![]() |
#291 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Allora andiamo.” Disse Pavel avvicinandosi alla sedia di Nyoko, per poi porgerle la mano. “Ti accompagno io...” sorridendo.
#292 |
Altea giunse infine alla locanda, dove entrò e suonò un campanellino consumato e arrugginito.
Allora dalla cucina arrivò un uomo alto ed allampanato, dal grembiule unto e l'espressione seccata. “Eccomi...” disse “... cosa vi occorre?”
#293 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Portai la testa verso di lui e alla sua proposta sorrisi. "Vedi ecco... Non posso camminare..." dissi spostando lievemente la gonna mostrandogli le rotelle della sedia.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#294 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Dopo un pò arrivò un uomo dai modi rudi..ovviamente non era una locanda signorile.
"I miei omaggi..mi chiamo Altea e mi manda qui un frate..si un frate eremita con un molosso che vive in una grotta. Sono fuggita con suor Matilde e gli orfani dall' orfanotrofio..il frate mi ha detto di andarmene da queste terre ma non condivido..potete darmi ospitalità, ho i soldi...poi se volete posso lavorare qui..o potreste trovarmi voi una degna sistemazione, anche perchè devo ricostruire la mia vita" e sorrisi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Elv restò a guardare Gwen.
“Abbastanza da scoprire quanto sei brava con la musica.” Disse. “Perchè hai smesso? Colpa mia? Per questo non riprendi a suonare?”
#296 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi, un po' in imbarazzo, ma gaiamente per quel complimento.
"Vi ringrazio" mormorai. Poi mi chiese perché avessi smesso. Se voleva che riprendessi, lo avrei fatto immediatamente. Così ricominciai, intonando una melodia un po' più leggera e frizzante della precedente. "Vi sentite meglio?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#297 |
Pavel guardò le rotelle della sedia su cui era seduta Nyoko.
Senza dire nulla e senza mostrare stupore o altro, il ragazzo con un gesto improvviso ma delicato prese in braccio la giovane. I due ragazzi lasciarono la stanza e scesero nel giardino, senza che lui mostrasse fatica nel portarla in braccio.
#298 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Non vedevo ne sentivo nulla, pensavo di averlo sconvolto. "Siete ancora lì..." dissi aspettando una risposta. Invece due braccia forti mi afferrarono prendendomi in braccio. Istintivamente strinsi le braccia intorno al suo collo per potermi reggere ma lui sembrava non provare fatica.
![]() Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#299 |
Brindarono tutti insieme, in quella sala decadente.
Poi terminarono il loro pasto. “Nel castello” disse il padrone del maniero ai commedianti “ciò che non manca è lo spazio. Petrone vi accompagnerà al piano di sopra, dove abbiamo molte stanze ormai da anni in disuso. Vi sistemerete come meglio vi garberà.” “Prego, seguitemi.” Petrone a Clio ed agli altri attori.
#300 |
“Ah, vi manda Frate Nicola.” Disse il locandiere sorridendo ad Altea. “Beh, allora potrete alloggiare qui senza problemi. Quanto al lavoro, ahimè, non posso offrirvi nulla, visto che le spese sono tante ed il guadagno appena sufficiente. Se però vi occorre denaro allora si potrebbe domandare in giro. Magari alle prigioni, dove le sguattere sono sempre molto richieste. Anche se lavorare lì non è il massimo, lo so.”
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) | Hastatus77 | Libri | 6 | 13-11-2011 13.27.29 |
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate | Iveonte | Il palazzo delle arti | 23 | 04-07-2011 17.40.59 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.42.18.