Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-12-2016, 16.33.29   #2721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen portò Elv nella sua camera, camminando piano, senza fare rumore, chiudendo lentamente la porta dietro di loro.
Lui sorrise a quella situazione maliziosa ed invitante.
Ma quando guardò gli occhi di lei, così carichi di desiderio e la sua bocca, così generosa e vogliosa, il suo sguardo mutò, si fece serio, appassionato.
Allora la strinse forte e la baciò con impeto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.35.40   #2722
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise a quelle parole di Clio. “Si, hai ragione...” disse “... lo troveremo e metteremo fine a questa farsa...” guidando velocemente per le strade “... festeggiare? Si, buona idea... non so... sei tu la dama ed io il cavaliere... scegli tu dunque... che tipo di ambiente immagini per festeggiare?” Facendole l'occhiolino.
Poi il suo cellulare squillò.

Altea intanto prese la macchina e lasciò finalmente quel luogo.
Provò a chiamare Joshua, ma il suo cellulare era irraggiungibile.
Quello di Guisgard invece bussava e lui rispose.
“Pronto?” Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.40.19   #2723
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii la voce di Guisgard...e Joshua..dove era.
"Guisgard...volevo dirti..ho sentito una tua chiamata mentre ero a Villa delle Fontane ad Afragolignone e poi nulla..una cosa stranissima..non vi era campo, non potevo uscire..era tutto..strano. Poi i miei servitori parlavano di un maestro, li udii di nascosto..dovevamo stare lì fino a sue disposizioni. Non capisco..stamattina, loro non vi erano e sono riuscita a scappare ...Joshua non risponde nemmeno al telefono..pensi sia salva? Tornerei a casa mia...oppure andrei via..ricordi dovevamo andarcene da qua? Beh io andrò via sola.."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.40.31   #2724
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai la malizia del suo sorriso.
Vidi poi il suo sguardo cambiare, uno sguardo che ormai avevo imparato a riconoscere, uno sguardo appassionato, desideroso.
Mi abbandonai così fra le sue braccia e al suo impeto, un impeto che potevo solo assecondare, poiché il desiderio che ci animava era lo stesso, così ricambiai il suo bacio, quasi con disperazione, ma anche con la felicità di averlo ritrovato sano e salvo, intrecciando le dita fra i capelli neri di lui come fossero sentieri ancora inesplorati e che non vedevo l'ora di percorrere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.43.43   #2725
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle parole.
"Mi piace.. mio cavaliere.." con fare teatrale ma aria sognante "Vediamo.." pensierosa "Vorrei un posto solo per noi, uno di quei posti magici che fanno sognare.. ma in realtà mi importa solo che siamo insieme" sfiorando dolcemente il suo braccio.
Poi il telefono squillò e lui rispose.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.46.24   #2726
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ren restò a guardare Nyoko dopo quelle parole sussurrate.
Un attimo dopo le labbra di lei tornarono a congiungersi con quelle di lui.
E si baciarono.
Ma la porta si aprì e subito Ren si allontanò.
Era arrivato non solo Nakakata, ma anche il medico per controllare la ragazza.
Ren allora si alzò e fece l'occhiolino alla ragazza.
Era un segreto tutto loro, per ora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.48.53   #2727
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ci baciammo ancora, ma durò poco. Ad interromeperci vennero il nonno ed il medico che veniva a visitarmi. Ren si allontanò facendomi l'occhiolino ed io avvampai sorridendo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 16.55.23   #2728
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La vita sembrava sorridermi......come i bagliori del nuovo giorno.....in quel posto cosi....sperduto sembrava che la vita si stesse rimpossessando dei propri spazi........." L'Amore riesce ancora a fare miracoli......andiamo a fare i bagagli a casa ho ancora qualcosa di tuo......e poi all'aeroporto....un biglietto per il primo posto dove ci sembrerà meraviglioso ricominciare....".....questa volta guidai io.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.18.12   #2729
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise a Clio, le fece l'occhiolino e poi rispose al cellulare.
“Ascoltami, Altea...” disse “... è tutto finito... nessuno ti minaccerà più... il dottor Iasevol aveva scoperto che era tutto collegato... il giro di corse clandestine, l'auto nera e la Società Cibernetica Ateon... quanto a Joshua, un giorno forse ne sapremo di più...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-12-2016, 17.23.29   #2730
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi e sospirai, immaginando il luogo in cui mi avrebbe portato.
Mi sembrava così strano che fosse tutto finito, e che ora potessimo stare insieme, senza il pensiero della missione.
Eppure quella missione ci aveva unito l'uno all'altra, e io ero davvero felice.
Lo ascoltai parlare, era la sua amica che ancora lo chiamava.
Per lo meno era tutto finito, quindi sarebbe potuta andare avanti con la sua vita, senza scuse per intromettersi in quella di Guisgard.
Restai in silenzio, ricambiando il suo sguardo dolce.
Ora volevo pensare solo a tutti i momenti meravigliosi che avremmo vissuto insieme.
E immaginare il luogo dove si stava dirigendo in quel momento.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.03.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License