Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-03-2010, 11.57.34   #241
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Presi la mano di Guisgard...
Mi risvegliai nel grembo dell'Albero Sacro, con Pico che mi leccava la mano e con la faccia sorridente ma preoccupata di Elisabeth che mi scrutava. L'armatura le donava, era molto bella. Il processo di guargione doveva avermi fatto ritrasformare ed ora sentivo un bruciore continuo al braccio sinistro ed un pulsante mal di testa. Provai ad alzarmi da sola ma non ci riuscii, ero ancora troppo debole. In quello vidi quel vecchio signore, che da come si guardava attorno si vedeva che era terrorizzato dal posto e che probabilmente si aspettava che un diavolo o chi per esso saltasse fuori da un momento all'altro.
"Grazie miei salvatori per essere venuti! Senza di voi a quest'ora sarebbe successo il peggio...Maledetti bracconieri!! Temo di non riuscire ad alzarmi da sola quindi dovrò chiedervi il vostro sostegno.."
"Cara Elisabeth, le parole che dici sono sempre molto giuste..me le ricorderò, perdona la mia giovanile insicurezza, ma d'ora in avanti so che avrò più fiducia ora in me ed in tutte noi" Avrei voluto abbracciarla, ma non era il caso chissà cos'avrebbe pensato il vegliardo...
polgara non è connesso  
Vecchio 28-03-2010, 11.57.50   #242
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"No no fermatevi buon uomo! Vi prego: prestatemi attenzione: io non so a cosa vi riferite e perchè temete cosi tanto quel luogo...vorrei cercare di capire il perchè di tanto timore. Indicatemi solamente la via per raggiungerlo e non vi recherò danno e alcun disturbo.
Qualcosa di malefico si sta abbattendo su queste terre. Il mio popolo già sta pagando il pegno per non averlo fermato. Non permettete che altre persone paghino altrettanto. Avevo già chiesto, invano, aiuto al potente regno di Camelot...ma sembra che un piccolo signore di una piccola Terra, quale io sono, non sia degno di essere ricevuto ed ascoltato....Ho deciso quindi di affidarmi al fato e di lasciarmi condurre da esso. E il fato mi ha condotto da voi...vi prego buon uomo....aiutatemi..."
llamrei non è connesso  
Vecchio 28-03-2010, 16.44.09   #243
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si era svegliata, aveva un sorriso beato sul viso....certo era ancora debole, ma rientrava tutto nella normalita'......le presi la mano per confortarla e vidi il viso di Guidon tra il terrorizzato ed il curioso...mi resi conto della scena e come se scottasse gli e la lasciai andare. Andai alla dispensa e presi del miele, lo sciolsi in acqua di fiori d'arancio e.....pensai che se avessi usato un po' di magia, lo avrei fatto solo in fin di bene.....e cosi' aggiunsi un po' di Abracadabra.....tornai da Polgara...<< Adesso ti sentirai decisamente meglio, intanto appoggiati a me e con l'aiuto di Guidon cerchiamo di raggiungere il carro.. Pico ci aprira' la strada....>> e cosi' fu'......incominciai a vedere il carro sulla strada, quando una fitta nebbia copri' l'intera visuale...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-03-2010, 23.06.25   #244
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Da un bosco l'ultima volta...>> rispose Perry al cavaliere.
Perchè si trovava a seguire due cavalieri in una locanda? e vabbeh c'era aria di una forte avventura, suo figlio era al sicuro e lei non aveva nulla da fare.
<<Guisgard non vi mettete nei guai che sennò ci finisco pure io!>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 28-03-2010, 23.17.30   #245
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Risposi a Lady Perry piacere di conoscervi, io sono lo scudiero fedele di Guisgard, il mio nome è cavaliere25 sono a vostra completa disposizione se avete bisogno di aiuto.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 29-03-2010 alle ore 10.54.37.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 29-03-2010, 01.45.19   #246
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

