Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2009, 14.08.10   #211
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry, seguita da Sir Dunmer, cercò la botola. Era nascosta dall'erba verde e bagnata.
Non si ricordava il posto molto diverso: gli alberi erano alti alti, sembrava toccassero il cielo; di fiori non ce n'erano attorno, lei riordava che in primavera ne nascevano molti color ciliegia.
Camminò finò alla botola e poi l'aprì; un odore di muffa ne uscì.
"Venite Sir, non sarà il posto più pulito del mondo, ma possiamo solo entrare da qua senza essere visti...".
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 20.07.45   #212
Sir Pellinore
Viandante
 
L'avatar di Sir Pellinore
Registrazione: 18-06-2009
Residenza: Martina Franca
Messaggi: 24
Sir Pellinore è sulla buona strada
Elizabeth trovò la mano di Sir Pellinore e a un trattò, Sir Pelliniore sentì come una scintilla...non sapeva dove stava andando con Lady Elisabeth ma per lui non faceva niente...
__________________
Cavalcavo e cavalcavo, senza sapere dove andare, nel bosco mi ero perso e speravo di trovare qualcuno con cui fare amicizia...
Sir Pellinore non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 20.12.25   #213
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
sentii un brivido al contatto con la sua mano...e questo mi fece irrigidire, che mi stava succedendo, scesi da cavallo mi affiancai a lui e lo guardai...il mio fu un muto assenso, avevo sentito anch'io, ma in quel momento l'unica cosa importante era Sir Morris, cercai nella mia mente cio' che avevo imparato sui libri, e mi ricordai che era possibile andare a far visita ai prigionieri..una volta li' qualcosa me la sarai inventata..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 20.17.14   #214
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Pellinore Visualizza messaggio
Elizabeth trovò la mano di Sir Pellinore
Sir Pellinore: Vi prego di voler prendere visione del regolamento qui
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573

Come già è stato messo in evidenza, ogni personaggio può controllare sè stesso e non altri. Nell'esempio di cui sopra voi, Sir Pellinore, avete controllato le azioni di lady Elisabeth, e questo non si può fare nel gdr.
Vi ringrazio dell'attenzione e buon proseguimento a tutti
llamrei non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 20.50.38   #215
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
spolverai il mio vestito e rassettai i miei capelli , non avevo uno specchio ma pregai in cuor mio di avere un aspetto decente, all' altezza del ponte levatoio, mi si strinse lo stomaco, arrivai al cospetto della guardia e chiesi se quella mattina un cavaliere era stato trattenuto nelle segrete.......volevo vederlo....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 21.16.03   #216
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi risvegliai che era già giorno fatto. Dalla finestra entrava una brezza tiepida che profumava di lavanda.
Cercai di dare una spiegazione alla situazione in cui mi trovavo. Ero a letto, nella mia stanza, frutta fresca appoggiata su un vassoio adagiato sopra ad una sedia a fianco del mio letto.
Mi sedetti e la testa mi girò. Riaprii gli occhi e a fatica riuscii a scendere dal letto. Uscii dalla stanza in cerca di qualcuno a cui chiedere "che cosa era successo". Scesi le scale e mi imbattei in......
llamrei non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 21.26.12   #217
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ad un tratto, ebbi la sensazione di percepire una "presenza"...ma non riuscii a comprendere chi o cosa fosse.

Il mio piano, consisteva nel dover fingere di star male o di esser morto.

Quella sensazione continuava a crescere...e diventava sempre più una vera e propria percezione!

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 23.41.43   #218
Sir Pellinore
Viandante
 
L'avatar di Sir Pellinore
Registrazione: 18-06-2009
Residenza: Martina Franca
Messaggi: 24
Sir Pellinore è sulla buona strada
Io la seguivo, non sapevo che volesse vedere, ma li volevo stare affianco...
__________________
Cavalcavo e cavalcavo, senza sapere dove andare, nel bosco mi ero perso e speravo di trovare qualcuno con cui fare amicizia...
Sir Pellinore non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 23.54.21   #219
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
L'odore nauseante delle segrete investì in pieno Sir Dunmer, costringendolo ad una smorfia di disgusto.
Le gallerie sotterranee erano molto intricate e il cavaliere si limitava a seguire la dama, non avendo la più pallida idea di quale fosse il percorso da seguire.

-Manca ancora tanto?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 25-06-2009, 23.59.35   #220
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Siamo arrivati Sir! presto, dobbiamo salire su queste scale senza far rumore!" rispose Perry indicando una scaletta.
Salì, sopra c'erano le celle e neanche una sentinella! sarà stata l'ora di cambio, avevano avuto fortuna!
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.26.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License