Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-06-2015, 03.05.42   #2271
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dension sorrise.
Quel suo sorriso al limite tra l'irriverente, lo scanzonato e l'indifferente.
O forse era un uomo che più probabilmente era bravo a celare pensieri ed emozioni.
“Oh, sicuramente sei l'unica donna su questa nave.” Disse divertito a Dacey. “Ed anche bella oltretutto. Pessima accoppiata.” Rise piano. “Dici che ho molte donne?” Fingendosi sorpreso. “Davvero? Eh, magari fosse vero... sono dicerie di chi mi vuol male, forse per mettermi in cattiva luce agli occhi di una ragazza seria come te.” Facendole l'occhiolino. “Su, prendi possesso della tua cabina...” aprì uno degli armadi, mostrandole vari abiti, tutti belli e costosi “... sono appartenuti alla dama che fu ospite a bordo... li ha lasciati come ricordo... se vuoi sono tuoi... un regalo del tuo capitano.”
Vecchio 27-06-2015, 03.11.03   #2272
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed Elv raggiunsero la piazza.
Era il tardo pomeriggio e la gente non era molta.
“Meglio così...” disse Elv “... non daremo nell'occhio...” si avvicinarono al grande Crocifisso al centro della piazza.
Elv scavalcò il piccolo cancellino e arrivò ai piedi della Croce, accanto alla quale vi era un ulivo.
Il pirata vi si arrampicò e raggiunse la sommità della Croce, per poi cercare la Piaga sulla spalla di Nostro Signore.
La vide e si accorse che era una fessura, dentro la quale vi era un bigliettino.
Vecchio 27-06-2015, 03.14.46   #2273
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
* Scossi il capo, nonostante trovassi la maschera indossata dal capitano irritante poiché non mi permetteva di capire esattamente i suoi veri pensieri tuttavia ogni volta mi ritrovavo a sorridere alle sue parole.

- La vera pessima accoppiata per i tuoi uomini, e per te anche- quell'ultima parte la aggiunsi con un filo di voce irriverente,- é u a bella donna sola e armata.-

Decisi di ignorare la sua ennesima provocazione ed entrai nella stanza.

Quando Dension aprì le ante dell'armadio rimasi senza parole, con gli occhi spalancati dallo stupore. Mai nella mia vita avrei osato sperare di indossare nulla di simile.

- Io sono sempre più in debito con te a quanto pare, é davvero un bel regalo, sono colpita anche se non potrò usarli spesso, sarebbero inadatti per una cuoca- sospirai appena per poi tornare a sorridere.

- Ma sarà un onore indossarli, sono davvero splendidi,grazie ancora.-*

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-06-2015, 03.22.30   #2274
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Davvero” disse Dension a Dacey “sei in debito con me? Io non credo. Comunque, se vuoi crederlo, allora vorrà dire che di tanto in tanto mi ricambierai con uno dei tuoi sorrisi, visto che con me non corri rischi.” Facendole l'occhiolino. “Io credo di si invece...” guardando poi i vestiti “... credo che avrai modo ed occasione di indossarli. Dopotutto non sei una semplice cuoca, ma una donna bella, sola ed armata.” Facendole di nuovo l'occhiolino. “Magari, se vorrai, potrai indossarne uno stasera. Per cena. Questo blu, se vuoi...” sfiorando uno dei vestiti “... trovo si intoni magnificamente col bruno dei tuoi capelli e con la luce indefinita che il riflesso del mare lascia nei tuoi occhi...” la fissò per un lungo istante “... ora devo andare... ho un sestante da riparare, o ci ritroveremo fuori rotta.” Ridendo piano.
Vecchio 27-06-2015, 03.24.02   #2275
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Purtroppo” disse Affone ad Altea “non credo di potervi aiutare. Conosco si, Icarius, ma non questo Guisgard di cui dite. Mai ho sentito nominarlo. Ma ditemi... chi vuol uccidere Icarius? E perchè?”
Vecchio 27-06-2015, 03.34.14   #2276
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

E così feci,gli lanciai un sorriso avvicinandomi all'armadio per esaminare meglio i vestiti.

