![]() |
#2281 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si sentivano strani rumori, poi un vocio, un mormorio.
“Mi chiedo cosa stia succedendo...” disse Elv a Gwen “... proveniva dal basso...” è sotto di noi...” abbassandosi a terra lui “... sento di nuovo quell'odore di anestetico...” Allora si avvicinò alla porta. “Voglio capire cosa succede... tu vieni con me?” Chiese a lei.
#2282 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Anestetico?" chiesi, un po' inquieta.
Succedevano cose strane in questa casa, questo era fuor di dubbio. "Certo che vengo con te, mi piacerebbe sapere cosa si sta combinando in questa benedetta casa" risposi, irritata, uscendo dalla stanza. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2283 |
Gwen ed Elv lasciarono la loro stanza, immergendosi nella cupa e silenziosa penombra che avvolgeva la villa.
In giro non si vedeva nessuno, ma quei rumori non cessavano. Così come il mormorio. Anche il forte odore di anestetico restava forte nell'aria ed il pirata fece cenno alla ragazza di seguire quella strana esalazione. Scesero delle scale ed imboccarono una porta aperta. Sembrava conducesse ad una sorta di cantina. Percorsero uno stretto corridoio, fino ad arrivare davanti ad una porta di ferro chiusa.
#2284 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Guardavo Taddeon aspettando che si spiegasse, che dichiarasse il suo amore, che facesse qualcosa... ma invece mi rispose seccamente.
Lo guardai negli occhi per un lungo istante. E poi lo baciai, lo strinsi. Lo baciai perché forse quel bacio rendeva meglio di qualunque parola tutto quello che sentivo. Lo strinsi e lo baciai a me come se non importasse nient’altro. |
![]() |
![]() |
#2285 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Quel maledetto odore, ovunque.
Infatti misi il foulard davanti alla bocca e al naso. Era tutto buio e silenzioso, ma c'era ancora quel mormorio. Arrivammo davanti ad una porta di ferro, quando mi venne un'illuminazione. "Ma se fosse il dottore che sta facendo una qualche operazione a quella donna?'' dissi pianissimo ad Elv "Ricordi cosa gli ha detto lei oggi a cena..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2286 |
Taddeon rispose al bacio di Clio con un impeto ed una passione quasi disperata, stringendola a sé.
Durò a lungo quel bacio. Troppo. “Ehi, voi due...” ridendo Capitan Fiore “... cominciate senza di me?” Taddeo allora lasciò le labbra di lei, ma non smise di guardare i suoi occhi. “Ti amo...” sussurrò quasi con rabbia “... non l'hai ancora capito?” Elv provò ad aprire la porta, ma era chiusa. “Si, forse hai ragione...” disse poi a Gwen “... vieni, torniamo in camera...” Ma ad un tratto sentirono dei passi. Dal buio del corridoio arrivò qualcuno. Era la deforme figura di Polos. Li guardava ancora con uno sguardo angosciante. Allora mostrò loro una chiave e la diede ad Elv. Poi andò via.
#2287 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
La porta nn si apriva ed Elv era d'accordo con me sulla questione.
Stavamo per tornarcene in camera, quando arrivo Polos, col suo perenne manto d'angoscia. E diede una chiave ad Elv. Poi se ne andò. "Mi sa che vuole farci scoprire qualcosa..." mormorai "Che vuoi fare? Non credo sia saggio entrare ora, potrebbe esserci qualcuno dentro e non sarebbe bellissimo spuntare così, all'improvviso..." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2288 |
"Noi pirati e bucanieri siamo famosi per arrivare quando meno ci si aspetta." Disse divertito Elv a Gwen.
Inserì la chiave ed aprì la porta. Così entrarono. Era un vasto laboratorio che cozzava con lo stile della villa. Era sofisticato e tecnologico, con strumentazioni mai viste prima dai due ragazzi. Ma soprattutto la cosa più strana erano delle enormi capsule, simili a grosse incubatrici. Dentro contenevano strane creature dalla vaga forma femminile. ![]()
#2289 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Che spiritoso..." con tono teatrale.
Entrammo e scoprimmo un laboratorio. Molto tecnologico e ben fornito. Ma poi, i miei occhi caddero su degli strani contenitori in vetro, molto grandi. Dentro, c'erano come dei corpi di donne. Li guardai, poi guardai Elv, poi di nuovo quei cosi. Ora avevo paura. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2290 |
Elv si avvicinò ad una di quelle capsule.
“Mi chiedo che razza di esseri siano...” disse. Gwen era non troppo distante da lui. Poi si sentirono dei passi. “Si dice che quando la formica decise di morire allora si fece spuntare le ali.” All'improvviso la voce di Insk, attorniato dai suoi cacciatori. Questi ultimi tutti armati.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.46.10.