![]() |
#2911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Si..." disse annuendo Dabros "... si... si!" Esultò fuori di sè. "Bravissima!" A Gwen. "Sei riuscita a mettere in ordine le parole del libro! E' come pensavo! La spedizione! La spedizione!"
#2912 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Risi nel vedere quell'atteggiamento del giovane.
"Oh com'è fifone il mio nipotino!" Guardandolo dritto negli occhi e po tutto, dalla testa ai piedi.
#2913 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Trasalii alla sua esultanza, che mi prese di sorpresa.
Di certo, non tutte le sue rotelle erano a posto... "Di quale spedizione parlate? Ne siete a capo voi, forse?" chiesi, quasi retoricamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2914 |
Garion era intimidito dalla possibilità di andare a cavallo, ma poi quello sguardo di Destresya lo mise in soggezione.
"Eh... è solo che non mi va di cavalcare al buio..." disse imbarazzato a sua zia "... meglio... meglio se rientro in casa, zia..." arrossendo e sentendosi a disagio.
#2915 |
"Aspetta..." disse a Gwen "... davvero non capisci? Non hai inteso cosa recitano queste parole?" Fissandola. "Il libro è stato scritto da un monaco Cistercense che durante un suo viaggio trovò la strada per raggiungere il centro della Terra!" Esclamò con gli occhi da esaltato. "Ed ora noi abbiamo decifrato la mappa che lui ci ha lasciato!"
#2916 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Alzai le sopracciglia annuendo lentamente.
"Certo, ha un senso..." commentai, anche se ero poco convinta. Davvero era possibile arrivare al centro della Terra? Volevo dire... Sul serio? Ero parecchio scettica in merito a ciò, non contemplavo nemmeno minimamente la possibilità, forse mi sbagliavo, ma ci credevo poco. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2917 |
Dabros continuava a spruzzare entisiasmo ed esaltazione da ogni poro, quando sul ponte si presentò il capitano.
"Immagino ci sia un motivo" disse arrivando da l'uomo e da Gwen "se queste grida mi hanno impedito di chiudere occhio, oltre a farci correre il rischio di attirare l'attenzione di qualche tribù ostile..." fissandoli entrambi.
#2918 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Alzai gli occhi al cielo vedendo Dabros continuare a saltellare gaiamente come un bambino di cinque anni, finché arrivò anche il capitano.
"Nuove ed esaltanti scoperte geologiche ci attendono all'orizzonte, capitano. Pare che arriveremo al centro della Terra..." con sarcastica enfasi ed occhieggiavo in direzione dell'esploratore e poi imboccavo la strada per la nostra cabina. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2919 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Oh come vuole il mio piccolo..." fissandolo intensamente per poi dargli un bacino sulla guancia.
"Prometti pero che ci proverai domani!" Guardandolo negli occhi, intensamente. "Oh vedrai che sarai bravissimo!" Con un sorrisetto.
#2920 |
"Aspetta, ferma..." disse il capitano a Gwen "... di che spedizione si tratta?" Fissandola.
"Oh, domani forse sarò più preciso!" Esclamò Dabros. "Ora devo stilare una mappa e gradirei essere lasciato in pace!" E si allontanò con quel suo libro. "Ma che diavolo succede?" Il capitano a Gwen.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.20.16.