Presi l'abito blu che lui aveva suggerito fingendomi intenta ad osservarlo per evitare di guardare Dension negli occhi mentre era intento a farmi qualcosa che si poteva definire come complimenti.

Stranamente fui sollevata quando uscii dalla mia nuova stanza,le sue ultime battute mi avevano lasciata confusa.

Accostai l'abito al mio corpo e mi guardai allo specchio come sarebbe stato addosso a me durante la cena.

La cena! Dovevo darmi una mossa e andare nelle cucine o nessuno avrebbe mangiato quella sera.

Faticai un po' all'inizio nel trovare un senso alla disposizione di pentole e coltelli ma alla fine riuscii a preparare ogni pietanza che avevo in mente quindi tornare nella mia stanza a cambiarmi,indossando il famoso abito blu.

Vecchio 27-06-2015, 03.51.29   #2277
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey preparò la cena, non senza qualche difficoltà ed alla fine il tutto fu come lei lo aveva pensato.
Tornò nella sua cabina e si cambiò per la cena.
Indossando naturalmente quell'abito blu.
E restò poi a fissarsi allo specchio.
Vide così una bella ragazza, dai capelli luminosi e corvini e gli occhi morbidi come quelli di una colomba, mentre con le dita, quasi in un gioco di ansia e titubanza, sfrondava gli orli dell'abito, di un blu cobalto, che vivaci ne impreziosivano il taglio.
Forse Dension, uomo di mare e avventure tutt'altro, a suo dire, che eroiche o romantiche, aveva ragione.
Davvero quell'abito sembrava donarle, rendendola simile a quelle nobili dame di Navarra o Toledo, dai volti casti, ma dagli occhi densi di promesse e sogni.
Un abito forse appartenuto a qualche dama che come lei sognava l'Amore.
Ora era pronta per uscire e raggiungere tutti gli altri per la cena.
Vecchio 27-06-2015, 03.57.30   #2278
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

* Ero rimasta per molto tempo a fissarmi allo specchio,incredula di ciò che i miei occhi vedevano.

Non sembravo neppure io e di certo la mia famiglia avrebbe faticato molto a riconoscermi vestita così.

Acconciai i capelli con cura alla moda che avevo visto in delle ricche donne di Maruania.

Escii dalla stanza e raggiunsi la sala da pranzo, esitai per un momento aspettando le reazioni più disparate ma alla fine mi feci coraggio, in presenza di Dension di certo i suoi uomini si sarebbero controllati.

Vecchio 27-06-2015, 21.03.50   #2279
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Affone rimasi perplessa..neppure lui conosceva Guisgard...solo l' evaso..ma mi stava prendendo in giro? Non è che era una sua fantasia...? Infatti non sapeva nulla nemmeno di lui sembrava, e neppure come raggiungerlo..sospirai cercando di mantenere la calma.."Appunto..potrebbe ucciderlo qualcuno che sta cercando questo Guisgard dè Taddei...non è che sia un parente? Questo uomo è sicuro di ciò che dice...eh Icarius non si sa che fine abbia fatto.." a dire il vero sentii un brivido ma non come quello provato davanti al laghetto ma freddo..e mi voltai verso Munain.."Hai detto è nobile questo Guisgard, la sua famiglia è maledetta da una sorta di maledizione e proviene da Capomazda..no? Ma fisicamente come è...almeno sarai di aiuto a messer Affone e pure a me" e guardai il pastore e mentre aspettavo risposta da Munain mi guardavo attorno alla stanza...magari era Affone che mentiva..una cosa era certa...ero solo io, forse, all' oscuro di ciò che stava accadendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-06-2015, 14.41.15   #2280
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Raggiungemmo la piazza in cui c'era il crocifisso, che pero` era recintato. Elv allora scavalco` il piccolo cancello, si arrampico` sul vicino ulivo e raggiunse la sommita`.
Poco dopo, lo vidi estrarre qualcosa simile ad un bigliettino dalla piaga sotto la croce.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa