Vecchio 01-02-2018, 17.24.36   #2291
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non voglio saperlo..." inquieta io.
Poi, quella voce alle nostre spalle.
Ecco, lo sapevo.
Di sottecchi guardai Elv contrariata.
Poi mi voltai, sguainando la spada.
"Che simpatico, dottore. È anche un cantastorie?" sarcasticamente, fissandolo col capo appena piegato di lato.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 17.27.38   #2292
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un bacio lungo, appassionato, che ci unì ancora e ancora per un istante che sembrava non finire mai.
Esistevano solo noi nell’universo, solo le nostre anime che si erano riconosciute nella notte.
Lo guardai negli occhi, e poi quelle parole... così intense, forti, bellissime, le parole più belle del mondo.
Gli accarezzai il volto dolcemente.
Una carezza volta a cancellare ogni traccia di quella rabbia che sembrava attraversarlo.
“Volevo sentirtelo dire...” sussurrai, prima di baciarlo di nuovo, un bacio fatto di promesse e sogni, sospiri e gemiti.
Un bacio che era la risposta migliore ad ogni suo dubbio.
Un bacio così è solo per gli innamorati.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 17.48.08   #2293
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Insk rise.
"Queste capsule..." disse Elv.
"Queste capsule" Insk "sono un qualcosa che voi non potete capire, nè concepire."
"Cavolate." Sbottò Elv.
"Un rozzo indivuduo come te non può comprendere la grandezza e la bellezza del cosmo..." divertito Insk "... queste sono bio incubatrici e servono per ibernare e tenere in vita le guerriere di Demateos... si sta preparando una mega invasione di tutta la galassia e nessuno si salverà."
"Credo tu abbia bisogno di un buon psicologo..." Elv, per poi prendere la mano di Gwen.

Taddeon baciò ancora Clio.
Ancora ed ancora.
Un bacio profondo, innamorato.
Capitan Fiore li guardò.
"Ehi, voglio partecipare anche io..." protestò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 17.54.27   #2294
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dici che c'è da ridere? Io non credo
Cosa cosa cosa?
Stava praticamente mettendo su un esercito?
Ah, molto bene, davvero interessante.
"No, niente psicologo, è semplicemente un povero bambino stufo di giocare coi soldatini che è passato a qualcosa di più impegnativo" dissi io, fissandolo, una mano in quella di Elv e una a reggere la spada.
Avevo la vaga sensazione che non ci avrebbero lasciati andare molto facilmente.
Tanto meglio, avevo voglia di divertirmi e questa spada rischiava di arrugginirsi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 18.06.31   #2295
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, profondo, innamorato, perso.
Luoghi e interminabili istanti in cui il mondo scompariva e restavamo solo noi.
Solo noi...
Spalancai gli occhi e lo guardai, intensamente.
Uno sguardo di chi si appartiene, uno sguardo di quelli che sa leggerti nell'anima, uno sguardo capace di entrare nel profondo.
Avevo ancora il respiro affannoso, le braccia strette intorno al suo collo, il corpo che sfiorava il suo quando sentii la voce di Capitan Fiore, che fino a quel momento sembrava essersi disinteressato di qualunque cosa stesse succedendo.
Mi voltai verso di lui, e lo osservai con un sorriso enigmatico.
"Non credo tu possa..." sussurrai stringendomi a Taddeon "Non credo tu possa...." guardandolo "Taddeon non mi dividerebbe con nessuno, tu invece sì.." guardandolo "Mi domando perché..." sussurrai.
Era giusto che mettessi le carte in tavola, era giusto che anche lui avesse la possibilità di mostrarmi il suo ardore, la sua passione, il suo amore.
Perché io appartenevo ad entrambi, ed entrambi mi appartenevano.
Eravamo l'insieme di un tutto, dividerci equivaleva a mancare qualcosa, per sempre.
Ma io avrei sempre scelto l'amore, perchè l'amore è tutto e quando c'è nulla ha più importanza, nulla manca. L'amore tutto chiede e tutto da.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 18.44.49   #2296
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Insk fissò Elv e poi Gwen.
Rise.
“Sapete” disse “cosa non sopporto dei romanzi?”
“Il cattivo.” Rispose Elv. “Neanche io. Sono tutti bastardi.”
Insk divertito scosse il capo.
“Affatto...” mormorò “... detesto che spesso non si uccidano mai i prigionieri... li si destina ad una morte lenta e quelli poi riescono sempre a salvarsi. Ora non accadrà.”
Fece cenno ai suoi e quelli aprirono il fuoco, trivellando di colpi il pirata e la ragazza.

Capitan Fiore guardò Clio e poi Taddeon senza comprendere fino in fondo.
“Se vuoi batterti io sono disposto...” disse Taddeon.
Capitan Fiore rise piano.
“Credo che tu abbia già vinto...” mormorò.
Poi, ad un tratto,un'esplosione.
L'intero palazzo crollò sotto i colpi di un nuovo e decisivo attacco nemico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 18.48.00   #2297
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Carino Elv, davvero...
Anche se non potevo dargli del tutto torto.
Quelle parole, poi quel colpi.
Subito tirai giù Elv e tentai di nascondermi da qualche parte, in attesa di capire come muoverci.
No, non saremmo morti qui e oggi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-02-2018, 21.18.39   #2298
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Percorrevo quel porto in preda ad una agitazione strana, a sentimenti contrastanti...e se quella busta fosse stata davvero un tiromancino del Governatore.
Guardavo i pescatori attorno, dovevo trovare Bafon...dovevo parlargli di Hiss, della sua scomparsa...ma poi alla fine chi era il secondo uomo che avrebbe dovuto proteggermi? Hiss no di certo, lui aveva detto combatteva la sua battaglia personale e non capivo quindi perché Bafon si era tanto preoccupato per la sua incolumità quel giorno se non era uno dei ribelli...forse era una persona importante?
Poi mi sovvenne in mente quella frase di Hiss nella carrozza, ovvero lui non poteva entrare nel Palazzo del Governatore o avrebbe fatto una brutta fine ed arrestato...sicuramente un motivo doveva esserci e pure dietro la sua scomparsa, speravo solo non avesse fatto un colpo di testa e fosse entrato nel Palazzo vedendo me e Fagan sul balcone e fare colazione.
Vidi dei pescatori e chiesi a loro.."Scusate..sto cercando un certo Tosula, è un marinaio...o Bafon...dove posso trovarlo? Mi aveva promesso una gita sulla sua barca" abbozzando una scusa per non destare sospetti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-02-2018, 00.00.29   #2299
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tentò di proteggersi, evitare i colpi, ma fu tutto inutile.
I fucili dei cacciatori erano troppo vicini.
Diversi spari, tutti precisi, odore di polvere da sparo, fino a bruciare l'aria, a bruciare gli occhi.
La voce di Elv.
Poi più nulla.
Il vuoto.

Altea era al porto, con le stelle che scintillavano sulle acque calme e salmastre.
Era preda di mille pensieri, dubbi, sospetti, preoccupazioni.
Cercava Bafon per capire, per scoprire la verità.
Poi ad un tratto un forte boato.
Un'esplosione sul molo.
Saltarono in aria due soldati del governatore che controllavano la zona, ma alo scoppio raggiunse pure dove si trovava la marchesa.
Il sordo boato, la polvere, il fuoco.
Poi Altea non sentì più nulla.
Il nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2018, 00.02.21   #2300
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non vedevo più, gli occhi bruciavano, l'aria era satura di qualcosa che non mi faceva respirare.
Sentivo la voce di Elv.
Cercavo di chiamarlo, ma poi non vidi e non sentii più nulla.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.17.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License