| 

| 
		#21 | 
| 

Disattivato 

Registrazione: 16-09-2012 

![]() ![]()  | 

No, Milady il secondo piace tantissimo anche a me. 

Devo dire che il frammento mi ha emozionato moltissimo! Ha un non so che di epico.. Tra gli altri due, invece, preferisco di gran lunga il terzo.  
		 | 
| 
		 | 

| 

| 
		#22 | 
| 

Cavaliere della Tavola Rotonda 
			![]()  	

Registrazione: 05-06-2008 

![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  | 

Il primo scenario è adatto a coloro che amano le storie da romanzo tradizionali, fatte di duelli, inganni, inseguimenti ed intrighi. 

Il secondo invece è avventura allo stato puro, dal piglio epico e romantico, con scene d'azione in un'ambientazione particolarissima e suggestiva. Il terzo infine è per chi ama il mondo cavalleresco/fantastico, fatto di magia e battaglie epocali e dove la fantasia domina su ogni cosa con le sue meraviglie. A quanto pare però i tre scenari hanno raccolto il medesimo favore. Se da un lato ciò è soddisfacente, dall'altro invece rende la scelta finale alquanto complicata. Bisognerà dunque trovare un modo per decretare lo scenario che farà da trama al nuovo Gdr ![]() E forse un sistema di punteggio può rendere il tutto più chiaro. Vi chiedo dunque di elencare i tre scenari in base alla vostra preferenza, mettendoli in ordine dal primo al terzo, dove in base alla posizione saranno assegnati così i punti: 1) 15 punti 2) 10 punti 3) 5 punti Alla fine lo scenario che avrà più punti sarà quello che animerà la nostra nuova avventura  

AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#23 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 30-12-2014 

![]() ![]()  | 

Eh pare che stavolta siamo tutti un po' in difficoltá, persino voi Milord  

![]() Io mantengo esattamente il punteggio che voi avete proposto, ovvero alla prima trama do 15 punti, alla seconda 10 e alla terza 5  

"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum"  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#24 | 
| 

Disattivato 

Registrazione: 16-09-2012 

![]() ![]()  | 

Fate proprio le cose per bene, dir. 

Ecco la mia classifica. 1) Nei cieli di Evanglia 2) Il gigante di ghiaccio 3) La lacrima di Cristo  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#25 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 11-06-2015 

![]()  | 

In effetti la scelta è molto difficile e mettere in ordine le tre opzioni per una classifica mi ha dato da pensare, comunque ecco infine le mie preferenze: 

1) Il Gigante Bianco 2) Nei cieli di Evanglia 3) La lacrima di Cristo 

It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#26 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 24-07-2011 

![]() ![]() ![]()  | 

Interessante..dunque 

1) La Lacrima di Cristo 2) Il gigante bianco 3) Nei cieli di Evangelia. 

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."   Altea
			 | 
| 
		 | 

| 

| 
		#27 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 28-09-2015 

![]()  | 

1) Il gigante bianco 

2) I cieli di Evangelia 3) La lacrime di Cristo 

L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#28 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 28-11-2010 

![]()  | 

Esprimo anche io le mie preferenze... 

1) I cieli di Evangelia 2) La lacrima di Cristo 3) Il gigante bianco Lady Clio, vi confesso che il primo scenario è quello a me più consono, l'ambiente che conosco meglio e in cui mi sentirei più a mio agio. Ero decisa nello scegliere quello, ma dopo aver letto il frammento del secondo qualcosa è cambiato... Ho provato emozione, e io sono convinta che le emozioni debbano essere sempre il nostro faro guida... 

"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#29 | 
| 

Cavaliere della Tavola Rotonda 
			![]()  	

Registrazione: 05-06-2008 

![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()  | 

Bene, a quanto pare nel gioco delle preferenze lo scenario che ha raccolto più consensi in senso assoluto è il secondo, ossia “Nei cieli di Evangelia”. 

In effetti tra i tre è il più originale, quello che forse non può essere paragonato a nessuno dei Gdr fatti fino ad oggi. In passato diverse volte abbiamo sperimentato nuovi generi per i nostri giochi e sempre siamo riusciti a realizzare belle storie, qualcuna addirittura bellissima. Dopotutto, come diceva un grande romanziere, il mondo della Fantasia e quello dell'Avventura nascono dallo stesso fiore, ossia quello che sboccia nei nostri sogni. A questo punto, dopo avervi ringraziato per aver espresso le vostre preferenze, tocca a me aprirvi i cancelli del mondo che avete scelto ed evocato. A breve il nuovo scenario prenderà forma e sarà pronto, se Dio vorrà, ad animare i nostri sogni. Con lo scopo e la speranza di poterli rendere reali e realizzarli tutti. Dopotutto solo gli stolti e i folli, diceva Georges Melies, dubitano che il Mondo del Fantastico e del Romanzesco possa valere meno di quello reale  

AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO  | 
| 
		 | 

| 

| 
		#30 | 
| 

Cittadino di Camelot 
			![]() Registrazione: 30-12-2014 

![]() ![]()  | 

Sono piu` che certa Milord che anche questa volta riuscirete a farci sognare  

"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum"  | 
| 
		 | 

Altea