Vecchio 01-09-2017, 01.38.46   #241
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi svegliai molto presto, troppo presto.
Non era ancora l'alba, così decisi di approfittarne.
Sorrisi a Cellar e gli chiesi di portarmi la colazione sul terrazzino.
Il terrazzino era il terrazzo al piano di sopra, ed era rivolto verso oriente, un punto privilegiato per vedere l'alba.
Indossai la mia lunga vestaglia di seta coordinata alla camicia, e raggiunsi la fredda aria della notte morente.
Uno spettacolo che solo raramente mi capitava di poter osservare.
Ormai, pensai sospirando.
C'era stato un tempo in cui l'alba sembrava sorgere solo per noi, e mi regalava i momenti più intensi che avessi mai vissuto.
Strinsi forte i pugni per la rabbia a quel pensiero.
Ma perchè diavolo continuava a tormentarmi?
Basta, Eli, basta!
Sospirai, e mi godetti quell'alba, mentre aspettavo la colazione dal mio fidato domestico robotico.
Quello che stava per sorgere era un giorno importante, e io dovevo essere pronta, per me, per i Guerrieri, per Solaria.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 01.39.39   #242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, grazie, tesoro.” Disse Lance rispondendo al bacio di Jennifer.
Poco dopo i due coniugi erano a letto.
La notte trascorse in fretta, senza sogni particolari.
La metasveglia suonò verso le sei e subito lui si alzò per lavarsi e prepararsi.
Lasciò un dolce bacio a sua moglie per farla restare ancora un po' a letto ed uscì.
Sotto casa trovò ad attenderlo Tyssone.
“Buongiorno...” disse questi “... fatta colazione?”
“Non è il giorno dei carboidrati, né del dolce...” mormorò Lance “... piuttosto, sai cosa vuole il grande capo?”
“Bah, non sai goderti la vita..." Tyssone "... non lo so riguardo il capo, ma qualcosa bolle in pentola...”
L'auto partì e svanirono nel traffico mattutino di Imperios.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 01.41.20   #243
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Afferrai il bicchiere di grappa originale e ne sentì il profumo, sembrava buonissima.
"Grazie... Sappiamo che Black non è un irresponsabile, ma non risponde più al telefono e siamo tutti in pensiero. Non sta mai via così tanto" assaggiando la bevanda.
"Oddio... È forte ed è... Buonissima" dissi leccandomi le labbra.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 01.42.34   #244
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cellar servì la colazione ad Elise sul terrazzino, portandole la radio al plasma per le ultime notizie.
Qui la presidentessa dei Guerrieri di Solaria apprese che i punti di share riguardo l'ultima puntata di Redemptio erano in calo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 01.50.42   #245
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltavo, ma ancora non capivo.
Cosa c'entravo io con tutto questo?
Lo guardai un po' spaesata.
"In realtà no..." risposi, incerta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 01.55.55   #246
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Io e Lance andammo a letto, addormentandoci poco dopo. Quando la mattina mi svegliai, Lance non era a letto. Guardai l'orologio, erano le otto... La sveglia di Lance non l'avevo proprio sentita.
Normalmente, mi sarei rimessa a dormire un altro po', ma quella mattina avevo l'appuntamento con lo sconosciuto in pericolo. Mi alzai e andai in cucina, dove bevvi un succo di frutta e fumai la prima sigaretta della giornata. Mi lavai e mi vestii con calma, pensando all'assurdità di quella situazione. Il fatto che mi avesse dato appuntamento in un luogo affollato mi rincuorava, quantomeno non potevo essere in pericolo. Presi la borsa e le chiavi dell'auto, diretta al Cicas. Una volta arrivata, entrai e mi sedetti ad un tavolino, facendo attenzione che la borsa fosse ben in vista. Mi guardai intorno mentre ordinavo un caffè, soffermandomi sulle facce dei presenti e chiedendomi se lo sconosciuto fosse già lì.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 01.57.27   #247
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Cellar arrivò con la colazione, e mi portò anche la radio con le notizie del giorno.
Buone notizie?
Macché, quando mai mi capitava di alzarmi e sentire buone notizie?
Battei per un momento il pugno sul tavolino.
In calo... lo share era in calo!
Beh, se non altro quella specie di cosa di Uaarania avrebbe alzato il punteggio dello show.
E il nostro aeroscafo, sì, anche quello probabilmente.
Ormai l'alba sorgeva su Imperios, e io dovevo prepararmi per il lancio dell'aeroscafo, cercare il vestito adatto, sistemare i capelli, il trucco e tutte quelle cose che erano diventate fondamentali da quando avevo lasciato la cabina dell'aeroscafo per la tribuna d'onore.
Così, portandomi dietro la radio, mi iniziai a preparare.
"A che ora mi vengono a prendere, Cellar?" dissi, ad alta voce, in modo che sentisse.
Lui sapeva sempre tutto, infondo.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 02.12.10   #248
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Castiel sorrise a Diahnne per quel suo gesto.
“Si, è molto forte e ti farà bene...” disse riempiendole ancora il bicchiere “... per questo siete qui allora... per vostro fratello... in effetti la sua voce al sensorphone era tutt'altro che serena... come se qualcosa lo preoccupasse...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 02.12.29   #249
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I televisori...” disse Elv “... i tanti monitor che affliggono questa città e che rendono tutti schiavi lobotomizzati... beh, qui non ne troverai... è il solo posto di Imperios in cui non ci sono televisori... hai il coraggio di scrivere ciò? Di farlo sapere al governo? Ovviamente senza rivelarne l'ubicazione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-09-2017, 02.12.52   #250
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jennifer raggiunse il locale, si sedette ad uno dei tavolini ed attese.
Passò circa mezz'ora.
Ad un tratto arrivò qualcuno che prese posto al tavolo dietro il suo.
“Non si volti...” disse a Jennifer “... ho messo a terra la mia ventiquattrore e col piede la spingerò sotto il suo tavolo... cali la sua borsa e poi sollevi entrambe, come se nulla fosse... esattamente due minuti dopo che sarò andato via faccia anche lei lo stesso... raggiunga la sua auto e vada via...”
Un attimo dopo lei lo sentì andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.43.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License