Vecchio 03-03-2016, 19.04.10   #2531
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Cavaliere Burbero squadrò con sufficienza Altea.
“Difendete il presunto onore del vostro amico” disse indicando Solo “e ne rivendicate il rispetto, ma non esitate invece a sparlare di quel valoroso cavaliere di cui foste serva con i vostri genitori. Perchè mai? Perchè nel salvare questa principessa” riferendosi a Dacey “non si è accorto di voi riconoscendovi? Badate di essere più rispettosa. Quel cavaliere era solo in questa terra divenuta ostile per difendere i suoi abitanti da un folle tiranno nemico degli uomini e soprattutto della Chiesa. Ha umiliato il più superbo e potente cavaliere di queste terre al torneo e ha salvato questa ragazza da un matrimonio indegno e da una vita infelice.” Sempre parlando di Dacey.
Poi quella richiesta della principessa.
“Milady...” a lei il cavaliere misterioso “... quell'uomo non merita il vostro rimpianto. E' un uomo del barone.” Prese l'anello. “Ma se è vostro desiderio, allora questo anello gli sarà consegnato insieme al conto che come il suo padrone dovrà pagare.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 19.04.20   #2532
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
A quella sua risposta, il cuore mancò qualche battito. Se la felicità avesse un viso, sarebbe il mio in quel momento.
"Oh, amore mio... ti amo così tanto! Tanto quanto non avrei mai creduto possibile amare... ti mi hai ridato la vita, hai incontrato una donna spenta e ne hai fatto un faro... No, anzi, sei tu il mio faro, una luce che sovrasta la tempesta e non vacilla mai... Verrò con te ovunque vorrai, qualunque sia la vita che hai deciso di condurre... Dopotutto, lo hai appena detto... sono la donna della tua vita..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 19.08.58   #2533
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La Freccia Gigliata

Quella carezza leggera mi sembrò incredibilmente preziosa.
Poi le parole, il suo tono, il suo sguardo.
Una fitta dolorosa mi attraversò.
Anche se non fosse finito tutto quel giorno, anche se mi avesse voluto con sè, non sarei mai stata alla sua altezza.
Sarei sempre stata un ripiego.
Abbassai lo sguardo per nascondere la profonda tristezza che mi attraversava, e più di una lacrima mi rigò le guance.
Poi lui si ricordò di me e mi illuminai, sorridendo tra le lacrime.
Poi sfiorò le mie labbra, e mi baciò, con una dolcezza infinita.
E io mi abbandonai a quel bacio come se fosse la cosa più cara che avessi.
Ed in effetti lo era.
Poi mi rintanai tra le sue braccia, beandomi del calore del suo corpo, assaporando il battito del suo cuore.
Lo accarezzavo piano, dolcemente, ogni istante era prezioso.
Temevo il momento in cui se ne sarebbe andato, lasciandomi ancora meno di quanto non mi fosse rimasto prima.
Lasciandomi solo il ricordo della felicità.
Attesi, lunghi istanti, mentre sentivo le lacrime scorrere non viste.
"Che ne farai di me ora?" Sussurrai infine, con voce tremante.
Gli avevo rubato un giorno d'Amore, certo non potevo pretendere di più.
Anche se avrei voluto anche quel poco di cuore che gli rimaneva.
Lo amavo talmente tanto che mi sarebbe bastato. E io più di tutti sapevo quanto potesse fare male.
Quanto un cuore sanguinante avesse bisogno di cure.
Lo avrei curato col mio Amore se me l'avesse concesso, senza chiedere nulla in cambio.
Alla fine presi coraggio, e diedi voce ai miei pensieri.
"Io non sarò mai lei..." Mormorai, con un filo di voce, guardando lontano "Mai.. Neanche lontanamente..".
Il mio cuore batteva sempre più forte.
Mi voltai verso di lui, appoggiandomi a un gomito per poter vedere meglio il suo bel viso.
"Ma questo non significa che ti ami di meno, anzi.." Sussurrai, dolcemente, con lo sguardo incerto ma appassionato.
In quel momento gli bastava una parola per distruggermi, e lo sapevo bene.
Il fatto che avesse fatto l'Amore con me non mi dava il diritto di sognare.
Ma dovevo tentare, poteva essere la mia unica occasione.
Così mi feci coraggio e continuai a sostenere il suo sguardo.
"Ma se vorrai, se mi vorrai .. io.." esitai, con il cuore che batteva sempre più forte.
Accarezzai dolcemente il suo viso, guardandolo con lo sguardo pieno d'amore.
"Non ti chiederò mai nulla di più, ti donerò tutto il mio Amore senza chiederti mai nulla in cambio..." Tremavo, ma dovevo trovare la
Forza.
Com'ero diversa dalla mercenaria insensibile ora, mentre gli porgevo il mio cuore perché ne facesse ciò che voleva.
"Mi accontenterò di starti accanto.." Continuai "..di renderti felice..." Sorrisi, e il mio sorriso divenne audace e malizioso.
"Perché detto tra noi.." Avvicinandomi al suo viso "Non mi sembrava te la stessi passando tanto male, poco fa.." Con voce calda e sensuale, per poi chinarmi a baciarlo dolcemente sulle labbra.