<<State pure tranquillo cavaliere, me la cavo da sola...>> Perry era un po' nervosa per via di Guisgard e non riusciva a parlare con nessuno senza mostrare il minimo di irritazione.
<<Scusatemi Sir, non era mia intenzione rispondervi così, sarò felice di accettare il vostro aiuto quando ce ne sarà bisogno>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 29-03-2010, 04.26.40   #247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
All'Albero Sacro, Elisabeth e Polgara si apprestavano a partire col carrozzone di Guidon.
"Questa nebbia" cominciò a dire Guidon "non mi ispira niente di buono. Anzi, direi di affrettare il passo e lasciare questo luogo!"
Saliti sul carrozzone, Guidon si apprestò a ripartire.
"Perdonate, ma è buon auspicio conoscere i nomi dei propri compagni di viaggio!" Disse. "Qual'è il vostro nome, cavaliere?" Chiese ad Elisabeth. "E quello della dama che vi accompagna? Siete innamorati, vero? Eh, lo si vede ad un miglio di distanza! E sono sicuro che la vostra dama sogna del vostro ritorno, poco fa! Quando si arriva alla mia età, si ha occhio per queste cose!"
Rise allora in modo quasi cracchiante, fino a quando si udì il canto di una civetta.
Guidon si zittì e spaventato spronò i cavalli per partire.


A Camelot, intanto, Hastatus era con quel mendicante.
"Sono solo un cavaliere caduto in miseria, milord." Disse il mendicante. "Però conobbi un cavaliere. Egli amava una donna al di sopra di tutto e tutti. Ma ella era stata promessa ad un altro uomo. Il cavaliere perse allora il bene dell'intelletto. Ma un giorno fu invitato in un luogo lontano e misterioso, dove, gli fu scritto, avrebbe potuto riabbracciare la sua amata. Ma egli non tornò mai più indietro. Il luogo misterioso era il Castello del Doloroso Amore."


Nel frattempo, alla Torre del Roseto, Shawn era alle prese con quel misterioso vecchio.
"Andate via, vi dico!" Tuonò questi. "Vivo qui per fuggire il mondo e le sue miserie! E non sarò responsabile della vostra rovina!"
Raccolse poi alcune rose e concluse:
"Siete folle... come tutti gli altri... se davvero pensate di annientare ciò che dimora in quel luogo maledetto..."

E nello stesso momento, alla locanda di Camelot, Guisgard, in compagnia di Perry e Cavaliere25, chiese all'oste notizie sul misterioso servitore.
E l'oste gli indicò uno strano individuo seduto in fondo alla sala.
"Forse quello è il nostro uomo." Disse Guisgard a Perry e Cavaliere25. "E state tranquilla, milady..." rivolgendosi a Perry "... non rischierei mai dei guai, sapendovi con me!"
Sorrise, facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-03-2010, 06.47.13   #248
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Finalmente ero sul carro, e tirai fuori un sospiro di sollievo..per un po' avrei voluto solo un po'di sano silenzio dovevo pensare, non so come avrebbe reagito Guidon quando gli avessi chiesto del Castello, il solo fatto di aver sentito il canto della civetta lo aveva terrorizzato... ero immersa nei miei pensieri quando arrivarono le sue logiche domande.......Poveretto se sapesse che la sua vista stava perdendo colpi......toccai l'invito che portavo addosso, senza saperlo stava andando avanti sotto mentite spoglie, una volta arrivata al castello era il nome che c'era sull' invito che dovevo assumere....e allora tanto valeva abituarcisi da subito...e adesso Polgara, qualsiasi cosa sentirai....sappi che e' il solo modo per arrivare al Castello......<< Mi Chiamo Sir Guisgard e siamo solo buoni amici, ora spero che non abbiate nessun'altra perplessita' nel proseguire questo viaggio.....una cosa soltanto volevo chiedervi, conoscete il Castello del Doloroso Amore?.... dovrei raggiungere quel luogo, e non ho idea di come ci si arrivi....>>.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 29-03-2010, 07.46.53   #249
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
La ferita aveva i suoi pro, ovvero non serviva che facessi della conversazione. I rimedi che mi aveva fornito Elisabeth erano davvero ottimi, mi sentivo già meglio ed il dolore era sopportabile, così trettendendo le fitte causate delle buche della strada mi lasciai cullare dal donodolio del carro e miriaddomentai...
polgara non è connesso  
Vecchio 29-03-2010, 10.27.17   #250
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Come preferite: non sarò ospite vostro questa notte. Vi ringrazio comunque di tutto. Che Dio vi benedica"

Presi il mio cavallo e lo lanciai al galoppo verso il nero della foresta.
llamrei non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.30.23.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License