![]() |
#2491 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Vi spiegherà tutto il dottor Hordafren...” disse la ragazza orientale ad Altea.
Infine raggiunsero una vasta sala, dove proprio lo scienziato stava seduto su un grosso seggio. “I miei cari ospiti...” fissando Altea e Palos “... come mai non avete ascoltato le mie raccomandazioni? Non è forse scortese ignorare gli ordini del padrone di casa quando si è ospiti?” Accanto a lui vi era un uomo dall'aspetto comune, che né Altea, né Palos avevano mai visto sull'isola.
#2492 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Entrammo in una sala e lui sedeva al trono...il nuovo re..pensai.
"Scusate professore ma per me starmene in camera od uscire è indifferente visto..poco fa ho visto in visione la fine di Riulania..e la ragazza può confermarglielo"..poi vidi un uomo vicino.."Piacere...dottoressa Altea de Ruen".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Per quanto cercassi di non pensarci da quando avevo visto il quadro una strana sensazione di angoscia mi avvolgeva. Forse era per le pennellate di vivido colore sulla tela, per le suggestive parole del pittore, per la mia istintiva paura nel solcare le acque del lago, forse era solo suggestione o forse c'era qualcosa di più.
Infatti ad ogni occhiata data al quadro mi pareva sempre più di trovare i soggetti rappresentati in qualche modo noti, famigliari. I miei occhi sembravano riuscire a distinguere i volti dei personaggi sulla barca, sotto attacco del mostro. Personaggi che assomigliavano spaventosamente a me e al principe. E poi c'era l'uomo, che dopo aver raccontato di aver visto personalmente il drago uscire dall'acqua, non smetteva di piangere e continuare a dipingere quel quadro che mi pareva tanto un presagio funesto. " Se il mostro dimora in questo lago..." iniziai a ragionare sperando di mantenere una giusta lucidità, senza farmi prendere dalle mie sensazioni, " allora dovremmo aspettarlo qui e trovare un modo per tendergli una trappola o ancora meglio ucciderlo. Ci sono le ali che andranno bloccate e poi quel maledetto liquido che sputa dalle fauci, quello non saprei come bloccarlo...ma si potrebbe bloccargli la bocca forse, se ci fosse una museruola tanto grande e resistente da bloccarlo..." e nel parlare tenevo la conta delle mie idee con le dita, camminando distrattamente in tondo. Come se fermandomi avrei fermato anche i miei pensieri. Come se fermandomi avrei dovuto affrontare una realtà troppo difficile da sopportare. " O se ci fosse una qualche sostanza, da gettare nel lago, per renderlo velenoso...ucciderebbe anche la creatura al suo interno...ma cosa?" Mi fermai per un istante, picchettando un dito sul mento. Sentivo la mancanza di mio padre, ero certa che lui avrebbe avuto una risposta mentre io ancora brancolavo nel buio. In tutti modi stavo tentando una strada per risolvere il problema senza che questa mettesse a rischio troppe vite, soprattutto quella del principe. La vita a volte è proprio strana, quando meno te l'aspetti ti fa incontrare una persona e tu capisci che non potresti più vivere senza, e poi la stessa vita ti mette dinanzi a prove e pericoli che rischiano di fartela perdere, tornando nella solitudine. " Che cosa ne pensi? Ho detto qualcosa che il tuo esercito e le armate sarebbero in grado di fare?" voltandomi proprio verso il principe. " Dimmi che non farai nulla di avventato, ti prego..."
#2494 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ascoltai attentamente l'omino che parlava.
Era sicuramente lì dove dovevamo andare! E se si trattasse di quelle armi? Di quell'armatura di cui ci aveva parlato Emas? Io ero sempre più incuriosita da quella storia. "E ditemi..." dissi al negoziante "Dove si trova questa Rocca?" Sorridendo "È lontano da qui?". |
![]() |
![]() |
#2495 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Già, una dedica al marito..." dissi ripetendo le parole di Hiss. Ma, proprio in quel momento, alle nostre spalle si materializzò la bionda padrona del castello.
"Voi qui!" esclamai stringendomi ad Hiss. "In nome di Dio, cosa volete da noi?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
#2496 |
Taddeus si avvicinò a Dacey.
“Fino a quando non vedremo quel mostro da vicino” disse “ogni nostra congettura sarà inutile... per questo voglio cercare la sua tana, capire dove si nasconde... solo così capiremo... solo così riusciremo a farcene un'idea... e dopo finalmente cercheremo il modo di fermarlo...” fissandola “... ora dimmi cosa vuoi fare... intendi venire con me? O preferisci aspettare qui?” Sorrise. “E non temere, non ho alcuna intenzione di farmi uccidere.”
#2497 |
“No, non è vecchio...” disse Erien a Nyoko, osservando il casco “... è stato danneggiato... bruciato per meglio dire... da una sostanza molto calda e corrosiva direi... forse quella sorta di pece incandescente che il mostro sputa dalle sue fauci...”
“Pensate possa esserci utile questo casco?” Chiese Eisa. “Si, credo di si...” annuì Erien “... dopotutto abbiamo visto quei misteriosi soldati che controllavano il mostro del lago con delle leve... dunque una cosa è certa... i mostri ed i soldati mascherati sono legati...”
#2498 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"è vero" dissi guardando meglio quel casco.
"Guardando meglio sembra proprio bruciato..." dissi allontanandomi dal casco. Guardai e ascoltai Erien, annuendo alle sue parole. "Quindi, se troviamo quel esercito mascherato, troviamo anche il mostro..." dissi portando una mano sul mento pensierosa. "Con questo casco sarà possibile rintracciare l'armata?" chiesi sia ad Erien che ad Eisa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2499 |
“Esatto, Nyoko.” Disse Erien.
“Io purtroppo non so di quali soldati stiate parlando” fece Eisa “poichè non li ho mai visti. Ma potremmo parlarne col comandante Kims, il capo dell'esercito di Retania. Credo che lui debba sapere queste cose...”
#2500 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"Se è esperto di armate allora non perdiamo tempo. Dobbiamo fermarli prima che creino altri problemi." dissi avviandomi sulla strada del ritorno.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk