![]() |
#2931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oltre ai vestiti... portate anche le dame che li indossano. A voi i vestiti, a me almeno una delle due dame... meglio la prima.
![]() ![]()
![]() |
#2932 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sante parole Melisendra! D'altra parte se dobbiamo "salvare il mondo" ....almeno che lo facciamo indossando abiti decorosi ![]() Stupendo l'abito rosso! Ottima scelta mia cara ![]() Hastatus: permetti una domanda? Dov'eri tu, quando si è trattato di spedire via i bellimbusti? A quanto pare i cadetti di Guisgard non hanno saputo tener testa a questi personaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#2934 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() Ebbene... dunque sta partendo questa 'spedizione punitiva'? Beh, non sia mai detto che la sottoscritta si tiri indietro e non dia man forte alle sue meravagliose amiche! ![]() ![]() Vediamo... che ne dite di una cosa del genere? ![]()
![]() |
![]() |
#2935 |
Dama
direi che per sopportare le fatiche che ci si prospetteranno da qui in avanti..un abito di questo genere sarà di certo l'ideale: lo trovo molto esotico e da mille e una notte
![]() ![]() Comunque sia, per sotterrare l'ascia di guerra ho pensato di far recapitare un vestitino pure a Guisgard....che non gli balzasse in mente di presentarsi adornato e ricoperto di petali bianchi.... ![]() Chiedo: qualcuno ha pensato ai musici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Si, ho visto il vestitino per sir Guisgard... delizioso! Soprattutto il cappello!!
![]() ![]() Voglio dire... una battaglia non è una battaglia senza dei musici che suonano qualcosa di appropriato, no? Va bene, dai... se volete vi offro la mia personale orchestrina da camera per l'occasione! ![]() ![]() Credete che possa andare? ![]()
![]() |
#2937 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Donne!!! Complimenti per gli abiti!! Sicuramente quei "carciofoni" moriranno di terrore (per gli ormoni in subbuglio piuttosto
![]() ![]() ![]() A parte che ci sarebbe un metodo molto pratico che sir Guisgard e sir Hastatus potrebbero utilizzare per sconfiggere quei ragazzotti: basterebbe che ci prestassero un po' più di attenzione!!! ![]() invece ci considerano solo quattro befane acidelle ![]() ![]() Ragazze partiamo??? Ho un cavaliere che mi aspetta!!! Mi sono messa anche dei nontiscordardime tra i capelli solo per regalarli a lui!!! ![]() ![]()
![]() |
#2938 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
lady Talia, una modesta orchestrina adatta ai nostri scopi
![]() llamrei: temete forse che il cavalier Guisgard possa giungere al nostro cospetto adornato di soli petali, in stile Lady Godiva ![]() Fin qui il più astuto mi pare il cavaliere Hastatus... il quale chiude un occhio sugli invasori pur di aver campo libero con le donzelle!! ![]()
![]() |
#2939 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2940 |
Dama
@ Talia: ottima idea l'orchestra! Come ogni battagia che si deve, necessita di un appoggio musicale degno di nota! Direi che La Cavalcata delle Valchirie è perfetta!
@Melisendre: ah mia cara! Sei giunta da cosi poco a Camelot che non puoi conoscere tutti i risvolti e i significati delle nostre chiacchierate ![]() Ti illumino brevemente: La fama di sir Guisgard, ormai nota in tutti i reami, è quella di essere uno spillatore incallito di margherite. ![]() @Dafne: ma...come è possibile...che vi appellino voi, ragazze, con l'epiteto di zitelle acide? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.51.42.