Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2015, 01.22.32   #291
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jean ascoltò Gwen e sorrise.
“Molto bene...” disse “... è importante vivere il luogo in cui abitiamo... continuate a respirare e la sua magia, con i suoi sapori, i profumi, i suoni, vi raggiungerà...” chiudendo anche lui gli occhi “... respirate... respirate a lungo ed assaporate il profumo delle eriche, dei trifogli selvatici e dei primi frutti maturi... lasciatevi andare all'odore della campagna notturna, guidata dal musicale gorgoglio di quel ruscello che scorre laggiù... ascoltate il debole fruscio del vento tra le foglie che vibrano come sonaglini e fatevi rapire dall'incanto e dallo scintillio delle stelle... questa è Nuova Camelot...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.31.06   #292
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai. Dall'inizio alla fine, perche era semplicemente impossibile non farlo.
Prestai attenzione ad ogni profumo, suono o rumore che ci circondasse.
Lo facevo spesso durante la meditazione, andando appositamente nei boschi, ma stavolta era diverso.
"E` incredibile" dissi, con un po' di emozione nella voce e gli occhi ancora chiusi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.33.30   #293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questa spada” disse Ozilon ad Altea “non significa nulla. Anzi, a giudicare da essa potrebbe appartenere a chiunque. Io mi intendo di spade e posso assicurarvi che è una comune spada come quelle che si trovano ai vecchi mercati in buone quantità.”
I tre poi si separarono e continuarono a cercare.
Altea imboccò un corridoio e le parve quasi di vedere qualcosa.
Suggestione?
Forse.
Continuò fino a quando udì qualcosa.
Era vago e lontano.
Sembrava però una voce.
La voce di una donna che rideva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.37.13   #294
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"O certo, posso entrare nella casa del Vice procuratore... Ti ci metti anche tu adesso?" sarcastica "Ma ti svelerò un segreto, potrebbe farlo qualunque ragazza... magari una di quelle che va a genio al tuo capo..".
Alzai gli occhi al cielo.
"Se tu accetti di farti mettere i piedi in testa sono affari tuoi, io l'ho sopportato anche troppo, sono stanca.... Voi mi conoscete come chiunque altro... Cosa ti aspetti che faccia? Che mi lasci insultare in quel modo vergognoso?" scossi la testa "No, Dort, la situazione è davvero insostenibile, devo fidarmi ciecamente di chi combatte con me, questo ci ha sempre insegnato Guio... e non posso combattere al suo fianco... no.." possibile che non capisse?
"Per l'amor del Cielo hai sentito una parola di quello che mi ha detto?" adesso cominciavo ad infuriarmi seriamente.
Adesso ero io che dovevo lasciar perdere.
Come se fosse possibile.
Dovevano aver conosciuto una Clio incredibilmente diversa se pensava quello.
"In che mondo dovrei rispettare, e accettare come capo per di più un uomo che si permette di parlarmi in quel modo? No, con lui non voglio avere più niente a che fare.." lanciai un'occhiata malinconica al casolare "Vi avrei detto o lui o me, ma ho avuto la decenza di farmi da parte io... se volevate me mi avreste difeso... adesso è troppo tardi, e troppo comodo.." sospirai "Vedrò che posso fare per quel ragazzo... ma sappi che se lo vedo, stavolta finisce male.." sbottai.
Ero davvero esasperata.
"In ogni caso io lì non ci torno.." lanciando un'occhiata al casolare "Se vuoi radunare qualcuno e portare a termine l'operazione va bene.... ma ci organizzeremo altrove, e poi andrò per la mia strada..".
Ero davvero distrutta e disorientata.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.41.02   #295
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aprite pure gli occhi ora...” disse Jean a Gwen e l'incanto della sera tornò davanti agli occhi della ragazza “... un'antica poesia bucolica racconta di come per ogni donna ci sia un fiore e che in esso sia racchiusa l'essenza di quella donna... qual'è il vostro fiore preferito, damigella?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.45.09   #296
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dort ascoltò Clio e prima che lui potesse dire qualcosa, all'improvviso, arrivarono due uomini.
Erano quelli che Dort aveva inviato per spiare la casa del Vice Procuratore.
“Vi ascoltiamo...” disse ai due Dort.
“La casa solitamente è sempre ben sorvegliata” spiegò uno dei due “ma stasera sono rimaste solo due sentinelle che compiono giri regolati attorno all'edificio. Sono armati ma essendo solo due impiegano circa un quarto d'ora per compiere una ronda completa.”
“Si vede che vuol restare solo con te il nostro uomo...” Dort a Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.47.56   #297
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riaprii gli occhi e tornai alla realta`.
"Il mio fiore preferito? Adoro la lavanda. Amo il suo profumo particolare e tutte le sue diverse sfumature" risposi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.49.12   #298
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Se c'era una cosa che odiavo, era non ricevere risposta.
Allora stavo zitta, no?
Già, probabilmente avrei fatto meglio, visto che nessuno sembrava capire quello che dicevo.
Probabilmente parlavo una lingua diversa dalla loro.
Ascoltai gli uomini e Dort con un'espressione indecifrabile.
"E io che ti avevo detto?" Alzando gli occhi al cielo "Facciamola finita, per quel ragazzo.." sospirai "Serve un bel piano...".
Clio non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 01.56.27   #299
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Grazie, Clio...” disse Dort, per poi sorriderle.
Dort era saggio e coraggioso, ma gli mancava quell'audacia e quella risolutezza tipica di chi è nato per comandare.
Si era unito alla ribellione perchè amava la pace e la giustizia, ma in sé non vi era l'animo del vero soldato, anche se, a causa della situazione, non si era mai tirato indietro in battaglia.
“Direi di fare così...” mormorò poi a Clio “... tu raggiungerai la casa di quel funzionario e darai inizio alla recita... io e questi due resteremo fuori ed al momento giusto metteremo fuorigioco le due sentinelle... a quel punto attenderemo che tu, dall'interno, ci aprirai... ovviamente dopo che avrai sistemato quell'uomo...” le diede una fiala “... al momento giusto fagli bere questa e lui cadrà a terra come una pera cotta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-05-2015, 02.02.27   #300
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Lavanda...” disse Jean a Gwen, per poi fissare la campagna silenziosa e selvaggia “... nel linguaggio dei fiori simboleggia l'indifferenza... per qualcuno può dunque sembrare un fiore oscuro, ma in realtà la diffidenza è spesso la prima prova che un innamorato deve vincere per raggiungere il cuore dell'amata... la lavanda è dunque il fiore del coraggio e della determinazione, capace di aprire anche i cuori più indifferenti e sospettosi...” tornò a guardare Gwen “... domattina, prima di cominciare la nuova lezione usciremo per la campagna a cercare questo fiore e voi comporrete versi una volta che l'avremo trovato.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.25.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License