![]() |
#2101 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Lo sapete vero, milord, che più passa il tempo più le mie risposte saranno assurde e fantasiose, vero?
![]() Mi è venuta un'idea che potrebbe essere assurda, ma tenterò... ![]() Allora, proverò ad ipotizzare che l'intruso sia il pannello con il vaso di Pandora. Negli altri tre pennelli ci sono elementi che "si mangiano" più o meno metaforicamente. La mela (magari non quella d'oro) ovviamente si mangia. Il re come pezzo degli scacchi. Vale l'espressione "mangiare la foglia" ![]() Eh, abbiate pazienza... è molto tardi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ed infatti la vostra risposta è quella esatta ![]() E' proprio la lastra col vaso di Pandora l'intruso, visto che il vaso non si mangia a differenza degli altri oggetti! I miei complimenti, milady ![]() Citazione:
Lady Altea, naturalmente la vostra risposta non era quella esatta.
![]() |
![]() |
#2104 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Complimenti lady Clio...a volte le risposte stanno nelle cose più elementari
![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Disattivato
![]() ![]() |
Ah, la notte porta buone idee, dite?
Meglio così... ![]() Un motivo in più per passeggiare per Cameolt fino a tardi ![]() Milord, lady Altea grazie per i complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Ovviamente i miei complimenti vanno anche a Lady Gwen per l'impegno e la costanza...e devo dire milady Gwen per le risposte molto sensate, a mio parere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Vi ringrazio Milady
![]() ![]()
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Disattivato
![]() ![]() |
Vi ringrazio Milady, e concordo con Lady Altea, siete stata tenace e brillante.
![]() E ovviamente Lady Altea stessa non è stata da meno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Bravissime a tutte......ed in particolare a Lady Clio......bisogna avere delle doti particolari per gli enigmi........ed io non le ho Sir Guisgard........Brava ancora Lady Clio.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |