Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2018, 16.42.21   #261
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Infatti, anche loro due dissero che erano solo paranoie.
Forse era vero.
"Comunque sia, siamo davvero in pericolo. Questo nuovo Inquisitore che è stato inviato non è da sottovalutare. Ci siamo dovuti allontanare apposta proprio per avere una possibilità di salvarci, o comunque per riuscire a prendere tempo..." sospirai scuotendo la testa e prendendo la mano di Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 16.44.11   #262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, le cose non stanno affatto così...” disse Arcibald a Gwen “... l'Abate Tommaso concentrerà le sue indagini nei boschi, attorno alla città... fino a quando resterete qui sarete allora al sicuro.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 16.46.59   #263
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Il tocco della sua mano nella mia, così salda e sicura.
Un brivido lungo mi scosse tutta a quel contatto, mi sembrava come se non avessi atteso altro da sempre.
Come se quella mano non avesse altro scopo che cercare e trovare la mia, stringerla e guidarmi in quel mondo che sembrava non aspettare che noi.
Uscimmo in giardino, non avevo avuto ancora occasione di visitarlo, e non mi era mai sembrato tanto bello come in quella passeggiata in compagnia del conte di Fessen, c'era uno stagno con dei pesci rossi e tutto attorno dei vialetti alberati, adornati da aiuole di fiori colorati, esotici dall'aria mistica e brillante.
Tenevo la mano nella sua, fantasticando che quella mano facesse ben altro che non stringere la mia, ma che mi strappasse gemiti incontrollati mentre i suoi occhi bramosi e azzurri si godevano la vista del mio volto stravolto dalla passione sconfinata, dall'estasi più totale.
Persa in quei pensieri peccaminosi, lo osservavo, e restavo rapita dalle sue parole.
Le sue parole... non avevo mai sentito parlare qualcuno così.
Le sue parole erano come filtri d'amore, come incantesimi recitati alla luna, colme di una magia insita che travalicava tempo e spazio per rendere quel momento qualcosa di unico, e capaci di arrivare al cuore più oscuro per renderlo purpureo di passione e desiderio.
Più lo ascoltavo e più il mio corpo si faceva ardente, la mia mente si eccitava, stimolata com'era da quelle immagini proibite, dissacranti eppure invitanti, quelle torbide pratiche raccontate con così tanta poesia avevano il potere di farmi andare letteralmente fuori di testa.
Ero come rapita, rapita da quell'uomo capace di raggiungere la parte più nascosta del mio essere, accarezzarla, eccitarla tanto da farmi perdere ogni controllo.
Poi il suo tocco sulla mia mano, le sue labbra che sfioravano la mia pelle resa incandescente dalle immagini che mi descriveva.
E io immaginavo noi in ognuna di esse, mi vedevo dea e schiava, persa in un turbine di lussuria senza pari, di libidine oltremisura, di desiderio senza freni.
Tutto il mio corpo fremeva, il mio sesso urlava, fradicio e voglioso perchè ponessi fine a quell'attesa. La mia mente era ancor più eccitata, poichè è quello l'organo da eccitare maggiormente in una donna, almeno in una donna come me. E nessuno mai aveva reso la mia mente tanto vogliosa, umida, torbida.
Mi avvicinai a lui di un passo, guardandolo negli occhi.
Il battito del cuore riempiva ogni cosa attorno a noi, l'eccitazione ogni cosa dentro di noi.
"Ebbene mostratemele..." fissandolo negli occhi, con la voce rotta dalla passione, lo sguardo lascivo e voglioso, affascinato, estasiato e rapito.
"Mostratemi ognuna di quelle pratiche, rendetemi dea e rendetemi schiava, se ci riuscite e io prosciugherò ogni goccia del vostro nettare mascolino tanto da nutrirmene.." parlavo con tono caldo, sensuale, eccitato.
La mia bocca era vicinissima alla sua, il suo corpo al mio, potevo sentire il suo respiro sul mio viso, i miei occhi e i suoi stavano per fondersi.
Come le nostre anime, i nostri cuori, le nostre anime.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 16.49.16   #264
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sarà che mi sento terribilmente inadeguata e fuori posto qui, e ciò mi porta ad essere sempre attenta, sempre furtiva, a stare sulle difensive. Non mi fa essere tranquilla e disinvolta, come se fossi sempre braccata" rivelai, ed era tutto vero.
Era una sensazione che non mi abbandonava.
Mi piaceva stare nel bosco perché mi piaceva poter essere me stessa, sempre, completamente, ma ora non potevo esserlo e ciò mi creava disagio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 17.18.42   #265
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ti capisco, Gwen...” disse Arcibald “... ma l'Abate Tommaso non resterà in questi boschi a lungo... tornerete presto alla vostra vita libera.” Annuì. “Anche se ammetto vivere in questo palazzo non è il massimo.”
