Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-01-2016, 03.00.09   #2871
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor e Clio rientrarono alla base, osannate come eroine.
Ma le due ragazze vissero in modo diverso quel trionfo.
La diva andò nei suoi alloggi per preparare i bagagli e lasciare Evangelia.
Il biondo tenente invece trascorse quei momenti insieme ai suoi fidati compagni.
Eppure le due eroine avevano diverse inquietudini nel cuore.
I festeggiamenti durarono a lungo, fino a sera, quando giunse un aereo militare con a bordo il colonnello Corsion, ministro della propaganda Afralignonese.
L'uomo si complimentò con i legionari e congedò Goz dal suo incarico di comandante, offrendogli un ruolo nell'esercito regolare.
Ed al suo posto fu proclamata dagli altri legionari Clio come nuovo capitano.
“Mi sembra un degno onore...” disse Corsion “... dunque, accettate, tenente Clio?” Al biondo tenente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.05.36   #2872
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risposi al suo bacio con trasporto, passione, ma soprattutto Amore.
Già, Amore.
Chi si immaginava che sarei dovuta arrivare fin lì per trovarlo?
Non era comunque il momento di farsi domande, un momento solo nostro e che volevo godermi fino in fondo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.11.16   #2873
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Alla base arrivò il colonnello Corsion, mia vecchia conoscenza, che propose a Goz di entrare nell'esercito regolare. Al suo posto, come Capitano della base, fu scelta Clio. "La scelta migliore" mormorai... Ora non mi restava che tornare a casa. Mi avvicinai all'alto ufficiale. "Colonnello, la mia missione è finita... io torno indietro con lei."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.18.30   #2874
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cercai che la festa insieme ai miei ragazzi allontanasse quell'inquietudine.
Chissà, forse era solo un'illusione.
Mi scrollai di dosso quella strana sensazione, lasciando che scemasse come l'adrenalina della battaglia.
Forse non era destino.
Avevo fatto quella scelta tanti anni prima, avevo scelto di combattere, avevo scelto il soldato e represso la donna.
Illudendomi, erroneamente, che esistesse l'uomo capace di vedere al di là della divisa.
Evidentemente mi sbagliavo.
L'arrivo di un aereo mi destò dai miei pensieri.
Come una conferma alle mie parole.
Ora quella scelta andava consacrata.
Guardai i miei soldati, che mi guardavano con orgoglio.
Scorsi il sorriso di Estea, quello di Anty, di Elas e Dimos e tutti gli altri.
Arrivò anche Gaynor che si apprestava a partire, e la abbracciai.
"Non ce l'avrei mai fatta senza di te.." sorrisi "Alla faccia di Reddas.." ridendo "Buona fortuna..".
Presi un profondo respiro e mi guardai intorno, il forte, le divise, gli aerei, casa mia.
Sorrisi, era quello il mio posto.
A qualunque prezzo.
"Sarebbe un onore, colonnello.." dissi, con un solenne cenno del capo.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 03.36.00   #2875
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Clio mi venne a salutare, abbracciandomi. "È stato un onore combattere al tuo fianco, sei un vero asso... buona fortuna a te per il tuo nuovo incarico, sono certa che farai meglio di chi ti ha preceduta. Spero di rivederti un giorno..."
Era la fine di quell'avventura.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 08.23.50   #2876
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La pioggia mi aveva sempre messa di buon umore, mi piaceva come scendeva, ora lieve ora torrenziale, come ricopriva tutto, indistintamente. La pioggia che rigenerava la terra e nel caso di Evangelia, che spegneva i fuochi dei bombardamenti. Chiusi l'ombrello, non mi dava fastidio sentire le gocce ticchettare sulla mia testa, in un gioco armonioso di note non scritte. Quasi una melodia riproducibile con la voce. Una melodia ben più definita, più reale giunse però al mio orecchio, portando il mio cuore in subbuglio. Quel suono, quello strumento, lui. Non poteva essere che lui. Sorpresa e felice iniziai a guardarmi intorno, muovendo qualche passo qua e là.

<< Capitano? Guisgard dove siete? Sono Dac...Diana... >> mentre cercavo di capire la provenienza della musica.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 14.47.14   #2877
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ricambiai quel sorriso sicuro e quando mi baciò nuovamente, allora capii pure lui provava gli stessi sentimenti, potevo sentire il palpito del suo cuore unirsi al mio assieme a quel bacio sia dolce che caldo e passionale.
Tornammo alla base assieme agli altri caccia, potevo vedere il borgo..era distrutto ma la gente era già in fermento per la ricostruzione e gioivano per la vittoria....in quel momento immaginai pure la mia Cherval libera e in festa.
