Vecchio 27-02-2016, 00.28.53   #2301
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò nella sua camera, sola con una focaccia ed un libro.
Il Sole era ormai tramontato e la sera era calata sul castello.
Pian piano il maniero si addormentò e la notte giunse a coprire ogni cosa con le sue ombre ed i suoi misteri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 00.29.53   #2302
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le due ragazze erano l'una accanto all'altra, con sguardi fieri e decisa ciascuna a tenere testa all'altra.
Il misterioso ferito invece era ancora steso sulla brandina, tra veglia, sonno e i deliri della febbre portata dalla sua ferita.
Ma ad un tratto la tenda si aprì e una figura apparve nel padiglione, proprio mentre Dacey e Clio si trovavano faccia a faccia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 00.33.11   #2303
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Solo..."Potrei pensare Didas abbia lasciato una traccia quando venni qui, ma il vento e gli animali l' avrebbero cancellata..l'unico modo per sapere..è seguire questa traccia prima faccia buio, che ne pensate? Andremo a cavallo...domani potrebbe già essere sparita".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 00.42.06   #2304
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella sciocca principessa avrebbe pagato caro l'essersi messa tra me e la mia missione.
Non si degnava di rispondermi, ancora un istante e l'avrei messa fuori combattimento.
Avevo detto chiaramente a Jean che non dovevo trovarla lì al mio arrivo.
Oh, ma il barone sarebbe stato contentissimo di sapere che aveva difeso il cavaliere.
Poi una figura apparve nel padiglione.
Ecco, ci mancava solo.
Mi voltai per vedere chi era.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 01.01.50   #2305
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Buona idea...” disse Solo ad Altea “... la seguiremo io e voi... è notte e in caso di pericolo ci nasconderemo... gli altri resteranno qui e se dovessero tornare i soldati sapranno ben mimetizzarsi tra la vegetazione.”
Così il brigante e la dama, in sella ai loro cavali, seguirono la strana polverina rossa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 01.04.24   #2306
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Non ho alcuna certezza che diciate la verità. Non mi fido di una donna che offre i suoi servigi al migliore offerente. Non vi è alcun onore in quello che fate... Ripeto, chiamate Jean e se avrò la sua conferma allora lascerò la tenda>>

Non mi faceva alcuna paura perché ero certa di agire nel giusto.

<< E come ho già detto prima le minacce non mi spaventano. Ho già perso tutto quando sono stata rapita e portata qui, voi non potrete togliermi proprio nulla >>

Ero stanca di fare la brava pecorella pronta ad obbedire a chi alzava appena la voce con un ordine. Ero stanca e non volevo sulla coscienza un'altra morte. Ero stanca di vivere in quel luogo pieno di odio e violenza. Ero stanca di essere comandata, e soprattutto da una donna che non aveva alcun diritto di parlarmi in quel modo. Ero stanca di tacere e accettare tutto senza dire la mia.

<< Io una traditrice? Io trarrei molti più vantaggi dalla morte di quest'uomo che voi, ed è per questo che voglio essere certa che venga giustiziato, davanti ai mie occhi e quelli del barone. Per quanto ne so magari il vostro piano é aiutarlo a fuggire >> e dopo quelle parole udii entrare qualcuno e sperai che fosse la suora, o Jean o qualcuno che intervenisse in quella discussione ponendo fine allo stallo che si era creato.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 01.06.43   #2307
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e Dacey si voltarono e videro qualcuno appena entrato nel padiglione.
Era stranamente bardato dalla testa ai piedi, nonostante la giostra fosse ferma in quel momento.
Si trattava del misterioso Cavaliere Burbero.
Si avvicinò alla brandina dove si trovava il Cavaliere Esiliato e gli lanciò un rapido sguardo.
“E' toppo affollato questo padiglione per i miei gusti.” Disse poi fissando la mercenaria e la principessa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 01.08.49   #2308
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Riconobbi l'individuo come uno dei giostranti. Feci un leggero inchino verso di lui osservandolo.

<< Io sono la madrina di questo cavaliere e ho ricevuto il permesso dalle suore di assistere questo poveretto... Questa donna invece... Beh non sono sicura di cosa voglia e di come sia entrata>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 01.11.28   #2309
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella ragazza giocava col fuoco, e nemmeno se ne rendeva conto.
"Bene, allora restate, così vi dimostrerò che il mio intento non è affatto farlo fuggire..." Alzando le spalle.
"A me sembra che lo stiate proteggendo, e vi assicuro che questo non piacerà nè a Ferico, nè a Jean.." Con un sorriso perfido.
Poi mi voltai, e vidi il cavaliere burbero.
Guardai Dacey divertita, scuotendo la testa.
"Siete poco informata, sono stata mandata qui dal barone Ferico a sincerarmi delle sue condizioni.. Tutto il pubblico è testimone.." scuotendo appena la testa.
"Voi, invece, cosa ci fate qui?" Al cavaliere.
Clio non è connesso  
Vecchio 27-02-2016, 01.18.15   #2310
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono qui” disse il Cavaliere Burbero a Clio “perchè non mi piace che un prode campione ferito sia lasciato a marcire qui, senza essere sottoposto invece alle cure del medico del barone.” Guardò poi Dacey. “Le suore hanno incaricato questa dama di accudire al cavaliere, dunque tornatevene dai vostri padroni e riferite che uno dei partecipanti ha molto da ridire su come è stato organizzato questo torneo.” Di nuovo rivolto alla mercenaria. “Ho sempre saputo che la civiltà in questo paese differisse tra la zona al di sotto della città Papale da quella posta al di sopra. Dopotutto c'è differenza se un territorio ha conosciuto la Magna Grecia, mentre l'altro solo tribù di rozzi galli più simili a bestie che agli uomini.”
Il tono di quel cavaliere era tagliente e nonostante i modi spicci tradiva comunque un certo carisma ed una buona cultura.
Intanto il Cavaliere Esiliato continuava a lamentarsi nel delirio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.28.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License