![]() |
#2931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Temo di si, signorina...” disse sconsolato Guisgard a Gaynor “... mi chiedete di espormi, rischiano di finire nelle mire di quei furfanti...”
“Non capite che lo siete già?” E'hiss a muso duro. “Avete opere d'arte e dunque torneranno a minacciarvi, come hanno già fatto! Possibile siate così idiota? Ecco perchè sono andato via anni fa... i Taddei ormai sono solo la parodia della grandezza di un tempo!” Guisgard lo fissò senza però dire nulla. Intanto nella stanza accanto Ernot era andato via, lasciando da solo Vivian ed Altea. Poco dopo arrivò Bafon con un vassoio. “Ecco delle cedrate...” alle due ragazze “... sono fresche e saporite... con questo caldo servono eccome.” Sorridendo.
#2932 |
Asputin andò via, lasciando Nyoko da sola.
Filax allora cercò di consolarla facendole le coccole. Era pomeriggio ed alla sera l'uomo avrebbe preteso il dipinto.
#2933 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Ero decisa a fuggire, ma con la luce del giorno non avrei mai potuto.
"Ho deciso, Filax" dissi accarezzandolo. "Farò questo dannato dipinto. Vada come vada, sta notte ce ne andremo da qui." osservando la prossima tela da usare. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2934 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ernot se ne andò e continuai la lettura e poco dopo arrivò Bafon.."Oh delle cedrate..fa veramente caldo oggi..è ciò che ci voleva" sorrisi e continuai la lettura assaggiando la bibita.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
“Sono ipotesi le mie, s'intende.” Disse Ordifren a Gwen. “Cerco solo di congiungere i fatti e fare supposizioni che mi sembrano logiche.”
“Potrebbe essere come voi dite, professore...” Theris. “Però qualcosa possiamo fare...” mormorò il professore “... ho un amico... eminente studioso di filosofia... potremmo chiedergli di dare un'occhiata alla chiesetta... se vi chiedessi di accompagnarlo là?” “E se fosse pericoloso tornarci?” Perplesso Theris. “Ovvio che lo sia.” Annuì Ordifren. “Infatti io intendevo solo che gli indicaste la strada, senza naturalmente fermarvi alla chiesetta. Sarà poi lui a tornarci, magari non da solo per poterla studiare.” Arrivò un domestico ed informò il professore che il dottor Misk era tornato. “Ancora quel tipo odioso...” seccato Theris.
#2936 |
“So cosa avete fatto in passato” disse Misk a Dacey “ma aver a che fare con assassini del calibro del Narciso Nero è tutt'altra cosa...” la guardò “... si, volevo sposarla... ditemi... cosa state pensando? Darei tutto per i vostri pensieri ora...”
#2937 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Cercavo di concentrarmi sul lavoro da fare, anche se continuavano a venirmi in mente gli avvenimenti di quella mattina.
Quando avremmo avuto un po' di tempo per noi? Prima il lavoro, naturalmente, ma non vedevo l'ora di poter stare soli. Forse avevamo un sacco di cose di cui parlare, o forse non c'era bisogno di parole. Bastavano i battiti accelerati dei nostri cuori. Dovetti rileggere due volte la stessa riga del modulo che avevo davanti. Presi un profondo respiro, sorridendo. Poi Bafon entrò. "Voi siete troppo gentile Bafon.." Sorridendo "Vi ringrazio...". |
![]() |
![]() |
#2938 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Magari potremmo, facendo la dovuta attenzione... Io eThris ci penseremo stasera a casa e vi faremo sapere" annuendo a Ordifren.
Poi un domestico ci annunciò che c'era Misk edio mi irrigidii. "Ehi, sta tranquillo..." sussurrai, prendendo la sua mano. "Credo sia ora per noi di andare" a Ordifren,guardando poi Theris. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2939 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Il mio compagno ha ragione..." risposi a Guisgard "Siete già stato loro vittima e tutto fa presagire che torneranno ad attaccarvi. Comunque credo sia inutile continuare a parlare, contro la vigliaccheria c'è poco da discutere..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2940 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Lo so bene ... Conosco quella setta da molto prima di voi e so quanto sono pericolosi"
Abbozzai appena un sorriso, non ero di certo gelosa per una donna morta. " Penso che fosse una donna fortunata ad avervi, ve l'ho già detto e..." Mi trattenni un attimo" ora vi sembrerò forse sfacciata ma ... Pensate di sposarvi ancora?"
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.45.37.