Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2016, 04.08.49   #271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ci è stato riferito” disse Ozzillon a Gaynor “che il vostro negozio è uno dei più forniti in città e voi siete un'ottima esperta in fatto di fiori. Ci occorre dunque un consulto o qualcosa di simile... su questo...” posando sul bancone uno stranissimo fiore.
Si trattava di un narciso tutto nero.
“Ci è stato detto” fece Lion “che non esistono fiori simili. Non in natura almeno.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 04.16.02   #272
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Che mi prenda un colpo!" Esclamai guardando quel narciso nero. "Ispettore, questo fiore non esiste in natura di colore nero... da tempo esistono delle tecniche con cui dipingere i fiori di qualsivoglia colore, ma questo narciso non è dipinto... È naturale... ma come fa ad essere naturale una cosa che la natura non produce?"
Ero perplessa di fronte a quel fiore, non mi spiegavo come potesse essere così. "Mi è permesso sapere dove lo avete trovato?" Chiesi incuriosita.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 04.37.21   #273
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sospettavamo qualcosa del genere...” disse Ozzillon masticando il suo sigaro Toscano “... speravamo però che fosse frutto di qualche composizione artificiale, tipo incrociando questo o quel fiore... bah, al diavolo...” scuotendo il capo “... vuol sapere da dove arriva questo fiore?” Fissando Gaynor. “Dall'Oltretomba a sentire un ladruncolo da strapazzo, che ora starà balbettando in qualche manicomio. Affermava infatti di averlo avuto da uno spettro, da un fantasma.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 08.37.27   #274
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Rimasi sorpresa dalla richiesta del mio capo di esprimere il mio parere. Non l'aveva mai fatto. Così, sorpsera, gli risposi...
"Beh... sinceramente, non credo debba venire... credo sia meglio che resti lì..."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 09.25.05   #275
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Avete la fissazione della fuga. Perchè devo essere per forza una fuggiasca?" facendo un sorriso di circostanza, " mi sono semplicementre trasferita. Alcune persone lo fanno, non vogliono passare la vita intera nello stesso posto"
Spiegai semplicemente, mi ero allenata a mentire fin da quando ero arrivata.
" Dunque lei avrà una serata speciale perchè giornalista, piuttosto comodo.." intrecciando le dita, " si ho sentito del furto, non ero lontana da lì quando sono arrivati i poliziotti. Credevo che questa città fosse economicamente agiata ed invece... Anche ieri la folla pareva inquieta. Forse dovreste scrivere su quello, sul disagio della vostra gente invece che cercare notizie su una come me"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 10.24.09   #276
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi divertita alla sua risposta, poi un servitore ci disse che la zia ci aspettava di sotto per la colazione.
Sospirai; fosse stato per me sarei rimasta lì per sempre.
A parte che immaginavo già la sfuriata dopo la performance di Theris a cena e ciò non era per niente allettante.
" Non voglio..." mugugnai, stringendomi e diventando piccola fra le sue braccia, nascondendomi sul suo petto e tirandomi le lenzuola fin sopra la testa.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 24-06-2016 alle ore 14.14.51.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 12.02.50   #277
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Ernot, lieta che avesse compreso il mio interesse.
Certo non potevo raccontagli tutta la verità, non adesso almeno.
Magari mi avrebbe presa per pazza, quello sicuro.
"Non so come ringraziarvi per la vostra disponibilità..." sorridendo "Scoprire la storia di questa spada è diventato molto importante per me..".
Dopotutto potevo anche essere una fanciulla annoiata, che vede in quella spada un briciolo di avventura.
"Naturalmente..." annuii poi "Posso aspettare, nessun problema... in realtà oggi ero venuta qui anche solo con la speranza di avere un appuntamento, perché immaginavo che oggi fosse un giorno molto caotico e impegnato per tutti voi... invece siete stati molto più disponibili di quanto mi aspettassi.." gentilmente "Attenderò dunque il ritorno del vostro capo...".
Clio non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 14.15.35   #278
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Il furfante che avete catturato al Palazzo dei Gigli! È questo il fiore di cui blaterava..." esclamai, spiegando ai due poliziotti che mi trovavo proprio lì fuori quando lo avevano portato via.
"In cambio di una ciambella e una tazza di caffè, mi raccontereste qualche dettaglio?" Ero molto incuriosita, non credevo ai fantasmi, ma quel ladruncolo era in evidente stato di shock e pensai che qualcosa aveva pur dovuto vedere, per spaventarsi così... e poi, c'era quel narciso nero, che sembrava spuntato dal nulla... Si, ero decisamente curiosa di saperne di più.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 14.50.04   #279
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo sorseggiando il the ma ascoltai con attenzione Petronilla, lei era schietta e molto arguta.."Vedo abbiamo avuto gli stessi pensieri" poggiando la tazzina "Infatti vi sono molte cose mi mettono dei dubbi ma forse sbaglio...ho raccomandato al notaio di portare una persona seria, e soprattutto non uno di quei nuovi rivoluzionari. Per carità...amo la modernità, ma Antone mi parlò di certi sommovimenti contro l' aristocrazia e forse pure il Clero e di stare sempre attenta." Rimasi un attimo pensierosa e poi mi aprii con la governante.."Io ho chiesto al notaio di mettere in affitto la casa in carrozza..come è possibile dopo poco tempo avevamo già la risposta di quel dottor Misk..non lo comprendo come non comprendo come mai il notaio svolga le attività e certi affari per conto di questo uomo ma non sappia nulla di lui. Il notaio forse ci nasconde qualcosa e per quale motivo? Forse vi sarà qualcuno qui in città che fa da intermediario..ma è strano. Ciò che possiamo ipotizzare è che sia nobile o ricco..molto ricco..tanto ha pagato l' affitto per un anno intero in contanti, è un giovane uomo annoiato del posto dove vive..è uno studioso di scienze ha detto il notaio ma si interessa ora pure di altre arti..e qui non posso dire nulla visto pure Antone lo era. Si vedrà...non dobbiamo essere prevenute prima di conoscerlo...e invece, voi, che idea vi siete fatta dopo ciò che vi ho narrato?" chiesi incuriosita a Petronilla.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 24-06-2016, 16.24.07   #280
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cosa volete farci, il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale.” Disse Ottan a Dacey. “I ricchi ed i poveri ci sono ovunque, soprattutto qui, dove le risorse sono a vantaggio di chi possiede volontà e capacità.” Sorridendo. “Perdonatemi però se vi ho etichettata come esule. Magari siete giunta qui con vostro marito. Ma ditemi... come mai vi interessa tanto l'inaugurazione della Taddeus? Se ho ben capito voi non avete alcun invito ufficiale, giusto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.35.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License