarlo ed accarezzarlo come fosse un cucciolo, certo non era la prima volta ne vedessi uno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.32.40   #3128
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey ed Oberon scapparono.
Corsero via da quel luogo e dai suoi errori, mentre Taddeus aveva intrapreso la lotta col ragno gigante.
Arrivarono nel grande cortile e videro sopra di loro l'Etimasia che sorvolava il palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 18.35.06   #3129
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
C'era una gran confusione a bordo di quella nave, l'Etimasia, provenienti da Afragolignone. Bene, eravamo stati salvati da gente proveniente dalla mia terra...
Avevo capito che non eravamo già sulla via del ritorno perché cercavano un loro compagno rimasto a terra. Sperai lo trovassero in fretta, morire a bordo della nave sarebbe stata davvero una beffa.
"Si amore, lo spero tanto... ti amo..." dissi a Hiss abbracciandolo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-10-2016, 19.10.56   #3130
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano tutti a bordo ormai.
Hiss e Gaynor, Gwen e Gillen con i loro due compagni, Altea, Nyoko, Erien ed Oltram.
L'Etimasia arrivò proprio a sorvolare il palazzo di Hordafren.
Ormai l'aria era quasi irrespirabile, il vento sembrava voler sradicare ogni cosa sorgesse dal suolo e dal cominciavano a cadere strani detriti.
“Pipita...” disse Palos al piccolo droide “... sei davvero certo che Icarius sia nelle vicinanze?”
“S-i, l-o s-e-n-t-o c-h-i-a-r-a-m-e-n-t-e.” Cigolò il piccolo robot.
“Scendiamo di quota il più possibile sul palazzo.” Ordinò Prince.
La nave prese a scendere.
“Signore, vedo qualcuno...” Stin fissando i monitor “... sono un uomo anziano ed una ragazza dai capelli scuri...”
Erano Dacey e suo padre che correvano nel cortile del palazzo.
“C'è anche Icarius!” Esclamò Stin. “E' con una ragazza dai capelli biondi!” Indicando il monitor dove si vedevano Icarius e Clio nello stagno del cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.31.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License