Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-03-2010, 22.35.31   #201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'ombra restava immobile accanto all'Albero Sacro.
Continuava a lamentarsi con parole non sempre comprensibili.
Ad un tratto si voltò verso Polgara.
La fissò per un breve istante.
Il suo sguardo era spento e l'espressione sul volto non sembrava del tutto umana.
Polgara si rese conto che quella figura non era di questo mondo.
Non più almeno.
"Il castello... le sue pene... le pagheremo tutti..." sussurrò l'ombra "... la stolta ragazza... era felice... una principessa... ora soffre... e soffrirete tutti..."
In quel momento un gelido vento si alzò nella foresta.

Intanto al monastero, Elisabeth, con i suoi nuovi abiti, era stata vista dal frate.
Questi interruppe allora le sue preghiere e si avvicinò.
"Salute a voi, messere." Cominciò a dire. "E' da tanto che non passa più nessuno da qui. E di solito a quest'ora il monastero è chiuso. Siete stato fortunato a trovare aperto il suo portone."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 22.36.26   #202
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Non riusciva a rimanere a casa quindi disturbò dinuovo quella povera signora che ormai s'era innamorata di Keeran.
Perry portava un lungo abito rosso quel giorno e un mantello nero; i capelli erano completamente sciolti.
Cominciò a camminare per le vie di Camelot.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 22.50.13   #203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò il suo giovane scudiero e sorrise.
"Il segreto?" Ripetè divertito. "Una volta prestai servizio come mercenario presso Maria di Antiochia. Qui, il mio capitano di ventura mi insegnò una massima, che a suo dire era la chiave della vera felicità, ossia una vita tranquilla. E sai cosa mi ripeteva sempre? Mio caro Guisgard, diceva, in battaglia, come nella vita, potete fidarvi solo di una lei...ed è la vostra spada!"
Guardò il suo scudiero e rise di nuovo.
"Vuoi sapere se ascoltai il suo consiglio? Ero troppo giovane allora... e nella mia mente c'era un unico e solo pensiero... Maria di Antiochia... credo si trattasse della donna più bella tra quelle nate ad est dell'Egeo... che donna..."
E sospirò, stendendosi accanto alla fontana della piazza.
Proprio in quel momento, in fondo alla strada, apparve la giovane Perry.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 22.54.03   #204
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry si voltò e vide Guisgard in fondo alla strada.
Cercò di non fissarlo e far finta di niente, il suo rifiuto l'aveva scossa e infastidita.
Gli passò davanti, ma non si fermò neanche un istante, senza mai spostare lo sguardo verso di lui.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 22.54.22   #205
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quel luogo non mi sembrava per niente disabitato, quella nenia non proveniva da un solo fraticello.......Pico mi stava tra i piedi.......<< Mi spiace aver interrotto le vostre orazioni Padre, ma il mio cavallo, non so per quale motivo, mi ha disarcionato e io ho la necessita' di raggiungere un luogo non molto distante da qui.....vi sarei grato se potessi avere da voi un cavallo...potro' pagarlo bene, non sono i denari il mio problema....>>........Guardavo quel Frate che dopo avermi dato il benvenuto, non aveva piu' proferito parola.....quella sala....era ricca di simboli....il pavimento a scacchi bianchi e neri....la volta era un cielo stellato, quel monastero era ambiguo....qualcosa attiro' la mia attenzione......alle spalle del frate....molteplici ombre si susseguivano e la nenia diventava piu' insistente......Forse era il caso, di dar retta a Pico....e raggiungere Polgara a piedi...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 22.58.03   #206
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ero seduto sulla fontana ad ascoltare Guisgard era bello ascoltare le sue vicende cavalleresche e pure amorose gli dissi: voi si che siete una brava persona e con un cuore grande, è bello essere tuo scudiero e grazie per la fiducia che mi dai Guisgard ad essere un tuo scudiero.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.02.20   #207
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Mi guardò e un brivido mi percorse, l'energia era di natura umana ma a un livello vibrazionale decisamente più basso....
Mi misi ad ascoltare attentamente le parole dell'oscura figura e alla fine capii, parlava del castello del Doloroso Amore!
"Messere io conosco bene le vostre pene e condivido il vostro dolore..Credetemi nessuna più di me...Ora ascoltatemi messere io posso aiutarvi, dovete solo lasciare che vi riaccompagni al castello...Lo farete vero?Per la vostra amata, per tutti gli amanti del mondo, per l'Amore in sè..." Lo dissi ritrasformandomi, tanto ormai o era sua per sempre o l'assenza dell'anima mi liberava dal patto...beh saremo stati a vedere per il momento dovevo provare a giocare la carta del "lupo di compagnia" che in teoria in quanto animale non richiedeva dell'invito...mi avvicinai alla figura e l'accarezzai con il muso.
Intanto la zampa continuava a sanguinare...
"Su cavalier andiamo al castello su!" ripetevo mentalmente
polgara non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.20.12   #208
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Volete un cavallo?" Chiese il frate ad Elisabeth. "Purtroppo non abbiamo cavalli qui, messere. Però, se mi indicherete il luogo che volete raggiungere, forse potrei aiutarvi. Tra un pò un buon uomo partirà da qui con il suo carrozzone. E' diretto a nord."

Nel frattempo, all'Albero Sacro, il lupo era alle prese con quella misteriosa ombra.
"Se ella non ti chiama... se non porti con te il suo invito... non giungerai mai al castello..."
E dopo aver pronunciato queste parole, accompagnate da pietosi lamenti, l'ombra si dissolse nel nulla, come se la foresta l'avesse risucchiata nel suo secolare ventre.

Intanto a Camelot, Guisgard e Cavaliere25 conversavano accanto alla fontana della piazza.
"Mi vedi come un brava persona, mio buon amico?" Chiese divertito Guisgard al suo scudiero. "Devo dire che molti metterebbero in dubbio questa tua convinzione!"
E rise forte.
E proprio in quel momento, accanto a loro passò Perry.
Era visibilmente imbronciata.
"Salute a voi, dolce damigella!" Salutò Guisgard accennando un galante inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.24.24   #209
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Voi mi potete insegnare molto Guisgard dissi, sapro apprendere ogni vostra istruzione , vedendo lady Perry la salutai: salve mylady come state? avete uno sguardo strano, cosa succede è accaduto qualcosa di male? aspettai una sua risposta, guardandola negli occhi.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 26-03-2010, 23.28.30   #210
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry diede una rapida occhiata al cavaliere che si era inchinato e continuò a caminare senza salutarlo.
"Così imparate a rifiutarmi" pensò Perry alzandosi il cappuccio.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.42.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License