"Beh, pensandoci bene.." Dissi poi, mentre la mia mano accarezzava il suo petto "Con tutta la gente che vuole accopparti ti farebbe comodo una guardia del corpo, non trovi?" Sorridendo.
"Guarda che non è mica così facile trovarne una carina come me.." con sguardo malizioso per poi baciarlo piano.
Ogni istante passato con lui mi sembrava così prezioso da non doverlo sprecare, e ora che ero lì, tra le sue braccia, l'idea di separarmi da lui era terribile.
Anche se avrebbe avuto tutto il diritto di farlo, in fin dei conti.
Di andarsene e lasciarmi lì, a vivere di ricordi.

Ultima modifica di Clio : 04-03-2016 alle ore 01.13.22.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 19.14.10   #2534
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Scusate...ma io non ero presente nè al salvataggio della principessa e nemmeno al torneo...io ero andata a salvare il villaggio..anzi proprio per salvare ser Guisgard ho carpito delle informazioni sul barone e certe pratiche da loro usate..ora so ella è una principessa...io ero al torneo, stavo facendo da madrina a un amico e ho donato il mio fazzoletto arancio e lilla a un cavaliere misterioso...e poi andai via perchè pensavo le vite di quelle persone fossero più importanti. Io ho sempre stimato milord...e ho combattuto fino ora per lui e Solo per Monsperon.." guardai Solo e Frate Roberto "Non tollererò queste infamanti accuse...dopo tutto quello che ho fatto e ho combattuto...se ser Guisgard fosse stato al Torneo sarei rimasta non vi pare?".
Mi allontanai veramente offesa...erano accuse non meritavo..io e Solo avevamo combattuto molto e io avevo rischiato per Guisgard..pure prima.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-03-2016 alle ore 19.23.47.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 19.15.58   #2535
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Preferii non immischiarmi nella discussione partita dalla donna. In fondo non erano affari miei, per niente.
<< Cosa...Cosa intendete? Cosa volete fargli? Lui è stato l'unico in tutto il castello a trattarmi con gentilezza, merita che questo gli venga riconosciuto... Non è come il barone, ne sono sicura...>>
Ecco cosa stava accadendo. La rivolta doveva essere alle porte, ecco perché la sicurezza del frate prima e ora le parole del cavaliere.
<< Signorina Altea sono certa che i vostri intenti sono nobili così come le vostre azioni e siamo tutti molto colpiti dal vostro coraggio ma ... in questi momenti siamo tutti molto tesi e la situazione non è delle più semplici quindi sono certa vorrete scusare i modi del cavaliere qui, non era sua intenzione offendere voi e il vosto amico>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 19.20.42   #2536
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la principessa..."Vi ringrazio maestà...avete capito le mie intenzioni, capisco la tensione ma io non sto offendendo nessuno...anzi ho dato informazioni su come trovarlo e pure ho altre informazioni...pure io ero contro il barone, ho sentito eravate sua prigioniera..ora dovete trovare la libertà..per quanto riguarda me...io posso pure continuare la mia vita normale qui..anzi si spera visto siamo anni sotto i soprusi del barone e vivo in eremitaggio come messer Solo...non ho bisogno dei consensi di questo cavaliere poichè io so le lotte fatte...e ho pure un fratello nelle prigioni del barone" e mi voltai nuovamente guardando l' infinito ma per ultima cosa dissi al Cavaliere..."Una ultima cosa...ser Guisgard non è mai stato mio amico..io non ho mai parlato con lui e nemmeno quando ero serva delle sue terre" e avevo precisato pure questo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-03-2016 alle ore 19.32.20.
Altea non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 16.47.59   #2537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ah, che ragazza testarda...” disse Josephine “... aspettami, vengo con te...” a Gwen, per poi prendere la sua mantellina.
Così le due uscirono dal castello, ritrovandosi nel bosco ormai avvolto da una cupa oscurità.
Versi di belve selvatiche si udivano in lontananza, confuse con voci che parevano perdersi nel bosco.
“E' come cercare un ago in un pagliaio...” mormorò la nana.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 16.52.49   #2538
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Josephine si decise a seguirmi.
"Non mi avevi detto tutto, riguardo quel l'incanto. Non mi avevi detto che sarebbe accaduto stanotte, ma solo che avrebbe rischiato di morire se avessero ucciso quell'animale".
Il mio tono era freddo, inespressivo, ma in fondo ferito, perchè ancora una volta non mi aveva detto tutto ed io meritato di sapere la verità.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 16.53.45   #2539
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Adespos guardò Gaynor negli occhi.
“Amore mio adorato...” disse in un sussurro, per poi baciarla.
Le loro labbra si unirono così, incatenandosi e fondendosi in un unico sospiro, in un solo frammento del medesimo respiro.
E restarono stretti l'uno all'altra a lungo, mentre le stelle attraversavano il cielo di Sygma e la sua notte così generosa di speranze, promesse e sogni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-03-2016, 17.00.19   #2540
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise a quelle ultime prole di Clio.
“In verità” disse rispondendo al suo bacio e stringendola a sé “non credo che in giro ci sia un altro mercenario con metà della tua abilità ed un quarto della tua avvenenza.” Facendole poi l'occhiolino. “Ma il mio compito non è ancora finito...” facendosi serio, con lo sguardo deciso e freddo “... ho ancora una cosa da fare... e devo farla ora... lui mi sta aspettando...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.54.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License