Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-11-2014, 14.25.39   #2441
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto avvenne di fretta..Clio repentinamente colpì Velv e sospirai..certo lo odiavo ma non gli avrei mai augurato la morte.
Guisgard gli intimava di parlare con la spada in mano ma Velv era ferito e non poteva parlare e tutti uscirono dalla stanza e li seguii e mi fermai a metà corridoio, cercando di avvolgermi con quel lenzuolo..certo non era l' abbigliamento più adatto.
Eravamo chiusi...prigionieri, seguimmo nuovamente Guisgard nella sua stanza e la sorpresa fu grande.
La finestra era spalancata e a terra vi era una maschera, Clio la prese e gliela diede a Guisgard e mi avvicinai al presunto taddeide e quella maschera aveva il volto di Velv e rimasi perplessa un attimo ed ebbi un moto di rabbia.."Cosa dobbiamo pensare? Che la rappresentazione teatrale ha avuto inizio mi sembra no..ecco una maschera ma mi chiedo come sapevano le fattezze di Velv" e mi rivolgevo ai presenti" eppure io ho udito e ho visto delle ombre dietro la tenda del balcone..qualcuno ci controllava?".
Guardai Guisgard, non volevo si sapesse del mio passato e gli dissi parlando sottovoce.."Hanno giocato coi miei sentimenti, le mie angosce..Velv era stato mio fidanzato, poi la sua sete di ambizione e spietatezza ci aveva allontanati..ci fu un quasi ritorno di fiamma quando vi davamo la caccia sulla nave ducale ma poi realizzai non era cambiato..ma lui mi amava e non so se mi ama ancora e tale da chiedere la mia mano a Dominus in un ballo diplomatico davanti a tutti..allora chiesi a mio nonno di far leva sul nostro patto matrimoniale per scostarmelo e lo rivelai a Velv ma mai dissi chi era il presunto marito...lui era impazzito e di più quando il Duca non gli concesse la mia mano..poche ore dopo sei arrivato tu a Corte.Penso se avesse saputo eri tu quello del patto..credimi avrebbe agito come ora..e loro come fanno a saperlo?" la mia voce tremava dal freddo, ero solo col corsetto pure sciolto e quel lenzuolo, mi auguravo almeno mi avessero dato un vestito e poi la paura e la angoscia dei momenti appena vissuti, il timore che mi avrebbe veramente ucciso assieme a Guisgard.." Grazie..ho capito mi avresti difesa a costo della tua vita..stai bene vero? Non sei ferito? Guarda io in che condizioni sono." Avrei voluto mi stringesse tra le sue braccia per scaldarmi e rassicurarmi, ma capivo ora era preoccupato per noi tutti e mi feci coraggio e gli poggiai la testa sulla spalla, mi vergognavo davanti a tutti pure di come ero conciata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 17.09.32   #2442
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi parlò con pacatezza senza tirare fuori la rabbia che aveva provato a cena....
non aveva pensato che io fossi sfrontata.....certo, una spiegazione diplomatica....ne vinti ne vincitori.....Poi...quella sua richiesta......non che mi avesse spiazzata, ma speravo che non fosse mai arrivata.....Nettuno non era mio marito...ma questo lo sapevamo io e lui...." Non penserei che siate uno sfrontato....forse audace, e in questo momento credo di potervi dire in tutta franchezza.....che la brezza il panorama...la bellezza di questo luogo,mi porterebbe ad abbandonarmi lasciandomi baciare da voi......Ma ho sposato De Gur...senza imposizione alcuna.....diciamo..amore a prima vista e per lui nei suoi ricordi sarò anche l'unica.......Velv....siete un uomo pieno di risorse....non smettete mai di sperate..."......Ero molto emozionata.....Nettuno non si era mai avvicinato a me in quel modo...certo quando lo avevo conosciuto avrebbe potuto perdere la testa.....ma anche quando mi credeva Symoin......una voce chiara e inconfondibile era alle mie spalle e aveva pronunciato il mio nome......mi voltai....." Nettuno......eccoti...sono contenta che tu sia venuto a cercarmi qui....tutto a posto
..."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 17.58.17   #2443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A quanto pare” disse Guisgard ad Altea “chi indossava questa maschera non era il vero Velv, anche se la reazione da innamorato geloso non fa una piega...” si tolse la sua giacca di pelle e la posò sulle spalle della dama “... ora puoi lasciare cadere questa coperta. La giacca ti terrà di sicuro più calda.” Sorridendo. “Grazie, Clio...” voltandosi poi verso la piratessa “... senza di te non so come sarebbe finita questa storia...” guardò la sua camicia da notte sporca di sangue “... dovresti togliertela ed indossare qualche altra cosa... vieni ti accompagno nella tua camera per prenderti qualcosa da mettere.” Guardò Ammone e Chiò. “Restate con Altea. Noi torneremo fra qualche minuto. E mi raccomando occhi aperti.” Aveva sempre con sé la spada di Velv. “Andiamo?” Fissando Clio.
