Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-07-2010, 12.24.42   #271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Calma e sangue freddo, figliolo!" Disse Maladesh a Cavaliere25. "Perchè pensi che quelle donne l'abbiano coperto? Del resto abbiamo messo sottosopra l'intera casa! Comunque noi non ci abbatteremo! Cattureremo quel marrano e lo porteremo ad Avignone, dove ci attende una ricompensa che ci farà vivere tutti come dei patrizi!"
"In quel momento, i due furono raggiunti dai due fedeli assistenti di Maladesh.
"Capo, meglio muoversi!" Cominciò a dire uno dei due. "Sembra che mezzo mondo non abbia altro scopo che mettere le mani su quel Guisgard! Oltre ai nobili di Provenza, è giunta a Camelot anche una misteriosa donna, molto sospetta, direi."
"Già..." intervenne l'altro "... ed aveva con se un falco ed uno splendido cavallo purosangue. Sembra la descrizione in tutto e per tutto di Polgara, una guerriera mercenaria. Anche se non sappiamo chi l'abbia assoldata, di sicuro non è qui per godersi l'aria di Camelot..."
"Che l'Inferno inghiotta quel furfante di Guisgard!" Gridò Maladesh. "Se non dovessimo consegnarlo vivo alle autorità, giuro che lo scannerei con le mie stesse mani! Ora però non restiamo con le mani in mano. Prepariamo il mio carro e partiamo. Mi sembra chiaro che quella canaglia non sia più a Camelot ormai!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 12.32.28   #272
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Penso che visto il luogo si sarebbe nascosto li e pensava che non saremmo andati in quella casa penso io dissi poi ascoltai le parole di Maladesh e lo aiutai a preparare il carro poi guardandolo dissi accidenti non siamo i soli a cercare quel maledetto assassino da quanto ho sentito e capito siamo in tanti a cercarlo spero solo che lo troviamo noi quel farabbutto e non atre persone non dobbiamo arrenderci dove si potrebbe nascondere Guisgard chiesi a tutti e tre e aspettai una loro risposta.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 12.47.25   #273
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il mio sguardo vagava tra tutti i commensali e strani ospiti.....quanta gente, potevo sentire i pensieri di tutti....i loro sentimenti......Non ero la sola a cercare questo Guisgard...eravamo in tanti e Cosimus mi sembrava particolarmente impegnato in tal senso......Una donna era entrata nella taverna......una sensazione di appartenenza mi prese........i suoi occhi...erano ....i miei, un brivido mi percosse la schiena e dolci ricordi mi vennero alla mente........Ero in casa dei Marchesi di Provenza.....aspettavo il mio primo bambino, fui accolta perche' ero diventata buona amica della madre del marchese, ero la sua confidente e mi occupavo della salute della corte........ero vicina al parto quando mori' il figlio di un nobile che curavo da un paio di giorni....non fu' colpa mia....ma fui condannata per loro ero diventata una strega.......e in grembo portavo il figlio del male.......il padre del bambino se ne era lavato le mani appena aveva seputo del lieto evento...quindi nessuno sapeva chi fosse...............La madre del marchese, mi aiuto' a partorire tenendomi nascosta nella sua casa......e nacque cosi' una bellissima bambina...che chiamai Polgara............lei stessa si occupo di affidarla ad una famiglia nobile....molto vicina al vescovo......Non la rividi' piu'.......e io fuggii........nelle terre del Galles..........Ero sicura...era lei......come potevo da Madre non riconoscere quegli occhi.......non ebbi il tempo di avvicinarla....perche' dopo aver distolto gli occhi dai miei.....la vidi volare via.......qualcosa aveva avvertito anche lei.....
Guardai la nobildonna che avevo davanti ...." Siamo in troppi a cercare questo Guisgard........ma la magia, mi dara' un aiuto in piu' rispetto agli altri......egli era a Camelot.....ma ora fugge...nel cuore della terra.......vi terro' informata.........Cosimus...sara' l'unica persona che mi accompagnera' in questa ricerca.........".......Guardai Cosimus...non aspettai risposta....non ne voleva..doveva solo seguirmi...uscii dalla locanda......e avvertii lontano il rumore di un cavallo in fuga...........sapevo che non era tempo di incontrarla dinuovo......c'era tempo......il destino era segnato...............tirai il cappuccio sul mio capo e feco scorere lacrime di gioia...assomigliava a suo padre......ma aveva il dono della mia magia.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 12.51.03   #274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Tutt'intorno Camelot" disse Maladesh "vi sono boschi e foreste. Quindi sarà complicato cercarlo alla cieca, quel furfante."
"Ecco la mappa della regione, capo..." intervenne uno dei due assistenti "... allora... escuderei verso nord, visto che ci sono le tribù sassoni... verso la costa poi, a meno che non riesca ad imbarcarsi, finirebbe col restare in trappola..."
"Meglio non sottovalutare quel gaglioffo!" Rispose Maladesh. "Ha sempre mille risorse!"
"Io direi" continuò l'assistente "di andare verso est... sercondo me è la strada che lui alla fine sceglierà."
