Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2022, 22.47.17   #301
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi, desiderando solo sgozzare quel disperato come un maiale.
Il pugnale, del resto, mi pendeva in vita e ci avrei messo un attimo ad estrarlo.
Mi portò sulla nave, dove avevo gli sguardi di tutti addosso, cosa che non mi disturbò affatto, fino ad arrivare alla cabina.
Mi si presentò un tipo prestante, che in realtà non era affatto male, anche meglio di quello smidollato inutile di Carlos.
"Siete voi il capitano, dunque?" dissi, avanzando in modo pacato, chiudendomi la porta alle spalle "Mi chiamo..." dovevo trovare un nome, se non volevo presentarmi come Mentitrice "Isabel" dissi "E vorrei un passaggio" con un sorriso seducente ed espressione attenta, mentre mantenevo la giusta distanza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2022, 22.52.40   #302
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi ai miei assistenti, pronta per una nuova avventura.
"Beh, per questo che vi tengo sempre con me, no?" divertita.
Effettivamente, i miei assistenti erano sempre una risorsa, uno per un motivo, uno per l'altro.
Ed ero incredibilmente curiosa di sapere il chierico come si sarebbe comportato.
Dopotutto diceva di essere un uomo d'azione.
E dei consigli di Padre Tommaso mi fidavo sempre.
Così, poco dopo salpammo col Barracuda, una splendida invenzione, che poteva anche andare sott'acqua.
Mery non era ancora tornata, segno che non aveva trovato il servo di Fanfan.
Beh peggio per lui, ci avrei campato per anni col rinfacciargli che per una volta che avevo bisogno di lui non si era fatto vedere.
Una volta salita a bordo del Barracuda, mi sistemai nelle mie stanze, dopodiché convocai tutti nella sala di comando per studiare la situazione.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2022, 23.42.04   #303
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Uscita dal palazzo, un giovane (un membro di quello strano gruppo) mi si avvicinò asserendo che avessi vinto un biglietto a metà prezzo per il suo spettacolo.
Lo guardai con espressione confusa.
“Ci deve essere un errore, sono solo uscita per vedere cosa fosse questo trambusto, ma ora devo proprio tornare al lavoro.” dissi non sapendo nemmeno io come affrontare quella strana situazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 21.45.40   #304
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Fantasmi...” disse con un sorriso forzato Robertstein a Blangey “... hai sempre voglia di scherzare...” scuotendo appena il capo “... non so se tu sia più irrequieta o spiritosa certe volte.” Per sdrammatizzare una situazione alquanto strana. “Comunque è ormai il crepuscolo e attraversare ora la campagna non è l'idea migliore... perciò resteremo in questo castello, così cercheremo anche di capire che fine abbia fatto il vecchio fabbro che era qui fino a poco fa...”
Così i 2 lasciarono le scuderie e tornarono nel castello.
C'era polvere ovunque, le ragnatele velavano quasi ogni angolo e alcune pendevano leggere come incantate dal soffitto, dando a quel luogo un senso di abbandono.
Robertstein vagò un per le varie camere che dividevano la corte dal resto del pianterreno, fino a quando sembrò aver trovato qualcosa.
“Blangey, vieni a vedere...” chiamandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 21.52.09   #305
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Pensavo fosse davvero macabro dormire tutta la notte in quel luogo angusto, piuttosto avrei dormito sotto un albero del giardino.
Camminavo e tossivo per la polvere che si levava e scostavo le ragnatele,
vidi Roberstein salire e ad un tratto udii la sua voce chiamarmi e lo raggiunsi correndo "Che accade?" preoccupata gli fosse accaduto qualcosa "Potrei aspettarmi di tutto in questo posto angusto, sebbene tu lo conosca a perfezione".
E mi avvicinai a lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 21.53.30   #306
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Madavan guardò a lungo la mentitrice, con un sorriso che poi parve farsi beffardo.
Allora si accese un sigaro e il suo viso fu avvolto dal fumo.