“Io intanto controllo il balcone.” Fece Ammone, per poi uscire a controllare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 18.03.42   #2444
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi la giacca di Guisgard, mi voltai e la indossai lasciando cadere la coperta e sempre più pensierosa...mi guardai..beh mi aveva coperto poco visto pure la mia altezza..in pratica avevo la giacca e le gambe e una parte sopra scoperta.
Sospirai...vabbeh....dovevo rimanere in quelle condizioni, e nella camera di Guisgard con Ammone e Chiò ma non era conveniente stare spaiati..anche se a quanto pare Clio non era capace di vestirsi da sola..e scossi il capo.
Mi sedetti su letto di Guisgard e poi mi stesi, e subito mi addormentai cosi..tanto sapevo vi era il forte Ammone a fare la guardia e pensavo a me avevano già colpito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 13-11-2014 alle ore 18.20.41.
Altea non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 18.53.12   #2445
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si voltò, ma non vide nessuno.
Era solo il vento.
“Madama...” disse Velv “... non oserei mai estorcervi un pensiero contro la vostra volontà, né tanto meno un bacio...” sorrise “... si, siete sposata al capitano de Gur ed in tutta sincerità posso dirvi di invidiarlo non poco... per i suoi meriti in mare? La sua esperienza? La fama che circonda il suo nome? No, niente di tutto questo...” la lieve brezza accarezzò i suoi capelli neri ed ondulati “... lo invidio perchè stanotte dormirà con voi... lui vi vedrà nuda, vi sfiorerà e vi farà provare piacere... io invece potrò solo immaginare e sognare tutto questo...” le si avvicinò e le lasciò un fiore nella mano “... il Fior di Loto è il fiore, secondo la leggenda, che Budda guadagnò per aver resistito alle tentazioni del demone dei piaceri sensuali... e siccome io non riuscirei a respingerlo se mi parlasse di voi, è giusto che vi doni questo fiore... magari stanotte vi vedrò in sogno... con solo questo fiore addosso...” le baciò la mano, la guardò negli occhi e poi andò via.
Un attimo dopo sul ponte arrivò Nettuno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 19.16.42   #2446
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi disorientata....il vento mi aveva distolta per un momento dal volto di Velv......"perdonatemi avevo sentito la voce di Nettuno ".......E poi Velv....incurante..proseguì il suo discorso.....mi parlava di piacere...di desiderio......invidiava Nettuno....eppure neanche lui aveva visto il mio corpo....anzi nessuno mi aveva vista nuda...se non la mia ancella e Symoin......Velv non sapeva che al pari degli altri nessuno mi aveva ancora tenuta tra le braccia.......mi sentii prendere la mano...ed io come se non fosse una parte di me la vidi tremare.....vi poggiò un fiore....bacio'...la mia mano ed io provai un fremito...." Vi prego...di perdonarmi.....io non voglio che voi perdiate il sonno per me.....non sapete neanche chi sono"......nessuna risposta.....lo vidi andar via.....e rimasi sola per qualche momento.....apparve Nettuno........aspettai che mi venisse vicino......"....Sei venuto a prendermi ?.......il tuo volto e' scuro come la tempesta...problemi con Burmid?.....".......

Ultima modifica di elisabeth : 13-11-2014 alle ore 19.23.30.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 19.18.37   #2447
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Altea parlò sottovoce a Guisgard, e io restai in silenzio guardandomi attorno.
Ma mi pietrificai nel vedere che gli posava la testa sulla spalla.
Erano così intimi? Infondo non era la prima volta che li vedevo così vicini, prima non gli stava sfiorando la mano?
Io non osavo nemmeno sfiorarlo davanti ad altri.
E lui certo non mi parlava come quando eravamo soli davanti agli altri.