"E sia!" Sentenziò Maladesh. "Prepariamoci a partire! Ragazzo, prendi queste monete e va a prendere provviste per il viaggio!" Ordinò poi a Cavaliere25. "Ci metteremo in marcia nel primo pomeriggio!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 13.02.56   #275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cosimus ascoltò con attenzione Elisabeth.
"Milady, io ed miei uomini siamo con voi." Disse. "Troveremo quel cane e pagherà per ogni sua colpa! Lo giuro su quanto ho di più sacro!"
"Io voglio venire con voi!" Intervenne Hyei.
"Mia signora..." rispose Cosimus "... la caccia sarà dura... la muta è formata da cani, poichè la volpe è scaltra. Il vostro posto è qui. Fidatevi di me... vi porterò la testa di quel maledetto. Non avrò pace fino a quando non l'avrò fatto!"
Poi, rivolto ad Elisabeth:
"Attendiamo le vostre indicazioni, milady."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 13.18.30   #276
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Camelot è al corrente della presenza di due criminali, e gli uomini stanno facendo il loro lavoro cercando di scovarli... quindi non preoccupatevi... e vi prego di tenere a bada il vostro..." avrei tanto voluto chiamarlo cagnolino, ma non volevo offendere la nobile signora "... uomo, altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti anche nei suoi confronti. Non appena i banditi saranno catturati verrete avvisata. Ve lo posso assicurare."
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 13.30.17   #277
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Va bene dissi a Maladesh presi le monete e mi diressi verso la taverna dopo che avevo camminato un po arrivai davanti alla porta ed entrai mi guardai in giro e mi avvicinai al bancone e dissi oste scusatemi avrei bisogno delle provviste e misi le monete sul bancone e aspettai che mi rispose.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 24-07-2010 alle ore 13.38.28.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 17.49.08   #278
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Polgara si trovava poco fuori le mura, quando incrociò due viandanti che conversavano con tra loro.
La donna, esperta d'armi, notò subito che i due erano abbigliati alla maniera delle guardie del vescovo.
"Presto saremo a Camelot" cominciò a dire uno di loro "e passeremo qualche giorno spensierato in licenza. Ma cos'hai?"
"Nulla..." rispose l'altro "... la storia del capitano Guisgard mi ha scosso... ancora non riesco a crederci..."
"Già, ha scosso anche me." Disse l'altro. "Ma le prove a suo carico sono schiaccianti. E' stato espulso dalla guardia vescovile e condannato a morte."
"Eppure non ho mai visto un altro cavaliere come lui." Aggiunse l'altro. "Generoso con tutti... non credo che la guardia vescovile potrà mai avere un altro capitano come lui."
"Si, ma le accuse sono infamanti..." rispose l'altro "... del resto il capitano Guisgard è sempre stato un passionale, un istintivo... e c'era di mezzo una donna..."
"Che Iddio abbia pietà di lui..."
Polgara aveva quindi ben compreso che quei due soldati del vescovo ben conoscevano l'uomo che lei stava cercando...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 19.01.27   #279
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry era avvinghiata al suo uomo. Gli accarezzava la pelle abbronzata; il corpo sembrava scolpito nel marmo anche se aveva una lunga cicatrice lungo la schiena.
Perry ne delineò la superficie con un dito, le era mancata pure lei.
I capelli lunghi e neri facevano da cornice al volto.
Gli occhi neri come la pece erano profondi e insaziabili di quelli di Perry.
Lo baciò ancora...lo fece piano poichè voleva sentire il sapore delle sue labbra a lungo....
La sua mano scese e prese quella di William; se l'appoggiò sul volto e la strinse la se.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 24-07-2010, 19.36.54   #280
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Il fato.
Alle volte vogliamo una strada, ma il percorso da seguire è già segnato e rimane solo la necessità di seguirlo.
"Soldati! Mi dispiace interrompere i vostri dialoghi, ma ho bisogno di avere maggiori notizie sul vostro ex-capitano Guisgard, ve lo chiedo in nome del Vescovo" e così dicendo mostrai il bracciale con il sigillo vescovile che non permetteva discussione alcuna.
Scesi da cavallo e mi fermai davanti ai due "Sono tutta orecchi, iniziate pure a raccontare. Ho bisogno di sapere quanto più possibile sul suo aspetto, sui suoi pregi e sui suoi difetti, sui suoi punti di forza e sui punti deboli, se è mancino o destrimano, tutto ciò che vi viene in mente, è chiaro? Non mi interessano i commenti sulla sua colpevolezza, lasciamo che le possibili prove in caso parlino da sole. Se ve lo steste chiedendo Polgara di Menestriére è il mio nome e sono al servizio del Vescovo di Avignone".
Rubens si dimenò e lo lasciai alzarsi in volo, quando faceva così aveva scorto qualcosa "vai amico fidato e poi racconta".
Ebbene si potevo percepire i pensieri di Rubens come quelli di Diamante, questo era uno dei miei tanti segreti, ma questo ora non aveva importanza alcuna.
polgara non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.40.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License