Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-07-2010, 16.22.51   #201
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
«Non molli mai..eh?...E sia...ma ogni cosa deve coincidere al secondo..Avete qualcuno in mente?voglio una morte realistica..»
Il difficile sarebbe stato quando avrei dovuto bere il distillato..una sola goccia in più,e la fine sarebbe arrivata davvero...ma non glielo dissi,perché caricarla anche di questo..
Sir Echelbert non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 16.29.59   #202
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
"no non ancora...ma scenderò di sotto a controllare la situazione..."detto ciò, senza che lui potesse aggiungere altro scesi le scale...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 16.42.04   #203
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Approfittai,del fatto che fosse scesa,per prepararmi..
Non erano cose per occhi di fanciulla..
Mi tolsi la casacca..rimanendo a torso nudo..
istintivamente la mano,si posò sulle cicatrici che mi avvolgevano,come una rete..
Un regalo,da parte di qualcuno...
tolsi la fiala dal collo..intinsi il pugnale nel liquido,ambrato..e me lo feci penetrare nelle carni..
Dovevo abituare l'organismo al veleno..cosi avrebbe creato anticorpi necessari,a non farmi morire,ma che mi dassero l'effetto desiderato..
Sentii una vampata di caldo e freddo..il cuore dimezzò i battiti...
era come assopirsi,scivolare in un sonno ghiacciato..
Tolsi la punta dello stiletto dal torso..,
barcollai per un secondo...
andava già meglio...
peccato che ero solo all'inizio..
Sir Echelbert non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 18.26.05   #204
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Abbassai gli occhi alle parole del cavaliere: sarebbe stato bello se, come lui diceva, avessi avuto una meta e qualcuno che mi attendeva… sarebbe stato persino facile!
La sua risata mi riscosse, sorrisi anche io per celare i tristi pensieri che mi passavano per la mante in quel momento.
“Si, ho nascosto il denaro” dissi “Lo posso recuperare senza problemi! E forse…” ci pensai un momento, poi annuii “Sì, forse posso anche trovare il modo per rimediarvi una spada! Credo!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 18.55.15   #205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Cavaliere25, Maledesh sorrise.
"Diavolo di un ragazzo!" Esclamò entusiasta. "Devo dire che in fondo mi piaci! Hai fegato e non ti abbatti mai! Chiunque può commettere un errore, ma l'importante è la volontà di porvi rimedio!"
I due fedeli uomini di Maladesh sorrisero.
"Bene!" Disse Maladesh. "Ora siamo in 4 e quanto è vero che il Sole sorgerà domatina ad est, quel gaglioffo non ci sfuggirà! Facciamo così..." indicò a tutti loro "... dividiamoci. Voi due cercatelo verso i sobborghi di Camelot, mentre io ed il ragazzo lo cercheremo per il centro. Andiamo e speriamo bene!"
Così Maladesh e Cavaliere25 si diressero verso il centro del reame.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 19.05.03   #206
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard osservò Talia e sorrise.
Poteva mostrarsi testarda, cocciuta, fiera e determita.
Ma c'era qualcosa in fondo ai suoi occhi.
Forse era insicurezza, forse paura.
Del resto tutta quella storia era un'incognita.
Probabilmente un azzardo, una pazzia.
Ma lui non aveva niente da perdere.
"Bene, milady." Disse il cavaliere. "Allora andiamo a recuperare i vostri soldi ed a cercare una spada per me. Indicatemi voi la strada. Ma mi raccomando, prudenza."
Ed entrambi si coprirono, prima di uscire, con i loro mantelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 19.06.49   #207
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mentre camminavamo gli feci una domanda: scusatemi signore come avete scelto di fare questo lavoro? mi sa tanto che posso apprendere molto da voi signore dissi sorridendogli speriamo che lo troviamo quel assassino non potrei perdonarmelo aggiunsi guardandolo.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 19.31.01   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Vedi, ragazzo mio..." cominciò a dire Maladesh a Cavaliere25 "... fu mio padre ad insegnarmi questo lavoro, come suo padre fece con lui. Io credo che in tutte le cose, per riuscire, occorre pratica ed addestramento. Ed una cosa importante non devi dimenticare mai... osservare! Osserva sempre tutto e tutti. E soprattutto ascolta. Così vedrai, ragazzo mio, imparerai tantissimo, anche dai tuoi nemici. E questo, stanne certo, si rivelerà sempre un vantaggio spesso decisivo per giungere alla vittoria!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 19.35.12   #209
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Li vidi entrare, riconobbi nella giovane ragazza gli occhi della nonna......le endai incontro ed ebbi il tempo di sedermi al tavolo quando lei mi invsti' con un fiume di parole........le presi le mani tra le mie e l'ascoltai.....ascoltai il suo dolore e riuscii cosi' a percepirlo.....Sua nonna era una mia grande amica, avevamo condiviso insieme molte cose......" Ho ricevuto una lettera da parte di vostra nonna.....e comprendo il forte dolore che sta albergando nel vostro cuore, ma una cosa dovete sapere......utilizzero' tutti i mezzi a mia disposizione perche' la vostra famiglia mi sta a cuore perche' la considero come mia, ma siete sicuri della colpevolezza di quest'uomo ?...Guisgard se non mi sbaglio e' il suo nome....sapete che non potro' mai far condannare un innocente........anche se devo dirvi il vero...avverto la sua presenza......e non e' un'energia negativa.........ma questo non ha nessun significato........."........Accarezzai il volto della ragazza......" Non preoccupatevi....se e' lui il colpevole, la paghera'...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 19.42.45   #210
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Camminavo velocemente e in silenzio, avvertivo la presenza di sir Guisgard alle mie spalle ma anche lui non diceva niente. Ciò mi dette il tempo per riflettere… la signora che mi aveva accolta in casa sua non sapeva chi ero: le avevo raccontato una storia tanto lacrimevole quanto falsa e lei mi aveva creduta, assumendomi come servetta… cosa che le era andata benissimo così almeno lei avrebbe avuto il tempo di starsene nella bottega del suo ricco marito a fare la matrona.
Poco dopo vidi la casa, aprii la porta piano ed entrai, era deserta. Così feci segno al mio nuovo compagno d’avventura di seguirmi con cautela. Una volta dentro, chiusi la porta e andai nella stanza che mi era stata destinata… la mia bisaccia carica di monete era là dove l’avevo nascosta, la presi e tornai nell’ingresso.
“Ecco il denaro!” dissi “E ora la spada…”
Il padrone ne aveva una bellissima, era il suo orgoglio e la sua gioia… e io sapevo dove la teneva! La presi e la osservai un momento, ammirandone la fodera morbida, l’elsa lavorata, la lama lucente e affilatissima…
“Che ve ne pare?” chiesi, porgendola al cavaliere.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.35.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License