Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2017, 04.34.11   #241
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko si sedette in mezzo al letto ed attese.
Lentamente il Sole lasciò l'orizzonte fatto di monti e boschi, con la sua luce che, seppure debole e fredda, invase il palazzo.
Dopo un'ora circa, finalmente, arrivò una delle badanti.
“Buongiorno, damigella.” Disse sorridendo. “Tuo padre è già di sotto pronto per fare colazione. Aspetta solo te.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.34.18   #242
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi appena alla sua risposta, poi lo guardai quando mi disse di portargli qualcosa di caldo e poi andò via.
Sospirai scuotendo la testa per poi scendere nelle cucine e fargli preparare qualcosa di caldo.
Salii in camera sua e bussai.
"Sono io, posso?" dissi, per poi entrare e sedermi sul letto "La vostra tisana" porgendogli la tazza.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.38.34   #243
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Passò un altro lasso di eternità seduta in mezzo a quel piano morbido senza forma e solo al termine dell'infinita attesa, giunse una badante in camera mia.
"Buongiorno" dissi con uno stato d'animo misto a noia e paura ma anche felicità. "Bene, sono pronta per fare colazione..." dissi anche se non lo ero. Mi lasciai allora vestire e aspettai di poter scendere sotto e iniziare un nuovo giorno, ma sperai con un senso bello.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 13-01-2017 alle ore 15.15.31.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.41.22   #244
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, sembrano messi male...” disse sottovoce Lione a Clio.
“Molto male...” Zordone “... direi poveri in canna...”
“Ammesso vi sia qualcun altro oltre questo tipo nel castello...” mormorò Lelandro.
“Si, Clio ha ragione...” annuì Ozillonne “... barattare cibo per l'ospitalità è conveniente... sperando non siano in tanti... va tu, Clio... sei bella ed ingenua, non desterai sospetti... entra e digli del baratto...”
“Fa attenzione però.” A lei Lelandro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.49.33   #245
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Già, chissà quanti erano.
Ma dopotutto, non mi sembrava il caso di lasciarli lì e approfittarci della loro ospitalità forzata.
Così presi un profondo respiro, bussai alla porta, e poi la aprii, entrando nella stanza.
"Salve.." dissi, con il mio miglior sorriso timido e gentile.
"Vi chiedo perdono per l'intrusione.." iniziai "Mi chiamo Clio, e sono qui con la mia compagnia... siamo attori girovaghi e volevamo chiedere ospitalità per questa notte.." con le gote arrossate e lo sguardo speranzoso.
"Non siamo ricchi ma..." esitai, arrossendo ancora di più "Vi ho sentito parlare, ecco.. la vostra voce mi ha guidato fin qui visto che il castello sembrava abbandonato.." sospirai.
"Potreste mangiare con noi..." dissi infine, con voce leggera, perchè sapevo che non era facile da accettare, per chiunque.
"Ecco noi.." sorrisi, più convinta "Ci farebbe molto piacere dividere con voi le nostre provviste... in cambio chiediamo solo riparo per la notte.. Ve ne saremmo eternamente grati!" con lo sguardo e il sorriso colmi di speranza.

Clio non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.50.30   #246
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen sedersi sul letto e porgergli la tisana calda.
“Grazie...” disse lui prendendola per poi berla “... è buona, già mi sento meglio...” sorseggiandola “... ma dimmi...” fissando la ragazza “... hai un'altra camicia con cui dormire? Fa freddo e non voglio che tu dorma nuda...” finendo la tisana “... dopotutto sono il tuo padrone e devo occuparmi di te, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.53.49   #247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La badante preparò Nyoko e dopo un po' la portò giù da suo padre per la colazione.
“Buongiorno, mia cara.” Disse suo padre. “Riposato bene?” E cominciò la colazione. “C'è un regalo per te stamani...” mettendo nella mano di lei un campanellino d'argento e sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 04.54.30   #248
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La bevve subito e ciò mi fece immaginare come si sentisse... Pensai ironicamente.
"Sono contenta che stiate meglio" sorridendo.
Poi risi appena.
"Ne ho abbastanza, non vi preoccupate" prendendo la tazza dalle sue mani e poggiandola sul comodino.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.04.38   #249
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel vedere Clio entrare, l'uomo si alzò di scatto, sorpreso non poco naturalmente.
“Attori...” disse guardandola “... qui? Volete alloggiare qui?” Sgranò gli occhi. “Provviste? Avete del cibo?” Incredulo. “Beh, si, certo... l'ospitalità non la si nega a nessuno.” Ridendo.
Era un uomo grande e grosso, dallo sguardo accigliato ma ora molto sorridente vista la possibilità di un vero pasto. “Beh, portatemi dai vostri amici ed io vi darò il benvenuto qui, nel Castello dell'Amor Perduto.” Annuendo alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-01-2017, 05.09.22   #250
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi, nel vedere l'entusiasmo dell'uomo.
"Ma certo.." indicando la porta "Vi ringrazio dell'ospitalità.." con un leggero cenno del capo.
Aprii così la porta, rivelando gli altri.
"Ecco la nostra compagnia..." con un inchino rispettoso e un po' cerimoniale.
"Che nome poetico e malinconico per un maniero.." chiesi all'omone "Possiamo sapere anche il vostro nome, messere?" chiesi.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.15.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License