![]() |
#281 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-06-2013
![]() |
Questa sera vorrei dare il mio contributo in questo teatro....spero che vi piaccia questa danza hawaiana.....è una delle mie preferite e qui le ballerine sono, a mio parere, state bravissime!!!
![]() BUONA VISIONE:
![]() |
#282 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Il potere della danza e delle parole che da essa vengon pronunciate, son sempre la maraviglia di un mondo unico, antico e particolare.
Ogni passo, ogni gesto o performance.....scandisce il ritmo di un mini-racconto quotidiano.....cose, che ben pochi riescono a fare.....
![]() |
#283 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Stupenda musica Milord, ma per certi aspetti questa musica mi ha fatto un po' paura
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#284 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Mi spiace averla spaventata, madamigella. Non immaginavo che le potesse crea tensione la musicas ascoltata......dovrò sdebitarmi con qualcosa di più allegro
![]() Comunque.....il suono solenne che circonda la melodia da me presentata....racconta molto della mia persona. L'opera risulta anche la descrizione perfetta per il mio caro ego Parsifal. Sapete, è stata usata nel film "Excalibur" come colonna portante del cavalier Parsifal quando riesce a trovare il Graal e a consegnar nuovamente la spada di Artu' presso il Sacro Lago. Ad oggi.....risulta difficile ritrovar quel film, ma ciò che viene raccontato da esso....non può esser facilmente descritto.
![]() |
#285 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Ma no!!! Scherzavo.....sono un po' burlona stasera....ah ah ce ne vuole per spaventarmi!
![]() Pensate che una volta, quando ero bambina....i miei compagni di giochi mi avevano rinchiusa in una casa, che era infestata di fantasmi.....peccato che io e gli spiriti andiamo molto d' accordo!!! ![]() Buona Notte !!!
![]() |
#286 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."

Ultima modifica di Hastatus77 : 03-01-2014 alle ore 00.09.40.

![]() |
#287 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Lady Altea......il pezzo che avete donato al nostro teatro......è un inno alla serena quiete. Le note che si librano da codesto pianoforte e dall'anima del suo autore rispecchiano in toto la splendida e fugace entità del calmo.....
Grazie per il suo dono.....milady...... ![]()
![]() |
#288 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
E io ringrazio voi e vi dono una altra melodia di questo compositore svizzero (Adrian von Ziegler) che a soli 24 anni riesce a comporre tali musiche..oltre quelle celtiche e gotiche, metal, dark e molte altre...se volete conoscerlo meglio.
E grazie a voi per quello che date in questo Teatro che ho sempre amato, sono certa darete sempre un ottimo contributo. (p.s. il video non è uno dei migliori, mi aspettavo qualcosa di meglio su utube in merito alla melodia)
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() Ultima modifica di Hastatus77 : 05-01-2014 alle ore 13.52.38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Questa è la mia opera teatrale preferita....ve la dedico Sir Parsifal !!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#290 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Quanto siete dolce madamigella......son contento di accoglier nel teatro un tal dono
![]() "La Locandiera" del Goldoni è una delle tante opere che ho avuto il piacere di presentare nella sua terra natia.....è stata una grande sfida l'interpretazione del Cavaliere di Ripafratta....anche se i suoi modi non mi si addicevano tanto ![]() Ecco il mio pezzo per voi
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
buona sera-Lady Aida | lady Aida | Presentazione a corte | 9 | 06-12-2010 22.47.42 |
Arte il teatro medioevale... | lady rainbow | Medioevo | 2 | 12-05-2010 20.40.14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.20.06.