Vecchio 20-12-2018, 17.22.02   #2271
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupefatta e guardai la governante, che ruolo mai aveva quella donna, Marselle. Forse era perché era amica di Roberttier "Che strano, nel nominare milady Marselle sono diventata degna del vostro interesse. Signor Maladai non sono una certa che non esprime il suo pensiero" sedendomi "Un the caldo e dei biscotti allo zenzero, o del pane bianco con marmellata, e poi mi presenterete alla corporazione. Nel frattempo parlatemi di loro, che cosa vogliono...perché mio padre si era legato a loro".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.32.10   #2272
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo, subito, madama..." disse annuendo Maladai ad Altea, per poi ordinare ad uno dei suoi domestici di andare dal fornaio e dal droghiere per prendere tutto ciò che Altea aveva chiesto "... oh, madama Marselle, con rispetto parlando, è la migliore donna qui ad Afragolopolis." Ridendo il robusto borghese. "Merita ogni rispetto." Divertito. "Quanto alla corporazione, essa ha interessi perlopiù economici, per tutelare i suoi membri dal Diritto Aristocratico. Naturalmente la corporazione ha anche fini sociali, sempre nell'interesse della classe borghese."
Il domestico ritornò e fu servito quanto chiesto da Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.37.22   #2273
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accettarono di perquisire ancora la casa ed entrarono dentro, mentre io ero tranquilla e forte della fatto che Elv non fosse da nessuna parte, misteriosamente.
A quel pensiero, pensai di aver immaginato quelle carezze sul collo, ma i brividi sulla mia pelle suggerivano il contrario.
Sentii le dita giocare fra i miei capelli e quel respiro caldo sulle spalle e lungo la scollatura.
Un vago sorriso sorse spontaneamente a quelle sensazioni così effimere, eppure così vivide e reali.
Una piccola e profonda parte di me sapeva perfettamente che era lui, anche se non capivo perché, ma era così.
Sentii la mano poi scivolare lentamente lungo la schiena e sobbalzai spalancando gli occhi, le palpebre che battevano veloci un paio di volte, sentendo quel tocco insistere sul mio fondoschiena.
Che impunito...
Cercai di mantenere un certo controllo, visto che i militari giravano ancora per le stanze ed i corridoi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.38.51   #2274
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non immaginavo Marselle avesse questo potere ad Afragopolis, ritornò il domestico e iniziai ad imburrare col coltellino il pane bianco per poi cospargerlo di marmellata ai mirtilli e lo assaporai dolcemente "Vedete, dopo ciò che è accaduto a mio padre, ho un po' di timore. Sono una donna sola e vivo con la mia governante, mio fratello è in Marina...e io dovrò andare nel mio Palazzo da sola. Prima di venire qui sono andata a San Michele di Maddola e mi hanno indirizzato da Madame Marselle, qualcuno delle Corporazione potrebbe difendermi? Ho studiato in un collegio di nobili ma io non sono nobile, ho sentito di tafferugli in città tra nobili e borghesi".
Poggiando poi le vermiglie labbra sulla fine porcellana della tazzina da the.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.47.09   #2275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I soldati continuavano a cercare, senza risultati, mentre Gwen era preda di quelle misteriose attenzioni.
Carezze prima lente, poi più audaci non solo sul suo fondoschiena ma anche all'altezza della lieve scollatura del suo abito, giocando sull'orlo mercato dove sibintravedeva la piega dei seni di lei.
"Qui non c'è nessuno, madamigella." Disse uno dei soldati, destando Gwen da quelle sensazioni. "Quei pazzi di sotyo credono di essere ancora nel Medioevo." Scusandosi con lei.



"Non temete, madama..." disse Maladai ad Altea "... vi farò avere una guardia del corpo. Uno dei miei operai viene dalla Turchia ed è capace di spezzare la testa di un toro a mani nude." Ridendo.
Poi dalla strada cominciò ad udirsi una strana agitazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.51.10   #2276
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non voglio schiavi" in malo modo "Un uomo serio e colto".
Poi dalla strada si sentì del rumore "Che sta accadendo?" avvicinandomi alla finestra.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.54.35   #2277
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi abbandonai al torpore del giorno, quello che mi era riservato, quello che mi avvolgeva mentre gli altri potevano godersi la luce del sole.
Mi lasciai andare a una sorte di strana veglia in cui rilassavo tutte le parti del mio corpo nella mia bara ricamata di velluto rosso.
Era rigenerante, era come se in quel momento tutte le energie si concentrassero per donarmi un attimo di pace, quella pace a cui una creatura dannata come la mia aveva rinunciato da secoli ormai.
Passarono ore, dopodichè mi destai e mi aggirai per il castello in cerca di una riserva di sangue con cui fare uno spuntino.
Guardai fuori dalla finestra per vedere l'ora e avere una panoramica su quello che accadeva in città.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 17.54.41   #2278
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a concentrarmi sull'operato dei soldati, sentivo solo quelle carezze, che ora si concentravano insistentemente sulla scollatura, sulla mia pelle sensibile e fremente.
Era una sensazione inebriante, era un piccolo angolino in mezzo a quella follia.
Mi distolsi a fatica, seppur in modo brusco, da quelle fantasticherie quando sentii la voce del soldato.
Assunsi un'espressione seria.
"Non temete. Ho già punito il colpevole di tali illazioni. Grazie per aver provato quanto affermavo" risposi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 20-12-2018 alle ore 18.05.38.
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 18.07.27   #2279
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Madama, gli uomini seri e colti non fanno le guardie del corpo." Disse Maladai ad Altea.
Poi quella confusione che giungeva dalla strada.
"Deve essere arrivato in città il rampollo di Lord Corcion..." spiegò uno dei domestici del borghese.



Destresya dopo il suo sonno si alzò, bevve del sangue che teneva conservato in casa e poi guardò la sera cittadina dalla finestra.
Si accorse allora che per la strada c'era una certa confusione, come se qualcuno fosse giunto in città.



"Bene, damigella." Disse il soldato a Gwen. "Ora andiamo via e facciamo sgombrare quella folla."
Così fecero.
Dispersero la gente ed andarono via.
La peggio alla fine era toccata al domestico, malmenato da quegli uomini invasati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2018, 18.09.53   #2280
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Vi ringrazio" annuendo.
La folla finalmente fu fatta sgomberare, ma la sorte peggiore l'aveva subita il povero domestico.
"Mary! Chiama subito il dottore! È ridotto piuttosto male!" la esortai, avvicinandomi all'uomo per aiutarlo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.54.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License