Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2010, 23.32.47   #211
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dovevo raggiungere Polgara, e a piedi ci avrei messo un sacco di tempo....il punto era che non potevo rivelare il luogo che dovevo raggiungere......<< Vedete Padre non ricordo il nome del luogo che devo raggiungere, ma sono in grado di riconoscerlo nel momento in cui gli passero' vicino, quindi vi saro' grato se vorreste portarmi da quest'uomo....paghero' lui per questo favore...e a voi faro' un'offeta per il vostro convento.....>>.....Polgara abbi fiducia....dovessi trasformarmi in falco riusciro' a raggiungerti.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.41.08   #212
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
"Grazie grazie grazie!" pensai acovacciandomi all'albero "quest'ombra viene qui, blatera d'amore e diperazione, mi ferisco per avviciniarmi e darle un po' di calore e poi..buff..sparisce. Grrrr". Mi guardai attorno un po' sconsolata, poi mi accorsi che continuavo a sanguinare, quindi decisi di andare a cercare qualche erba utile mentre aspettavo l'arrivo di Elisabeth...a proposito doveva essere successo qualcosa visto il tempo che ci stava mettendo, ad ogni modo percepivo che era in un loco misterioso, ma che stava bene...

Ultima modifica di polgara : 26-03-2010 alle ore 23.48.20.
polgara non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.46.21   #213
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio frate sorrise e pregò quello che credeva essere un uomo di seguirlo.
Giunsero nella parte posteriore del monastero.
Qui vi era un buffo indoviduo intento a preparare il suo carrozzone.
Era un ometto anziano, con capelli corti e bianchissimi.
"Guidon!" Lo chiamò il frate. "Dareste un passaggio a questo bravo giovane?"
Guidon si grattò la fronte.
Fissò Elisabeth e poi chiese al frate:
"Sono un buon Cristiano e non vi negherei nulla, padre, ma prima voglio accertarmi che siamo diretti nella stessa direzione."

A Camelot, intanto, Guisgard era alle prese con il cattivo umore di Perry.
"Damigella!" Le disse raggiungendola. "Cosa è accaduto? Mi sembrate di pessimo umore! Ditemi, qualche giovanotto vi ha forse fatto arrabbiare? Se così fosse vi prometto che gli darò una bella lezione."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.49.46   #214
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Allora combattete con voi stesso>> rispose Perry continuando a camminare.
Non sopportava quando le facevano la predica senza capire il motivo dell'errore.
<<Andate dalle vostre donnine, il bacio di una dama non lo meritate>> aggiunse.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 27-03-2010, 00.00.06   #215
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando si dice la mala sorte, anche il vecchio testone.....<< Buon uomo, devo raggiungere un luogo, anche a me sconosciuto.......non posso spiegare cosa si cela in quest' animo di cavaliere, ma vi assicuro che sara' Dio ad indicarmi il luogo dove dovro' proseguire da solo, e non preoccupatevi per la direzione che prenderete, sara' lui a far si' che io riesca a raggiungere il luogo prefissato >>........ci mancava poco che piangessi.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-03-2010, 00.13.17   #216
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Damigella..." disse Guisgard abbassandogli il cappuccio "... è un peccato che una ragazza tanto graziosa si copra con questo cappuccio ed assuma un'espressione imbronciata. Non sapete che il sorriso fa bene alla bellezza? E prometto che il primo drago che mi capiterà di incontrare lo farò a fettine, dedicando questa nobile impresa a voi."
Le sorrise ed aggiunse:
"Sono perdonato, ora?"

Intanto, al monastero, Elisabeth era alle prese con il vecchio Guidon.
"Io sinceramente" disse "ci ho capito poco. Ma contento voi, io non ho problemi. Finisco di caricare alcune cose e partiamo."
Ed infatti, dopo un pò, il carrozzone partì per la sua misteriosa destinazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2010, 00.14.49   #217
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

<<No, non siete perdonato>> disse Perry sorridendo deliziosamente.
Quell'uomo era particolarmente strano!
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 27-03-2010, 00.24.39   #218
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Salii sul carro portandomi dietro Pico....e in silenzio mi lasciai cullare dal dondolio del carro......ero stanchissima, ma dovevo rimanere sveglia, il luogo dove si trovava Polgara non era distante da li', e cosi' per evitare di addormentarmi, incominciai a fischiettare suoni stravaganti.........vidi cosi' il sentiero che conduceva all'albero sacro....<< Fermatevi vi prego, e' questo il luogo che dovevo raggiungere..........>> attesi cosi' che il carro si fermasse...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 27-03-2010, 00.56.04   #219
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Volete farvi lasciare qui?" Chiese stupito Guidon. "Ma questo è un posto maledetto! Si dice che ci vengano le streghe e che vi dimorino le anime che non trovano pace! Ricordo ancora quando mio padre mi raccontava storie orribili legate a questo luogo!"

Nel frattempo a Camelot, mentre Guisgard e Perry conversavano, furono raggiunti da una carrozza.
All'interno vi era una donna molto affascinante.
Il cocchiere fece un cenno e Guisgard si avvicinò, riconoscendo la donna.
"Ho saputo che ieri nella mia casa perdeste un biglietto molto importante, cavaliere."
"Si, milady..." rispose Guisgard "... qualcuna delle vostre ragazze l'ha forse ritrovato? Credo sia importante."
"Purtroppo no. Ma forse posso aiutarvi. Tre giorni fa giunse il servitore di un misterioso cavaliere. Esso chiedeva dova si potesse trovare un valente cavaliere."
"Cosa c'entra questo con il biglietto smarrito, milady?" Chiese Guisgard.
"Molto credo... visto che quel servitore recava anch'egli un biglietto. Un biglietto che custodiva gelosamente."
"Dove posso trovare quel servitore?" Chiese Guisgard.
"Alla locanda."
"Vi sono debitore, milady."
La donna sorrise e si coprì il volto con un velo.
Diede poi ordine al cocchiere di ripartire e tornò alla casa di piacere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-03-2010, 01.22.34   #220
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai con interesse Guidon, pero' eravamo cosi' tremendamente cattivi e orribili a gli occhi della gente ?.....<< Mio buon amico, questa e' una delle prove che devo superare perche' a gli occhi di Dio io torni ad avere quell'animo puro che contradistingue tutti i cavalieri..quindi lasciatemi qui e proseguite la vostra strada, se il mio destino sara' la morte per mano degli abitanti di questo oscuro luogo, che sia fatta la volonta' di Dio >>....Cosi' gli diedi un sacchettino di monete e saltai giu' dal carro.....Polgara era li' potevo sentire la forza del suo pensiero.....
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.57.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License