Vecchio 31-08-2017, 18.26.32   #201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisa raggiunse la sua sala cinema, dove guardò un vecchio film d'azione, di quelli che raccontavano il mondo quando non era ancora vittima delle assurdità del presente.
Arrivò anche Cellar, con un dolce per la sua padrona.
“Signora-pannacotta-con-nuvola-di-meringa-deliziata-da-alcune-gocce-di-cacao-amaro.” Disse porgendole il piattino. “Come-drink-signora? Consiglierei-un-Solopagna-rosato-dal-retrogusto-fruttato. L'ideale-per-accompagnare-un-dolce-delicato.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.36.18   #202
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Uscimmo da quel posto e guardai quella città che non mi piace per niente.
Quando Lucas mi fece quella proposta io non seppi proprio cosa dire.
"A Black non piacerebbe. Non lo so... Sto cominciando a perdere la pazienza" dico riaffermando il mio sensorphone e riprovando a chiamarlo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.42.43   #203
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La sala cinema era davvero uno spettacolo, vedere i vecchi film su quello schermo enorme, comodamente seduta su poltrone morbide, era davvero un lusso ma... infondo che mi importava, in qualche modo dovevo pur spenderli tutti i miei crediti, no?
Cellar arrivò proprio al momento giusto, con quella squisitezza di dolce e un bicchiere di ottimo vino.
"Tu mi vizi, amico mio.." sorridendo dolcemente.
Era davvero squisito. una raffinatezza che in pochi sapevano preparare, ma il mio Cellar aveva gli upgrade migliori che esistevano sul mercato, e le sue doti di cuoco si avvicinavano a quelli dei migliori chef di Imperios.
"Va benissimo il Solopagna, Cellar.." prendendo il vino che il droide mi porgeva.
Una volta finito il film, mi alzai e andai nella mia stanza, preparandomi per andare a letto.
Cercai di disfarmi delle preoccupazioni della giornata come mi disfavo dei vestiti lanciati distrattamente sulla sedia.
Un altro dei vantaggi di avere un droide in casa, passava la giornata a mettere a posto.
Un bel bagno caldo, nella mia lussuosa vasca, e poi scivolavo nella seta della mai camicia da notte.
Mi stesi sul letto e sperai che i miei pensieri non mi tormentassero anche di notte.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.45.31   #204
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shushan gridava verso Hiss, ma il frastuono dei colpi, il sibilo dei laser, le lamiere della turbodiligenza che si laceravano copriva la voce della cacciatrice di taglie.
Dal tetto Hiss continuava a sparare, colpendo con abilità uno degli aeroscafi, facendolo poi finire su altri due.
Un altro colpo colpì in pieno l'abitacolo di un altro di quegli aeroscafi, facendolo esplodere sul colpo.
Ma vi erano altri due e non cessavano di vomitare colpi contro la turbodiligenza ormai in fiamme.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.45.44   #205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Diahnne riprovò a chiamare suo fratello, ma senza ottenere nulla.
“Un momento...” disse Jimmy “... Black ha un amico... un tipo che ho visto una volta... credo viva in periferia... mi sembra verso Aerea 16... se provassimo a chiedere a lui? Magari lo ha visto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.45.56   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elise si fece un bagno rilassante, per poi scivolare nella fresca e preziosa seta della sua camicia da notte.
Si coricò e poco dopo cadde addormentata, mentre Cellar rimetteva tutto in ordine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.47.46   #207
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai Jimmy come fosse un angelo sceso in terra.
"Sei un genio! Andiamo subito da lui!"
Salimmo in macchina e partì, avviandomi all'indizio di qusgo amico, fiduciosa più che mai.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 18.53.32   #208
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La diligenza ormai stava diventando una lamiera rovente ma vedevo quegli aeroscafi distruggersi l' uno contro l' altro..vi era frastuono ma immaginai era certo opera di Hiss..dove aveva imparato tutto questo.
Non era momento di pensarci, salii sul tetto pure io e lanciai solo uno sguardo ad Hiss..."Solo due...non può essere finita..anche se ormai per queste persone o molte lo è".
Puntai il potente fucile e guardai attentamente dal mirino ... il motore sotto Sushan..il motore..
Lisciai lentamente il potente fucile..avanti bellezza...tu devi farcela.."Hiss io ora punto al motore sotto..a te l' altra mossa" e lanciai il proiettile a forte velocità, un' altro ancora per sicurezza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 19.01.46   #209
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Eh, tesoro. Mica facile così, senza elementi
Poteva anche essere una fregatura, anche se forse non lo era, se lui si era proposto...
Però non sei male quando sorridi, sai? Dovresti farlo più spesso...
Scrollai le spalle con indifferenza
"Tanto ci rimetteresti tu se dovessi rifilarmi un colpo basso, quindi nessun problema" guardandolo con un leggero sorriso "Comunque, vorrà dire che andremo prima dove abito io, così lascerò lì la moto e poi andremo con la tua" aggiunsi poi, comunque ancora diffidente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-08-2017 alle ore 19.11.05.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-08-2017, 19.04.06   #210
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nel leggere il messaggio, pensai che quell'uomo dovesse essere davvero matto. Stavo per posare il sensorphone e ignorarlo bellamente, quando cominciai ad avere dei dubbi. E se quell'uomo stava dicendo la verità? Mi ricordai di un film con una trama simile... Una donna che era riuscita a salvarsi da una banda di assassini collegandosi con un numero di telefono, a cui aveva risposto un perfetto sconosciuto. Certo, poteva essere davvero uno scherzo... Ma se non lo fosse stato?
Mi richiami, prima che cambi idea... Rilessi il messaggio che avevo appena scritto e lo inviai.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.31.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License