"Non sarà facile" disse "spiegare alla ciurma del perchè si prenda una donna a bordo." Fumando. "Alcuni sono superstiziosi e avere una femmina sulla nave è garanzia di malasorte. Come potrei giustificarlo ai mii uomini? E a me stesso?" Fissandola. "Forse cominciando a sapere del perchè una donna mi abbia chiesto di salire a bordo, no?"






"Ma no..." disse il giovane zingaro a Britty con i suoi modi infiocchettati da una eccessiva teatralità "... non volte assistere allo spettacolo dell'anno? Guardate che si tratta di un privilegio. Fossi in voi ci penserei bne prima di rifiutare."
In qul momento dal carrozzone sbucò una testa bufffa, simile a una maschera della Commedia dell'Arte.
"Ehi, fannullone!" quella testa al giovane. "Ti pago forse per perdere tempo? Non sai come dicevano gli antichi? Il tempo è l'unica moneta che non potrai più riguadagnare!"
"Perdonate, padron Baiaffo." Il giovane. "Cercavo aspettatori per lo spettacolo."
"Su, siamo in ritardo!" Lo richiamò Baiaffo. "Il castello del Marchese Justine è ancora lontano!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 10-04-2022 alle ore 21.59.41.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 21.58.24   #307
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Blangey raggiunse Robertstein in quella che sembrava essere una biblioteca, sebbene molti dei libri giacevano fra la polvere, le ragnatele e la muffa.
“Ci saranno almeno un centinaio di libri...” disse lo studioso guardandosi intorno, per poi cominciare a guardarli da vicino “... alcuni sono ormai consumati dal tempo e dai tarli... e qui manca un libro...” notando lo spazio vuoto fra 2 libri “... sembra sia stato tolto da poco, visto c'è ancora il segno della polvere...” cominciò allora a cercare il libro mancante, ma senza trovarlo.
A un tratto però Blangey per caso notò un mobile a cui mancava un piede e proprio un libro era sistemato sotto per farle stare diritto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 22.00.33   #308
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La sua espressione appariva quasi beffarda e mi irritava, ma mi diedi comunque un contegno, sedendomi davanti a lui ed accavallando le gambe senza troppi complimenti.
"Mi sembra di avere detto che cerco un passaggio, o no?" sollevando un sopracciglio.
"Qual è il vostro prezzo, per questo?" fissandolo con aria enigmatica ed un sorriso affilato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 22.06.11   #309
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I barracuda prese il mare, per poi immergersi dopo aver lasciato la costa indietro di qualche miglio.
Poco dopo Sunis convocò tutti nella sua cabina.
"Secondo i calcoli del astrolabio saremo ad Ateatown fra un giorno di navigazione, madama." Disse Smilay. "Muovendoci sott'acqua eviteremo di essere intercettati da qualche vedetta sulla costa.” Ridacchiando fiero delle sue idee brillanti.
“Io ho fatto delle ricerche mentre ero in cabina su questa Ateatown...” intervenne Padre Alphy “... ho infatti alcuni libri che porto sempre con me... ebbene, quel luogo è alquanto singolare... si tratta di un'isola a statuto speciale, formalmente indipendente in cui hanno trovato rifugio tutti gli scienziati espulsi da Afragolopolis per il loro ateismo... non escluderei dunque che possano essere ostili nei nostri confronti.” Un po' pensieroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2022, 22.08.10   #310
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vi erano numerosi libri "Incredibile...e un peccato che dei libri di valore siano andati persi cosi, segno che tuo nonno non se ne è curato negli ultimi anni o nessuno per lui, non pensi?".
Roberstein si accorse di un libro mancante, era come cercare un ago in un pagliaio, rimasi immobile e pensierosa e solo i miei occhi viaggiavano in quella stanza, il che mi fece notare un mobiletto malconcio, e un libro a tenerlo fermo sotto un piede di esso.
Mi avvicinai e mi accovacciai chiamando il bel professore "Vieni ad aiutarmi a prendere questo libro, chissà perchè è stato messo qua e quando poi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.00.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License