Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-08-2011, 11.41.38   #21
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
già, chissà!:) probabilmente anche lui sarebbe stato d'accordo con Sirius... dopotutto aveva incominciato ad "abbassare la cresta" persino dal settimo anno di scuola, quando aveva iniziato a uscire con Lily
Già! E probabilmente avete ragione... anche perché James era meno avventato, meno impulsivo e meno "testamatta" di Sirius! Ma non potremo mai dirlo con certezza!

Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
(con la differenza che Piton aveva un cuore molto più grande e più nobile, come si è visto in seguito, mentre Malfoy era soltanto un ragazzino presuntuoso che si era andato a cacciare in qualcosa di più grande di lui...)
Vero... verissimo!! Che gran delusione che è stato per me Draco (nel settimo libro)... indeciso, codardo, inconcludente... preferisco mille volte Lucius, allora: per lo meno è stato coerente!!

Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
haha lady Talia, tranquilla, non siete la sola ad avere un debole per Black...
Ehhh, mia cara... e chi potrebbe resistergli?
Coraggioso, intrepido, spregiudicato quanto basta, carismatico, leale verso gli amici, fiero e tanto onesto con sé stesso da dichiarare con tanta forza il disprezzo per la sua famiglia e ciò che essa rappresenta e difende, giungendo a rinunciare tranquillamente a tutti i privilegi che essa gli avrebbe assicurato in virtù di ciò in cui crede...
...
Va bene... è un tantino crudele qualche volta... con Piton, per esempio, o con Kreacher... ma appena un tantino!!

Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
Comunque, è un vero piacere per me condividere pensieri con chi evidentemente ha letto i libri con tanta attenzione!
Vi ringrazio, milady... il piacere è reciproco!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2011, 11.10.22   #22
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
mi sarei aspettata anch'io di piu da draco (scusate se ci sono errori ma sto scrivendo da una tastiera greca...) speravo che alla fine facesse qualcosa di eroico tipo liberarsi dalla sua condizione di assoggettato a lord voldemort. .. invece no... in quando a piton... crewdo che non abbiano ancora finito di asciugare le pozze di lacrime sul pavimento del cinema... nel complesso un film bello, commovente (ho pianto dalla prima scena) anche se il finale (19 anni dopo) e stato girato male, buttato li in qualche modo... avrebbero potuto farlo meglio....
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2011, 12.44.34   #23
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Ehhh, mia cara... e chi potrebbe resistergli?
Coraggioso, intrepido, spregiudicato quanto basta, carismatico, leale verso gli amici, fiero e tanto onesto con sé stesso da dichiarare con tanta forza il disprezzo per la sua famiglia e ciò che essa rappresenta e difende, giungendo a rinunciare tranquillamente a tutti i privilegi che essa gli avrebbe assicurato in virtù di ciò in cui crede...
...
milady, concordo su ogni singola parola!! come sono stata male quando è morto! come ho detestato bellatrix! un personaggio così affascinante, che non si tirava mai indietro davanti ai pericoli, che aveva conservato le sue bellissime qualità nonostante fosse stato rinchiuso ad Azkaban per tredici anni, odiato da coloro che lo amavano perchè ritenuto traditore dei Potter...

Citazione:
Va bene... è un tantino crudele qualche volta... con Piton, per esempio, o con Kreacher... ma appena un tantino!!
eheh, ma altrimenti sarebbe esageratamente perfetto, mia cara! Persino troppo!
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2011, 12.45.10   #24
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Che gran delusione che è stato per me Draco (nel settimo libro)... indeciso, codardo, inconcludente...
Citazione:
mi sarei aspettata anch'io di piu da draco...speravo che alla fine facesse qualcosa di eroico tipo liberarsi dalla sua condizione di assoggettato a lord voldemort. .. invece no...
sono d'accordo, mie care... avete presente quando, alla fine del sesto libro, Silente era riuscito a fargli abbassare la bacchetta sulla torre? Stava incominciando a convincerlo a passare dal "lato buono"? Ecco, ero convinta che quell'episodio avrebbe dato il via al cambiamento "in meglio" di Draco, che si sarebbe opposto a Voldemort, che magari morisse eroicamente nel tentativo, e invece... non ha voluto rischiare di separarsi dall'insulso personaggio qual è... è rimasto nell'ombra, nascosto e tremante, senza avere il coraggio di alzarsi e opporsi al suo padrone... o quantomeno di prendere una posizione!:-s

Citazione:
in quando a piton... crewdo che non abbiano ancora finito di asciugare le pozze di lacrime sul pavimento del cinema...
a chi lo dite, lady Lara... davvero uno dei punti più commoventi di tutta la storia!
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)

Ultima modifica di lady Lucrezia : 12-08-2011 alle ore 12.55.02.
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2011, 09.55.29   #25
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
navigando per la rete ho trovato questo video...

e poi questo di Piton....lo gnometto alla fine è unico!

buona visione!
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2011, 13.04.22   #26
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Divertentissimi.
Io purtroppo non ho ancora visto l'ultimo capitolo della saga.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2011, 13.41.35   #27
Anne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Anne
Registrazione: 16-04-2011
Messaggi: 193
Anne è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Divertentissimi.
Io purtroppo non ho ancora visto l'ultimo capitolo della saga.
state tranquillo, mylord....fra non molto dovrebbe uscire in DVD harry potter 7 parte 2...
Anne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 18.41.19   #28
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Anne Visualizza messaggio
state tranquillo, mylord....fra non molto dovrebbe uscire in DVD harry potter 7 parte 2...
Io l'ho appena visto...quanto ho pianto! il primo libro è uscito che sapevo a malapena leggere, e adesso che è uscito l'ultimo film, e che è tutto finito...è come se un intero capitolo della mia infanzia fosse appena stato chiuso per sempre!
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 18.46.52   #29
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Anne Visualizza messaggio
navigando per la rete ho trovato questo video...
Il creatore di questo primo video (chiunque sia) ha tutta la mia stima e più incondizionata ammirazione!! Divertentissimo!!


Citazione:
Originalmente inviato da lady Lucrezia Visualizza messaggio
Io l'ho appena visto...quanto ho pianto! il primo libro è uscito che sapevo a malapena leggere, e adesso che è uscito l'ultimo film, e che è tutto finito...è come se un intero capitolo della mia infanzia fosse appena stato chiuso per sempre!
Milady... permettetemi... io credo che questo non sarà mai un "capitolo chiuso" fintanto che voi (voi come molti altri, suppongo!) avrete voglia di tenerlo aperto, di rileggerlo e di riviverlo!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2011, 18.50.46   #30
lady Lucrezia
Viandante
 
L'avatar di lady Lucrezia
Registrazione: 15-07-2011
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 25
lady Lucrezia è sulla buona strada
Citazione:
Milady... permettetemi... io credo che questo non sarà mai un "capitolo chiuso" fintanto che voi (voi come molti altri, suppongo!) avrete voglia di tenerlo aperto, di rileggerlo e di riviverlo!
Avete ragione, lady Talia... la meravigliosa magia di questi libri non morirà mai finché ci sarà qualcuno a farla vivere e a ricordarla! ma... credo che ogni volta che li rileggerò o riguarderò i film non riuscirò comunque a trattenere le lacrime!
__________________
Lady Lucrezia

Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i Sogni. (W.Shakespeare)
lady Lucrezia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saga Harry Potter e la Pietra Filosofale Merlino Fantasy 35 20-11-2012 21.20.23
A Very Potter Musical Mordred Inlè Fuori tema 2 26-08-2010 12.40.00


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.13.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License