Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-07-2016, 01.34.59   #2501
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì grazie" risposi a Frediana.
Poi raggiunsi Theris in camera.
"Ehi, scusami se ho fatto tardi" abbracciandolo "Ma prima di andare dal professore ho scoperto un po' di cose sulla chiesetta..."
Gli raccontai allora prima ciò che avevo scoperto sulla chiesa e sulle campane che da un po' di tempo suonavano di notte e poi parlai della discussione con Ordifren.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.35.02   #2502
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Trevor se ne andò e mi alleggerii e sorrisi a Guisgard.."Dite bene Lord Guisgard..vi ho aspettato fino ora...e sinceramente ho proprio bisogno di svagarmi..ho visto troppi morti in questi giorni" e mi soffermai a guardarlo...era misterioso..si vi erano cose da scoprire.."Se volete posso attendere alla saletta per un thè..o se preferite usciamo subito ma se verrà milady dovrà cambiarsi l'abito" non mi ero accorta era sporco di sangue.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.39.18   #2503
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Si credo sia più prudente, dopo ciò che è successo" tentando di ricompormi e darmi una parvenza di senso alla mia affermazione.

Perché avevo parlato, ora non sapevo quale sarebbe stata la mossa giusta da fare.

Non mi sfuggiva il desiderio che aveva negli occhi o nella voce, ma non ero sicura che...

Ancora il passato, ancora il tormento dei ricordi. Mi avrebbero mai lasciata in pace.

Forse mai...



Non lasciai la mano ed entrai ripiombando nel silenzio per un po'.

" Chissà se il professore é anfora sveglio..." Tanto per interrompere il silenzio che io stessa avevo creato.

" La mia stanza é in questa ala" poi girando per un corridoio
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.44.32   #2504
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene, attenderemo che Vivian si cambi d'abito.” Disse Guisgard. “Nel frattempo...” ad Altea “... se volete possiamo passeggiare in giardino mentre attenderemo il suo ritorno.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.47.11   #2505
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se il professore ti ha detto così, allora sono più tranquillo.” Disse Theris a Gwen. “Lui è un uomo di principio e tiene alla parola data. Non mi fido di Misk, ma il professore saprà tenerlo lontano da noi.” Sorridendo. “Quanto mi racconti sulla chiesetta è invece misterioso... secondo te cosa nasconde quella storia, tesoro?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.50.08   #2506
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Guisgard, lieta che tenesse alla mia presenza.
"Oh, non temete, farò in un attimo.." facendogli l'occhiolino.
E in effetti, così feci.
L'idea che fosse solo con una donna mi uccideva, così quasi corsi nella mia camera, e gettai l'abito in un angolo.
Mi sistemai un attimo e scelsi il primo abito che mi capitò a tiro.
Lo conservavo per un'occasione diversa, ma non avevo tempo di star lì a pensarci.
Una volta pronta scesi di sotto e raggiunsi Guisgard e Altea nel giardino.
"Eccomi.." sorridendo "Possiamo andare..".

Clio non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.50.08   #2507
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Entrarono nel palazzo e Dacey indicò la sua camera a Misk.
“E ditemi...” disse lui vicinissimo al suo viso “... lascerete la porta aperta affinchè io possa di tanto in tanto accertarmi del vostro riposo? E che nessun altro si avvicini?” Fissandola.
Poi i due udirono dei passi.
“Amici miei...” arrivando Ordifren “... siete stati a lungo fuori... spero sia stata una piacevole uscita.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.51.08   #2508
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercai di sorridere e annuii alle sue parole.
"Sinceramente non ne ho idea... Mettiamo che per davvero qualcuno utilizzi la chiesetta come rifugio o cose simili: perché suonare le campane? Rischierebbe di essere scoperto, no? Non è una mossa molto intelligente..." ragionai, perplessa.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.55.45   #2509
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Noto che prendete il vostro compito con serietà" avanzando un sorriso " e voi verrete da me se avrete i vostri incubi?" chiesi sfiorandogli il volto con la mano, e per la prima volta da tempo la vidi così com'era pulita e chiara.

Sarebbe bastato un piccolo cenno di capo per...

Ritrassi la mano udendo dei passi, tornando la solita donna fredda e distante.

" Professore" con un cenno" vorrei poterlo dire ma purtroppo c'è stato un altro tentativo di furto al Palazzo dei Gigli, proprio mentre eravamo lì"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-07-2016, 01.58.04   #2510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vivian tornò mentre Guisgard ed Altea erano ancora nella sala e lui restò a guardarla.
“Per Bacco, mia cara...” disse alla sua segretaria “... sei davvero un portento... sei riuscita a coprire tutte le tue grazie in così breve tempo e con così bellissima, raffinata e poca seta?” Facendole l'occhiolino.
Ma in quel momento Guisgard si accorse che Ozillon ed i suoi stavano lasciando il palazzo in modo frettoloso ed agitato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.09.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License