![]() |
#261 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Era un grigio albeggiare con l'aria intrisa di umidità tra i verdeggianti declivi coperti di muschio, le conche di dossi e fossati ammantati dal chiaroscuro del cielo cupo e coperto e gli alberi grotteschi e contorti di alberi secolari e muti.
Il gruppo di cercatori vagò a lungo tra i sinistri meandri della brughiera, fino a quando la muta dei cani cominciò ad abbaiare forte. “Da quella parte...” disse Rodolfo ai suoi uomini. Con loro vi erano anche Eeila e Jaime. Raggiunsero così una bassa conca che l'alchimia della natura aveva trasformato in una vivida massa di verde, dove fecero l'orribile scoperta. Il corpo della ragazza scomparsa era là, riverso sull'erba, con gli abiti completamente lacerati e le carni dilaniate. Rodolfo si Segnò, per poi ordinare ai suoi uomini di raccogliere il cadavere per riportarlo al paese. “Chi o cosa ha potuto fare questo?” Sconvolta Jaime. “Un demonio...” mormorò Rodolfo “... solo un demonio scatenato... nessun animale conosciuto può infatti accanirsi con tanta forza e ferocia su una preda...” Uno dei militari vomitò alla vista del corpo martoriato della povera ragazza. ![]()
#262 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Improvvisamente, ogni pensiero divenne vano, tutto ciò che non riguardava noi due perse subito di importanza.
Cosa poteva esserci, dopotutto, oltre noi in quel momento? Mi faceva sorridere che lui continuasse a volermi sfiorare, a voler trovare in me una natura tangibile e corporea, era tutto intriso di una tenerezza indicibile. Sorrisi contenta e annuii, mentre mi alzavo. "Ti aspetto fuori" dissi, per poi uscire dalla camera e rimanere ad attenderlo in corridoio. Non credevo che tutto ciò che era accaduto durante quella notte potesse essere reale, io, che ero frutto di un incantesimo... Tuttavia, non avrei mai dimenticato la sua dolcezza e il suo garbo nel rivolgersi a me, mai. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#263 |
Elyse travolta dalla passione e dall'eccitazione cominciò a spogliare Aegos, togliendogli la camicia e liberando così il suo petto nudo.
Fu una sensazione bellissima, travolgente essere spogliato da una donna così affascinante e sensuale. Soprattutto perchè la regina non faceva nulla per celare la sua eccitazione, il suo desiderio. Lui allora, deciso come un cavallo lanciato al galoppo, la baciò di nuovo, con ancora più slancio ed impeto, iniziando però a togliersi gli stivali prima ed i pantaloni poi. Restò così totalmente nudo davanti a lei, mostrandosi orgoglioso, quasi famelico, davanti a quella donna che solo pochi istanti prima sembrava essere la padrona della sua Sorte.
#264 |
Cassandra uscì dalla camera, seguita dallo sguardo di Elv che ancora cercava di comprendere cosa fosse in realtà tutta quella storia.
Forse era davvero solo magia. Ma mentre fluttuava nei corridoi della magione, Cassandra sentì dei rumori di cavalli giungere da fuori.
#265 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ad un certo punto sentii un rumore indefinito.
Scesi giù nell'androne e, affacciandomi dalla finestra, vidi dei cavalli in lontananza. A quel punto risalii subito verso la camera. "Elv, arriva qualcuno" gli dissi, attraverso la porta. Chi poteva mai essere? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#266 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Camminammo a lungo finchè gli uomini e soprattutto i cani si arrestarono.
Ci incamminammo verso quel luogo e la vista fu tremenda..una povera ragazza era stata brutalmente uccisa, massacrata e dilaniata. Vidi Rodolfo farsi un segno, era un Croce e in segno di rispetto lo emulai. Poi mi avvicinai di più, alcuni uomini si sentivano male ma io guardavo quella povera ragazza o ciò che ne era rimasto.."Un demonio.."rivolta a Rodolfo.."Si, penso proprio di si..qualcuno che vuole il Male domini sul Bene ma non l' avrà vinta. Per favore fate coprire questa povera ragazza, qualcuno dovrà avvisare sua madre" sospirando e guardando verso il Cielo.."Padre, aiutatemi a sconfiggere il Male" guardando lo squarcio di Sole.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Era bellissimo, l'uomo più bello che avessi mai visto o immaginato.
Vedere il modo in cui mi guardava, sentire lo slancio con cui mi baciava, mi faceva capire che lui provava lo stesso, lo stesso desiderio, lo stesso ardore che divorava il mio animo in quel momento. Quasi protestai in un singulto disarticolato quando si staccò da me, ma poi mi ammutolii nel vedere che stava finendo di spogliarsi, restando così, nudo è bellissimo davanti a me, che stavo ancora stesa su quel divanetto, accaldata, col respiro corto, osservandolo in adorazione. Restai lì a contemplarlo per un lungo e intenso istante, come se avessi volutamente deciso di torturarmi. Perché ovviamente guardare non mi bastava, bramavo il contatto con quella pelle meravigliosamente perfetta. Allora mi alzai, guardandolo senza celare il mio desiderio e la mia eccitazione, nè la meraviglia che mi suscitava quella vista. Allora presi ad accarezzarlo, carezze dolci prima, poi sempre più intense, su tutto quel corpo statuario, eppure più lo accarezzavo, più le mie mani assaporavano la sua pelle, più il desiderio cresceva, incontrollabile. Allora alzai gli occhi a cercare i suoi. "Non ho mai visto niente di più bello..." sussurrai, eccitata e sconvolta. |
![]() |
![]() |
#268 |
Il cadavere fu avvolto in un lungo mantello ed il gruppo prese la via del ritorno verso il paese.
“E' terribile...” disse ancora scossa Jaime ad Eeila durante il tragitto. Ad un tratto passarono non distanti da una vecchia magione. La stessa in cui dimorava Elv. Cassandra nell'udire i cavalli lo avvertì subito ed insieme corsero a vedere chi fosse. “Sono gli uomini del barone d'Altavilla...” mormorò lui alla ragazza fantasma “... trasportano qualcosa... ma cosa?”
#269 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Insieme ci precipitammo subito giù e lui parlò del barone d'Altavilla.
"Già, non si vede bene cosa sia..." dissi, guardando ora gli uomini, ora Elv. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#270 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ci incamminammo e io strinsi forte Jaime che era scossa, lei era solo un' ancella e quindi era più sensibile di noi sacerdotesse.
"Si è orribile, ecco perchè siamo qui, secondo me è dovuto al furto del cosidetto scrigno. Dentro vi è qualcosa che mantiene il Bene sopra il Male..questa è la nostra missione...ora sai perchè siamo qui e la ragazza ne è la prova". Passammo davanti a una casa molto antica e decadente e intravidi un uomo e mi avvicinai a Rodolfo con Jaime.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il mistero di Angi | brianna85 | Il palazzo delle arti | 0 | 23-02-2015 17.32.55 |
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio | Guisgard | Medioevo | 2 | 12-03-2012 12.59.50 |
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate | Iveonte | Il palazzo delle arti | 23 | 04-07-2011 17.40.59 |
Libro I templari custodi di un mistero | Lord Fenner | Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica | 3 | 16-11-2008 23.45.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.51.34.