I miei occhi divennero freddi e distanti, nel tentativo di nascondere l'inquietudine.
Lui le diede la sua giacca, poi si voltò verso di me.
Annuii freddamente.
"Dovere..." Secca, con gli occhi nei suoi "sono la tua guardia del corpo, no?".
Nulla più..
"Non permetterei mai che ti facessero del male.." Con un debole sorriso, ammorbidendomi.
Ero sollevata, l'idea di perderlo era certo peggiore di vederlo con un'altra.
Presi un profondo respiro quando disse che mi avrebbe accompagnato.
Annuii, per poi sorridere appena.
Hai intenzione di spiegarmi che ci faceva nella tua stanza, o pensi che con due moine io mi dimentichi?
"Andiamo.." Dissi soltanto, avviandomi alla porta "Non sia mai che mi assaltino mentre mi vesto.." Risi appena, nervosamente.

Ultima modifica di Clio : 13-11-2014 alle ore 19.36.12.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 19.43.52   #2448
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, solo vedute diverse sulle cose...” disse Nettuno ad Elisabeth “... ma è notte fonda e tu devi riposare... vieni, ti porto in cabina...” notò il fiore nelle mani della donna “... il capitano Velv è un gentiluomo... spero per lui che riesca a catturare quel Guisgard e poter ricevere il riconoscimento che merita...” le sorrise “... andiamo a riposare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 19.54.11   #2449
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio uscirono dalla camera e raggiunsero quella di lei.
E quando furono dentro lui chiuse la porta a chiave dietro di sé.
“Poveri sciocchi...” disse piano lui, per poi raggiungere la finestra e controllare che fosse ben chiusa “... se ti assalissero non immaginano la fine che farebbero... fra la tua freddezza e quella della tua spada non so chi sia più letale...” fissandola “... comunque, vestiti pure tranquillamente, io mi volterò a guardare fuori dalla finestra, così sarò occupato a controllare che nessun ci attacchi e non cadrò nella tentazione di guardarti...”
Intanto, nella stanza di Guisgard, Ammone controllò il balcone e poi si affacciò dal parapetto.
Ma non vide nessuno.
Quella piccola terrazza dava sul cortile del castello e appariva deserto.
Tutto il maniero era silenzioso, vista l'ora e nessuno si vedeva o sentiva, tranne il passo delle sentinelle lungo il camminamento di ronda.
“Non c'è nessuno.” Disse Ammone, tornando nella stanza, dove vi erano Altea e Chiò.
“Eppure quel tipo deve essere fuggito per forza dal balcone.” Fece quest'ultimo.
“Forse non poteva muoversi, visto il pugnale che Clio gli ha piantato nel fianco.” Mormorò Ammone.
“Allora qualcuno è entrato e ha pensato bene di aiutarlo a fuggire.” Disse Chiò. “Dunque per forza di cose quel balcone rappresenta l'unica via di fuga.”
“E' troppo alto per pensare di saltar giù.” Scuotendo il capo Ammone.
“Non potevano certo essere fantasmi.” Sarcastico Chiò. “Voi come state, milady?” Voltandosi poi verso Altea che se ne stava stesa sul letto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-11-2014, 19.58.48   #2450
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si...immaginavo la discussione di Burmid......" Si ho freddo,andiamo in cabina" e nel dargli la mano.....si accorse del fiore......" Velv e' un gentiluomo........non gli sono indifferente, non sei uno sciocco lo hai compreso da solo....quello che però devi comprendere e' che sono tua moglie.....e in questa faccenda se non e' l'amore che ci lega....deve essere il rispetto....."......lo presi sotto bracco ed andammo in cabina.......una volta dentro..sentii Nettuno chiudere la porta......" Tranquillo..non sono una strega .....non dormirai a terra stanotte....aiutami a sganciare i lacci del corpetto......"......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ordini Cavallereschi I Cavalieri della Santa Ampolla Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 21-07-2011 22.08.36
Romanzo Il templare. I segreti della città santa (Paul Doherty) Hastatus77 Libri 8 14-05-2010 20.09.50
Un buon boccale di sidro per rimettermi dal lungo viaggio Sebwizi Pendrag La taverna di Camelot 11 10-01-2010 11.41.43
Il viaggio continua XelaSangueverde Piazzale 19 20-09-2009 22.26.56
Viaggio in Islanda Lord Fenner Fuori tema 4 10-09-2009 21.03.37


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.27.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License