Vecchio 19-09-2016, 03.09.52   #2161
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole di Icarius, guardandolo con stupore.
Che voleva fare con quella brocca?
Poi capii.
"Ma no!" Urlai quasi, per poi scoppiare di nuovo a ridere mentre si sistemava i capelli.
Il mio sguardo mutò, mentre accarezzava il suo corpo.
Allora mi avvicinai a lui e scossi la testa.
"Questo si chiama barare..." mormorai, per poi avvicinarmi ancora di più a lui, e sfiorare le sue labbra con le mie.
Ancora e ancora, finché non le intrappolai in un lungo e caldo bacio.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.14.18   #2162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sarà, ma non sei obbiettiva...” disse Gillen divertito a Gwen “... no, sei troppo influenzabile dal mio fascino tormentato...” facendole l'occhiolino “... ammettilo!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.17.28   #2163
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi scuotendo la testa.
Era incredibile.
"Dunque ti reputi così fascinosamente tormentato da offuscare la mia capacità di giudizio..." mormorai, per poi baciarlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.22.28   #2164
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un bacio caldo come il vapore che velava la stanza ed avvolgente come l'acqua che lambiva i loro corpi nudi.
Un bacio profondo, penetrante, di impeto, slancio e passione.
Un bacio che li portò l'una sull'altra, con Icarius che cinse i fianchi di lei, per poi accarezzarla lungo le gambe, fino alla schiena.
Toccandola con mani sicure, abili, virili.
Senza smettere di assaporare la bocca di Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.23.24   #2165
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Ma io non ti stavo provocando..." risposi ad Hiss, ma, di fronte al suo sopracciglio alzato e il sorriso irriverente, mi venne da ridere. "Ok è vero, ti stavo provocando sfacciatamente..." replicai dandogli un altro boccone. Mi piaceva il clima che si era formato tra noi, ma subito dovetti tornare coi piedi per terra e pensare al da farsi.
"Hiss, se torno nella mia camera c'è il rischio che non riesca più a venire qui... domattina quella donna vuole che vada via ed io non ho motivo per rifiutare... tu non riesci proprio a camminare? Avevo pensato di tornare giù insieme... Ti nasconderei nella mia camera, dalla quale è sicuramente più semplice scappare in seguito. Quando lei tornerà e non ti troverà, metterà a ferro e fuoco il castello e in quel momento di caos potremmo attuare un piano di fuga... che ne dici?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.24.55   #2166
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ovvio...” disse sorridendo Gillen “... sei così alla mercé del mio fascino tormentato che potrei convincerti a fare qualunque cosa...” rispondendo al bacio di Gwen “... e tu sai che è così...” sussurrò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.28.27   #2167
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio che ebbe il potere di accendere ancor di più i nostri corpi, che forse scottavano più dell'acqua.
Quel bacio liberatorio e intenso, che ci strinse l'una all'altro con ardore.
Poi quelle carezze, così intense e avide, così sicure e salde, come le sue mani su di me.
Ma anche le mie mani cercavano il suo corpo e lo percorrevano con avidità e adorazione.
Mentre le nostre labbra, come i nostri cuori, si univano ancora e ancora, in un gioco d'amore che avrebbe potuto non finire mai.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.28.59   #2168
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rispose al mio bacio ed io sorrisi sulle sue labbra a quelle parole sussurrate, per poi baciarlo di nuovo, intensamente.
Non potevo negare, mi aveva soggiogata e non potevo farne a meno, ma era meraviglioso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.45.12   #2169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I loro corpi scivolavano l'uno sull'altro, mentre Icarius e Clio continuavano a baciarsi, a toccarsi, a stringersi.
Allora lui, senza smettere di baciarla, prese una ciotola in cui erano stati posti i sali profumati.
Li versò nell'acqua, per poi stringere di nuovo a sé la ragazza con le mani.
Poi le loro labbra si staccarono ed Icarius, restando steso in acqua, fece alzare Clio, stando seduta su di lui.
Lei era davanti al pilota, col petto nudo e bagnato.
Lui prese l'acqua e stavolta dolcemente lasciò scivolare e scorrere con le mani sui seni di lei, come una carezza calda e profumata.
Poi iniziò ad insaponarla, tutta, ovunque, senza smettere di guardarla negli occhi.
E più la guardava, più la insaponava.
E più la insaponava, più la toccava.
E lei ne traeva piacere.
Un piacere forte, travolgente, folle.
Un piacere che pareva farla ardere più dell'acqua calda.
“Il tuo Cuore di Giada” disse in un gemito lui “non potrà mai liberarti da me... dalle catene del mio Amore... sei mia...” senza smettere di ricoprirla di schiuma.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2016, 03.48.04   #2170
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gillen la baciò.
La baciò ancora e poi ricominciò.
Le loro mani erano intrecciate e le loro bocche incatenate.
“Mmmhhh... Gwen...” disse sussurrando lui “... se non fossimo in questa infermeria...” baciandola “... ti avrei già spogliata... lo sai, vero? Dimmi di si... dimmi che lo sai... che lo farei...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.30.34.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License