![]() |
#2221 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Certo.” Disse Elv ad Insk. “Sarà un piacere, dottore.”Annuì, per poi guardare Gwen.
“Perfetto.” Compiaciuto il dottore. Li accompagnò allora su un terrazzino che dava sui giardini. Si sedettero ed alcuni uomini servirono loro la cena. “Buon appetito.” Insk. La sera era fresca, sufficientemente limpida, con le prime stelle di quell'emisfero sconosciuto. “Di cosa si occupa, dottore?” Chiese Elv. “Sono un filantropo.” Rispose Insk.
#2222 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Rimasi impassibile, continuando a bere.
Poi, venimmo condotti in un terrazzo, dove stavano già servendo la cena. L'aria era sottile, leggera, un refolo fresco, con le stelle che scintillavano. Filantropo. Già. "Termine diplomatico. Come dire tutto senza dire niente" commentai, accennando un sorriso enigmatico. Avevo già detto che odiavo la diplomazia? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2223 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
E in un attimo, il mondo scomparve di nuovo, mentre li stringevo a me, l'ombra dei loro corpi oscurava ogni altra cosa al mondo, e infondo null'altro mi importava.
I loro corpi attaccati al mio, le mie mani che li accarezzano, saldavano l'atmosfera sempre più calda, sempre più infuocata. Nulla all'infuori di noi esisteva in quel momento, nulla aveva alcun senso se non quelle mani che rincorrevano brividi sui loro corpi, quegli occhi socchiusi a gustarsi l'estasi del momento, quei respiri ansanti che si univano nella fredda sera illuminata dai lampi dei colpi nemici. Capitan Fiore e Taddeo erano così vicini da poter sentire il mio respiro sul loro viso, da percepire ogni forma dl mio corpo, ogni battito del mio cuore, ogni mio pensiero. Già, loro non potevano leggermi nel pensiero, non potevano sapere cosa si celasse nel mio animo in quel momento. Eppure.. eppure non era difficile immaginarlo, perché la mia mente era completamente riempita dal pensiero di loro, dalle immagini peccaminose e calde di tutte le scene non scritte, sognate, che la notte custodiva gelosamente nel suo scrigno fatto di tesori inesplorati che solo i pazzi e gli innamorati possono trovare. E noi, forse, eravamo entrambe le cose. A tutto questo pensavo mentre li stringevo a me, mentre sentivo il calore del loro corpo addosso, mentre percepivo il loro respiro eccitato che accarezzava la mia pelle, e la loro virilità farsi strada, crescere, diventare sempre più forte e prorompente. Sentivo tutto in quell'abbraccio, ma volevo di più, di più. Quella tortura durava ormai da troppo, e io volevo abbandonarmi lasciarmi andare, perdermi in loro, essere loro e averli in un'unione perfetta, unica, una simbiosi senza pari. Tutto quello volevo, nulla di meno. Mi chiesi se lo volessero anche loro, allora penetrai nelle loro menti, in profondità, per scorgervi i pensieri più proibiti, intensi, più nascosti. Oh, non c'era pensiero che fosse così nascosto da sfuggirmi. Nessun pensiero poteva pensare di nascondersi da me. Continuavo a baciarli, a rabbonirai, ad ammansirli.. a baciarli, baciarli, baciarli. "Oh, quanto vi voglio!" gemetti sulle loro labbra, sentendo il corpo cedere per il troppo desiderio, e appoggiarsi a loro per non cadere, bollente e fremente com'era. Ed era vero, il mondo andava in pezzi ma io l'unica cosa che volevo erano quegli occhi azzurri su di me, volevo perdermici per sempre in quell'azzurro così bello, intenso e unico. E mio, unicamente mio. |
![]() |
![]() |
#2224 |
Insk rise.
“Verissimo.” Disse a Gwen. “Mi faccia tutte le domande che vuole ed io non sarò per nulla diplomatico.” Fissandola. Clio penetrò nei pensieri dei due condottieri. Entrò allora in un mondo di passione e lussuria. Un mondo veli che scivolano via, di corpi che si denudano. Vide se stessa nuda ed eccitata, ardente e bagnata di sudore che danzava sui corpi dei due uomini. I due maschi litigavano, si odiavano e si contendevano il corpo di lei usando la loro forza e la loro virilità. Clio lesse così scene di penetrante lussuria, di lascivo piacere, di estremo godimento.
#2225 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Mi limitai a sorridere appena, molto lievemente.
"Come fa a definirsi un filantropo, se vive confinato qui, lontano da ogni rotta battuta e lontano da tutti?" sarebbe stato veramente interessante saperlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2226 |
Insk sorrise a Gwen.
"Perchè qui varco nuove frontiere per la scienza, ragazza mia." Disse. "I miei esperimenti sono volti alla scoperta di nuovi farmaci, nuove cure per il benessere di tutti."
#2227 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Ad esempio il suo cameriere?" chiesi a bruciapelo.
Forse mi avrebbe risposto, forse mi avrebbe ignorata, non potevamo saperlo se non provavamo, no? Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2228 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Non mi bastava, non mi basavano più quei pensieri così eccitanti, folli, appassionati.
Non mi bastava leggere nelle loro menti di scene senza pari, fatte di eccitazione pura, folle, intensa. Attimi fatti di piacere assoluto, immenso, folle, di un godimento senza fine, di una lotta infinita che non avrebbe mai avuto fine, perchè io li volevo entrambi, senza alcun ritegno, senza alcuna remora. Volevo quelle due parti di un tutto perchè sapevo in fondo all'anima che solo così avrei potuto avere quel tutto che desideravo più di qualunque altra cosa al mondo. Non mi bastava scorgere nelle loro menti quelle fantasie, quei desideri; volevo viverli sulla mia pelle, volevo sentirmeli addosso, volevo percepirne il respiro sulla pelle, il tocco delle loro mani, quei petali rosei delle loro labbra, l'estasi più completa che mi avvolge tutta.... oh sì, questo volevo. Intanto continuavamo a stringerci, baciarci, desiderarci sempre di più. Finchè non resistetti più, e mi staccai da quel bacio quel tanto che bastava per parlare. "Adesso non mi importa se il mondo sta finendo, non mi importa di niente e di nessuno.." gemetti, in preda all'eccitazione più totale "Torniamo dentro e voglio che vi lasciate guidare dai vostri pensieri più nascosti, più segreti e mettiate in atto quelle fantasie, tutte quelle fantasie.." guardandoli negli occhi con desiderio e possesso incredibile. "Voglio tutto di voi, vostri sogni, i vostri pensieri, i battiti del vostro cuore, la vostra anima, il vostro meraviglioso corpo..." sempre più infervorata "Tutto, tutto voglio di voi....". |
![]() |
![]() |
#2229 |
"Polos è una creatura sfortunata." Disse Insk a Gwen. "La mia benevolenza ha fatto si che lavorasse e vivesse qui con me." Mangiando.
#2230 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Ma lei ha detto che lavora per il benessere di tutti. Come mai non per il benessere di persone come lui?" chiesi ancora.
Evitava l'argomento, segno che non gliene fregava più di tanto. Che splendida persona. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.25.29.