Atterrammo alla base, slacciai le cinture e tolsi il paracadute e il casco e scendemmo, pure la base era in festa...mi sentivo confusa..presi Domis per il braccio e guardai i suoi occhi azzurri pieni di gioia.."Sarebbe bello questo potesse accadere in ogni parte del mondo..ora però sei mio prigioniero" facendogli l' occhiolino.
Ad un tratto vidi la donna bionda pilota, quella che incontrammo quel giorno del rapimento dell' amico di Guisgard e spiava me e lui..fu nominata capitano, sorrisi di questo...non la conoscevo ma sicuramente se lo era meritato.
Mi guardavo attorno...Guisgard era vivo..ne ero certa..un tipo scaltro e furbo come lui non poteva essere morto sotto le grinfie di Canabias..ero certa la sua guerra l' aveva vinta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 17.19.30   #2878
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora non c'è altro da dire” disse Corsion “se non... buona fortuna per il vostro nuovo incarico, capitano!” Rivolto a Clio.
E tutti i legionari esultarono, portando in spalla il biondo tenente, appena divenuta nuovo comandante della base di Evangelia.
“Ehm... signore...” Goz al colonnello “... potrei sapere, con licenza parlando, del nuovo incarico che ricoprirò?” Sorridendo impaziente.
“Forse tenente...” fissandolo Corsion.
“Tenente?” Ripetè incredulo Goz. “Ma, ecco... io... con rispetto parlando, beh... qui ero capitano a tre stelle, signore... dunque nell'esercito regolare andrò a peggiorare di grado?”
“Signore...” il colonnello all'ex capitano “... voi siete di sicuro un militare coraggioso ed un soldato audace. Siete carismatico e conoscete la guerra come pochi altri. Tuttavia la vostra scarsa capacità di giudizio riguardo all'abilità di chi sottosta ai vostri ordini e l'inettitudine palesata nel valorizzare le forze umane di cui disponevate marcano sensibilmente il giudizio sul vostro operato. Si, come detto, siete un militare esperto, ma come uomo...” scosse appena la testa.
Arrivò poi Gaynor.
“Certo, madama.” Annuì a lei Corsion. “Partiremo subito. Avete svolto con merito la vostra missione. Vi spetterebbe dunque un periodo di vacanza, ma dubito che il generale Taddeus sia di tale opinione. Credo infatti voglia affidarvi una delicata missione... pare infatti che uno dei rampolli del ducato di Capomazda abbia espresso il desiderio di imparare a volare e chi meglio di voi può occuparsene? Ma ve ne parlerà direttamente il generale. Prepariamoci a partire.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 17.38.24   #2879
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I festeggiamenti proseguirono a lungo non solo alla base legionaria, ma anche per tutto il borgo.
Gwen e Fermer si baciarono a lungo, giurandosi a vicenda Amore Eterno.
Suor Ologna informò i due amanti che dopo pochi giorni Fermer sarebbe stato dimesso ed allora nulla li avrebbe più trattenuti ad Evangelia.
Città di Capomaza ed una nuova vita li attendevano.
Anche Altea e Domis parteciparono ai festeggiamenti della base.
Lui le promise di condurla presto a Cherval, dove una ribellione era in atto contro l'invasione comunista di Canabias.
Forse un giorno non lontano sarebbe tornata libera.
Nel frattempo si sarebbero sposati appena giunti a Città di Capomazda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-01-2016, 17.42.50   #2880
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La pioggia cadeva in infinite goccioline che sembravano liberare, al loro schiudersi, frammenti di quell'atmosfera sognante che ora circondava l'intero borgo.
Era l'aria esotica e selvaggia del deserto sterminato, con i suoi spazi immensi, i suoi miraggi frutto di sogni incantati e la magia delle sue leggende senza tempo.
Quella musica si diffondeva leggera e gentile nel cortile e a quelle parole di Dacey cessò all'istante.
Allora apparve una figura sotto il porticato.
Era avvolta da una lieve penombra, lasciando brillare solo i suoi occhi azzurri.
“Qualcuno ha detto” disse Guisgard sorridendo “che per essere una principessa basta solo essere amata infinitamente... poiché solo i veri principi sanno amare davvero...” andò verso la ragazza e con un gesto delicato le accomodò una ciocca bagnata che scendeva sul suo viso “... ed io potrei essere un principe... visto ho un castello che ci sta aspettando... da sempre...” e la baciò.
La baciò e la pioggia sembrò fermarsi.
Fermarsi per diventare una dolce melodia.
Una melodia scandita non più da quelle infinite goccioline, ma dai battiti dei loro cuori.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.08.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License