“Non mettertici anche tu, Arcibald...” Elv “... a me questo posto piace e molto. Chi siano stati i suoi proprietari secoli fa oggi non conta più nulla.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 17.31.02   #266
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo spero" annuii.
Ridacchiai silenziosamente.
"Elv è uomo di mare, ha un ottimo spirito di adattamento ovunque vada, sono io quella abitudinaria" divertita, mentre lasciavo a lui un bacio sulla guancia, stringendomi al suo petto.
Comunque, di sicuro non dovevamo farci influenzare da tutto quello che si diceva su questo posto, o saremmo impazziti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 18.27.03   #267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella parole della bellissima Destresya, bionda, sensuale e peccaminosa, avvolta in quella leggera ed indecente vestaglia che si muoveva appena alla fresca brezza serale, accesero un lampo e lasciarono un brivido nell'azzurro indefinito degli occhi del conte.
Simili parole, dette con quel tono ed accompagnato dallo sguardo che in quel momento avvampava il volto di quella Messalina bionda avrebbero squarciato le difese di qualunque uomo, acceso ogni goccia del suo sangue e teso al massimo ogni centimetro del suo corpo.
Un ragazzino inesperto addirittura avrebbe ceduto in quello stesso istante, perdendo ogni controllo e dignità ai piedi di una simile Cleopatra.
Ma Fessen era un uomo troppo esperto, raffinato e virile per mostrarsi debole o in netta inferiorità al cospetto di una tale dominatrice.
Benchè a quelle parole il mare della sua mascolinità aveva già issato i pennoni e l'albero maestro era già gonfio con le vele al vento, seppe, da audace ed astuto filibustiere degli oceani vissuti nei suoi viaggi, tenere fermo il timone, salde le cime e ben chiusi i boccaporti per bloccare ogni fuoriuscita d'acqua salmastra nella stiva.
Da capitano risoluto seppe affrontare i venti impetuosi che ululavano di desiderio sessuale e resistere alle alte onde schiumose che volevano travolgere il suo pesante bastimento.
Egli era un Ulisse troppo esperto per temere di perdersi nel lascivo canto delle sirene o per preoccuparsi di restare insabbiato nella profonda e bagnata tana di Circe.
Ambiva alle capricciose grazie di Calipso ed alla volontà proibita di Nausicaa.
Sorrise appena, senza lasciare mai gli occhi di Destresya.
“Per un compenso come voi, madama, mi offrite” disse guardandola tutta, in un lungo e lento sguardo simile a quello che si rivolge alla più nobile e sgualdrina della principesse “potrei mai negarvi tali pratiche? Dopotutto siete la padrona qui ed ogni vostro capriccio, bisogno e desiderio deve essere soddisfatto... dico bene?” Con un cortese inchino. “Ebbene, mia nobile madama... vorrà dire che vi rivelerò di un audace gioco molto amato dalla moglie dell'Arconte di Lesbo, nel mar Egeo... si narra comparisse in un libro di arcaici incantesimi adoperati dalla maga Armida... la pratica, alquanto bizzarra, come tutte quelle in cui la moralità e l'onore obbediscono al piacere più profano e promiscuo, permette, pare, di mutare una donna nobilissima e potete, come lo siete di certo voi, in una cavalla... ed io stesso, ammetto, che da tempo desideravo comprarne una, indeciso come sono tra una vigorosa e ribelle basca, oppure una chiara e scalpitante persiana... dite potremo trovare una degna donna pronta a sottoporsi a tale pratica?”
Ad un tratto tra i cespugli si vide Lila, cmpletamente nuda che con aria fintamente ingenua mangiava un grappolo d'uva matura.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 18.29.01   #268
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Restarono ancora un po' insieme, poi verso Mezzanotte Arcibald salutò ed andò via, con la promessa di ritornare presto.
“Che simpatico il vecchio Arcibald...” disse sarcastico Elv a Gwen appena rimasti soli “... porta simpatia ovunque va...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 18.32.46   #269
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimanemmo ancora a chiacchierare, poi Arcibald andò via, promettendo però di tornare.
"Dai, non dire così..." risposi, mentre mettevo via i calici e la bottiglia, prima che qualcuno potesse vederli entrando.
Ci mancava solo di essere scoperti per una banale dimenticanza e per noi sarebbe stata la fine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 14-09-2018, 22.38.55   #270
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, è così...” disse Elv a Gwen “... i discorsi del vecchio Arcibald sono solo serviti a metterti in ansia... che senso ha dire quelle cose? Tirare in ballo i fondatori di questo palazzo che oggi neanche esistono più? Bah...”
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.22.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License