![]() |
#2741 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Sostenni il suo sguardo, fieramente e intensamente.
"Oh, non affogare su di me la tua rabbia, non sono certo io che ti ho tratto in schiavitù, ti ho solo comprato... e avevo tutta l'intenzione a trattarti bene, se ti fossi comportato come si deve..." fissandolo negli occhi "Perché non mi racconti come hai perso la libertà?'. Di lontano mi sembrò di udire il campanello della villa ma non ci andai, Stewart mi sarebbe venuto a chiamare se serviva.
#2742 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Erano tutti sul ponte, dal capitano ai membri dell'equipaggio.
Il battello si avvicinava sempre di più alla riva e alla mia fittizia libertà. Perché non sarei stata nè tranquilla nè libera da sola sapendo che lui era ancora fra le grinfie di suo fratello. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2743 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Ero ufficiale su una nave della Marina..." disse Aegos a Destresya "... ma per una serie di motivi pestai a sangue il capitano e fui incarcerato prima e venduto in schiavitù poi... ecco la mia breve storia..." fissandola "... perchè una padrona dovrebbe trattare bene uno schiavo?" sospettoso.
"Eccoti..." disse il capitano avvicinandosi a Gwen "... devi forse dirmi qualcosa?" Fissandola.
#2744 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Lo guardai appena, poi tornai a guardare davanti a me.
"Me ne vado. È tutto tuo. Sarai contento immagino, no?" con tono caustico. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2745 |
"Sarà consegnato alla giustizia." Disse il capitano a Gwen, mentre il battello si avvicinava alla sponda del Lagno. "Dove vuoi essere sbarcata?" Fissandola.
#2746 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Strinsi fra le dita il parapetto di legno del battello, quasi minacciando di romperlo.
"Prima possibile" dissi solo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2747 |
Il capitano annuì a Gwen, quando ormai il battello era vicinissimo alla sponda del Lagno.
ad un tratto si sentì un forte suono di tamburi e poi delle grida da battaglia. Un attimo dopo una pioggia di frecce sorse dalla vegetazione fitta, abbattendosi sul battello con velocità e violenza. "Siamo attaccati..." disse gridando Taros "... tutti al riparo!"
#2748 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Lo fissai e sorrisi piano.
"Allora prenditela col capitano, non con me!" Alzando le spalle. "Perché dici? Mah, forse perché sono una donna che ama fare un po' quello che le pare, senza dover rendere conto a nessuno... ti ho comprato perché ho visto qualcosa in te..." scrutandolo negli occhi "Non mi serve uno schiavo che lavori nei campi, o che si spacchi la schiena, e nemmeno una domestica, per questo ne ho comprati altri due, quanto piuttosto qualcuno che mi guardi le spalle, mi difenda e mi accompagni nelle mie avventure... ma tu non hai voluto collaborare e mi costringi a questi metodi barbari..." con un gesto di sufficienza. "Quindi pensa un po' a che cosa vuoi fare, se ti conviene di più obbedirmi e servirmi oppure continuare ad opporti ed essere trattato da schiavo! Dal tuo sguardo sapevo che era un rischio comprarti, ma ho voluto tentare, dopotutto col mio denaro posso fare quello che mi va!" Facendogli l'occhiolino.
#2749 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Rimasi a fissare ostinatamente davanti a me.
Finché, una pioggia di frecce si abbatté su di noi. Corsi al riparo correndo in cabina da Elv. "Ci stanno attaccando! Stanno lanciando delle frecce, credo siano gli indigeni della giungla!" spaventata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2750 |
Aegos guardò Destresya per un lungo istante.
"E va bene..." disse col tono di chi non ha molta scelta, ma anche in qualche modo incuriosito da quella donna "... va bene..." annuì. Gwen corse sottocoperta e poi nella cabina di Elv, mentre le grida dei feriti si facevano strazianti. "Gwen..." disse Elv vedendola entrare "... cosa succede?"
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.58.46.