Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-08-2016, 17.09.33   #2921
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" A dire il vero la vostra pare una proposta allettante anche se" mi allontanai quindi " abbiamo entrambi impegni in questa città e purtroppo la nostra assenza potrebbe essere notata" con un certo rammarico e tenendo la mano dell'uomo.

" Un giorno forse" mentre entravamo attraverso il cancello per parlare poi con il professore.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.17.25   #2922
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vivian restò nell'ufficio a sistemare vari documenti, mentre Altea scelse un libro dalla libreria e cominciò a leggerlo.
Poco dopo arrivò Ernot e subito notò la bella vedova seduta con le gambe accavallate e la veste all'insù.
“Oh, spero abbiate incontrato il Capo, madama.” Disse sorridendo e guardandole le gambe.
Nel frattempo, nella stanza adiacente, Gaynor aveva raccontato tutto.
“E così siete un Taddeide...” Guisgard ad E'hiss.
“Si, ma non ho più legami con la mia famiglia da anni ormai.” Fece l'altro.
“Comprendo.” Sorridendo Guisgard.
“Però credo sia più interessante che rispondiate a lei...” E'hiss indicando Gaynor.
“Vedete...” Guisgard “... capisco le vostre necessità, ma temo di non potervi aiutare... purtroppo vi è già la polizia e sono sicuro che l'ispettore Ozillon presto fermerà quei criminali.” Con aria sufficiente.
“Ho detto che perdevamo tempo qui!” E'hiss rivolto a Gaynor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.21.29   #2923
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un'ora.” Disse perentorio Asputin. “Riposerai un'ora, non un minuto di più. Poi voglio il dipinto. Chiaro?” Fissando Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.23.06   #2924
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La risposta di Guisgard mi lasciò interdetta. Chissà perché ero convinta ci avrebbe aiutati...
"Aspetta..." dissi rivolta ad E'hiss, facendogli cenno di tacere.
"Allora milord, questa è la vostra ultima parola?" Chiesi poi a Guisgard, guardandolo negli occhi.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.23.37   #2925
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono la vostra guardia del corpo...” disse Misk baciando la mano di Dacey “... non potrei lasciarvi solo ed indifesa...” fissandola.
Entrarono e lui chiese ad un domestico del professore.
“Vi annuncerò subito, signore.” Il domestico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.23.37   #2926
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notai la veste era troppo salita e la abbassai visto le occhiate di Ernot e sorrisi.."In teoria lo avrei incontrato e trovato ma non ho potuto parlare con lui anche perché è arrivata una ragazza e un uomo con degli affari più importanti...e lui è andato nello stanzino adiacente. Aspetterò...avevamo pure fissato un appuntamento per una cena tra noi due" sistemando la veste bianca"..a meno che questo nuovo impegno la faccia saltare" sorridendogli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.23.59   #2927
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Narciso Nero e la nascita degli Illuministici

Io rimasi al mio posto, e la vedova si mise comoda a leggere, scoprendo addirittura le gambe.
Non sapeva più cosa fare per farsi guardare dal capo.
Non avevo mai capito le donne che dovevano spogliarsi per attirare l'attenzione.
Ad ogni modo, evitai di guardarla, restando concentrata sui miei documenti.
Alzai lo sguardo solo per salutare Ernot, e mi accorsi che la abbassava, forse si era accorta di aver esagerato, poi continuai a lavorare.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.24.21   #2928
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Un ora di riposo? Ciò non dava tempo neanche al sole di tramontare. In oltre non avevo idea di cosa dipingere. Annuì ad Asputin e aspettai che andasse via. Come avrei fatto?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.29.47   #2929
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Sola no ma...indifesa, conoscete la mia storia, non credo di poter essere definita una donna indifesa."

Ringraziai il domestico approfittando di quei momenti di attesa per parlare ancora da sola con il dottore.

" Volevate sposarla? Justine intendo"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-08-2016, 17.39.41   #2930
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltammo Ordifren attentamente.
"Quindi volete dire che uno stesso chierico provoca tutto questo? O comunque, che fa da mandante?"

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.16.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License