Vecchio 19-09-2016, 03.55.08   #2171
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, quelle carezze infinite e quell'acqua così calda e morbida.
Mi fece sedere su di lui, e lo osservai curiosa mettere i sali nella vasca.
Poi quelle carezze, ardite, dolci, appassionate.
Poi tutto divenne più intenso.
Il suo sguardo che non lasciava il mio, le sue mani abili che mi esploravano, lasciando dietro di loro carezze di intenso e unico piacere.
Un piacere che continuava a crescere, e crescere.
Fino a diventare intenso, incontrollato, talmente forte da essere quasi insopportabile.
Allora dovetti appoggiarmi alla vasca per non cadere mentre il mio sguardo, sempre più appannato annegava nel suo.
Poi quelle parole.
Sorrisi allungando una mano per sfiorare il suo bel viso.
"Persino il Cuore si è inchinato di fronte al nostro Amore..." mormorai, con la voce rotta dalla passione "Sono tua, per sempre...".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 04.05.54   #2172
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Neanche Icarius riuscì più a resistere.
Non poteva continuare a guardarla, a limitarsi a toccarla, ad insaponarla e lavarla.
Non poteva, non era più in grado.
Allora la baciò, la strinse a sé, col corpo tutto insaponato e si chinarono in quell'acqua diventata ardente, infuocata, come la loro pelle.
Lei stesa con la schiena contro il bordo e lui sopra di lei, fra le sue gambe, con la bocca sui suoi seni.
E la fece sua.
A lungo, con passione, più volte.
Con vigore e passione i loro corpi incresparono l'acqua, riversandone grosse quantità a terra, schizzandone ovunque fuori dalla vasca.
E in tutto ciò mentre il vapore velava ogni cosa, rendendo quel luogo incantato e bagnato.
Tutto ciò scandito dai gemiti e dalle urla di Clio.
Vecchio 19-09-2016, 04.18.39   #2173
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Tutto diventava più intenso, più unico, più nostro.
La mia pelle scottava al suo tocco.
Scottava più di quanto avesse mai scottato, forse più dell'acqua stessa.
Le sue mani salde e sicure che mi prendevano, mi stringevano, finché non mi ritrovai sotto di lui, in quell'acqua bollente.
Allora la passione trionfò, legandoci l'uno all'altra con una forza e un vigore che non avrei mai potuto immaginare.
L'acqua schizzava ovunque intorno a noi, ma non ce ne curavamo.
Tutto era ovattato intorno a noi, contavano solo i nostri corpi uniti in quella passione travolgente.
Ci amammo, ancora e ancora, mentre non riuscivo a trattenere la mia voce che sembrava avere vita propria, come il mio corpo preda di quella passione incontrollata.
Ma i miei occhi, cercavano i suoi, perché non volevano perdersi nemmeno un istante, volevano vedere tutto quello riflesso nell'azzurro intenso dei suoi occhi.
Non mi sembrava che esistesse cosa più bella.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 04.31.20   #2174
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La passione trovò il suo sfogo, il suo appagamento, lasciando poi i loro corpi esausti, stretti l'uno sull'altro.
Icarius era con la schiena contro il bordo della vasca, con Clio accoccolata sul suo petto.
Si udiva solo il gocciolio dell'acqua, il suo incresparsi, mentre le dita di lui giocherellavano tra la schiuma.
“Voglio tornare a casa...” disse il pilota “... nella mia terra, nel mio mondo...” con le dita che increspavano l'acqua sotto gli occhi di lei “... e voglio che tu venga via con me...” accarezzandole ora i capelli bagnati “... Clio...” guardandola “... dimmi cosa pensi... dimmi ogni tuo pensiero... io... ne sono geloso... io li voglio tutti per me... tutti... come la tua bocca... per me...” lambendole le labbra con un dito.
Vecchio 19-09-2016, 04.38.51   #2175
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Quando la passione ci ebbe consumato, prosciugando ogni energia e sfogando ogni desiderio in noi, non riuscimmo comunque a separarci.
Restammo abbracciati, in quell'acqua ormai tiepida.
Accoccolata su di lui, mi sentivo felice, appagata, amata.
Alzai lo guardo a cercare i suoi occhi.
Sorrisi a quelle parole, mentre il suo dito sfiorava le mie labbra.
Allora lo intrappolai, di nuovo, come avevo fatto nella torre, ancora ignara del mondo intero.
Giocai con quel dito per un lungo istante e poi lo liberai.
"Cercavo di immaginare la tua casa.. la tua terra.." sorrisi, sfiorandogli dolcemente il viso "E quei libri fatti di immagini.." divertita.
"Lo vedi?" Con voce calda, avvicinandomi a lui "Ci sei sempre tu nei miei pensieri.." sussurrai, fino a trovare le sue labbra "E anche qui, ci sei solo tu.." mormorai, per poi baciarlo piano, dolcemente, un bacio che divenne però mano a mano più intenso.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 04.47.46   #2176
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel bacio, quasi un invito a ricominciare e lui lo avrebbe fatto, avrebbe ricominciato.
E forse senza più smettere.
Ma ad un tratto si udì una voce che li chiamava dal piano sottostante.
“Ehi, ci siamo scordati di Emas...” disse sorridendo Icarius a Clio “... penserà che questo bagno sia infinito...” divertito, togliendo via un po' di schiuma dal naso di lei “... ci asciughiamo e poi rivestiamo?”
Vecchio 19-09-2016, 04.52.05   #2177
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Quell'atmosfera così intima e dolce, quel bacio così innocente che divenne immediatamente avido e appassionato.
Poi una voce ci chiamò, riportandoci alla realtà.
Risi piano, con la faccia colpevole rendendomi conto che ci eravamo dimenticati di Emas.
"Uffa.." mormorai, con un finto broncio, per poi sospirare "Se proprio dobbiamo.." con una smorfia poco convinta.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 05.00.03   #2178
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Icarius rise.
“In effetti penserà che siamo maniaci della pulizia...” disse sarcastico a Clio “... saremo qui da due ore circa...” divertito “... beh, ma poi come si aspettava il buon Emas? Che io ti lasciassi lavare da sola? Sarebbe uno spreco, no?” Malizioso. “Però, in compenso, posso ben dire di averti lavata tutta, per bene...” facendole l'occhiolino “... su, alzati prima tu, altrimenti temo resterò qui dentro per sempre...”
Vecchio 19-09-2016, 05.05.20   #2179
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
"Solo?" dissi ad Icarius, alzando un sopracciglio.
Mi sembrava passata un'eternità intera da quando eravamo entrati in quella stanza.
"Uffa.." ribadii, alzandomi controvoglia, per poi avvolgermi in un bianco telo che Emas aveva preparato per me.
"Su, muoviti, pigrone.." risi, divertita "Dopotutto dovevi lavarti anche tu, no? Mica volevi essere da meno.." cercando di sistemare alla bella e meglio i miei capelli davanti allo specchio appannato.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 05.14.04   #2180
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Finchè resti nuda a specchiarti” disse Icarius a Clio “non ti conviene che io esca da qui...” malizioso “... ti ho battuta nel duello, no? Nel corpo a corpo sei sempre sottomessa...” ridendo “... su, farò il bravo...” alzandosi ed uscendo dalla vasca.
Si asciugò e si rivestì.
Erano pronti per raggiungere Emas.

Discussione chiusa