Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-02-2017, 05.05.15   #201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mah, sono perplessa quanto te...” disse Vale a Clio “... però magari non è un caso che il medaglione ci abbia segnalato la presenza di Athia proprio in questa zona... e nulla qui intorno è più strano e misterioso di questa insegna...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-02-2017, 05.06.33   #202
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Lizzie letteralmente elettrizzata.
Già.
Cosa indossare.
Il mio cervello lavorava già freneticamente cercando di esaminare a mente il mio intero guardaroba.
Risi appena a Lucy, salutai le due e chiamai un taxi per tornare a casa.
Non vedevo l'ora.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-02-2017, 05.09.48   #203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen prese un taxi che subito la portò a casa sua.
Qui ora doveva scegliere un abito per la sera dal suo ricco guardaroba.
Intanto le ore passavano e si avvicinava l'orario dell'appuntamento col bel teppista.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-02-2017, 05.20.34   #204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai a casa, dove in giro non trovai nè mio padre, probabilmente chiuso nel suo ufficio a parlare al telefono e fumare sigari, nè mia madre, probabilmente alle prese coi drammi esistenziali di Betty.
Molto meglio, avrei potuto prepararmi per la serata in tutta tranquillità.
Appena arrivata mi catapultai in camera, analizzando e provando ogni singolo abito.
In quelle ore ne provai a centinaia, ero quasi certa di averli provati tutti.
Però poi trovai quello adatto.
Era bianco, al ginocchio e con preziosi inserti di pietre attorno alla vita.
Decisi di accompagnarlo con una stola di pelliccia bianca e dei guanti del medesimo colore, dopo aver raccolto i capelli fulvi con una fascia ornata da fiori di piccoli strass.
Ero finalmente pronta e non aspettavo altro che rivederlo, osservare i suoi occhi che mi guardavano e le sue parole così dirette, ma anche così ricche di quel carisma e di quel fascino.
Mentre scendevo le scale per raggiungere l'androne di casa pensai a tante cose. Pensai se Lucy si fosse decisa a seguirci, a come avrebbero reagito i miei se gli avessi detto con chi uscivo, e a quel pensiero fra me e me risi, ma in realtà quella sera mi importava solo di lui.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-02-2017, 08.47.45   #205
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il direttore Symminel non si scompose quando gli riferii la telefonata e quanto fosse agitato il professore.
" Naturalmente signore " lo rassicurai, anche perché non avevo compreso granché del messaggio. Non sapevo chi o cosa stesse tornando.
" Torno nel mio ufficio, per qualsiasi cosa sono a disposizione " con fare professionale e mi alzai, per lasciare al direttore la privacy necessaria a effettuare la sua telefonata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-02-2017, 11.59.29   #206
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel bagliore...il suo viso...e quella maschera.
Non mi staccai da lui..avevano detto era eccentrico e forse quella maschera era il motivo..ma lui mi aveva detto aveva nemici e neppure il suo nome poteva dirmi...e io dovevo fidarmi di lui..sotto quella maschera ero certa si nascondeva un animo bello e nobile come il suo volto..."Avete una maschera...ma perché?". Udii bussare alla porta e mi voltai nella penombra verso lui...lo baciai intensamente..un bacio caldo e passionale per mostrargli nulla era mutato per me..o quasi..affondando le mani nei suoi capelli scuri e mossi..."E ora..??"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-02-2017, 12.24.40   #207
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Afferrai l'altro lato del libro e ascoltai le parole di Bettina. "Bettina sei fantastica! Hai appena trovato un primo indizio fondamentale. Bene. Abbiamo un posto da esplorare" dissi prendendo il libro entusiasta. "Dobbiamo solo chiedere indicazioni e avviarci lì. Ci serviranno alcuni strumenti da ricerca... Vabbeh ho tutto quello che ci occorre. Andremo stasera. Vieni, andiamo a chiedere indicazioni su dove si trova questa chiesetta" dissi afferrandola nuovamente per i polsi e correndo fuori dalla camera. Volevo scoprire a tutti i costi questo mistero e nulla me lo avrebbe impedito.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-02-2017, 11.00.17   #208
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai vale e sospirai.
"No no, anche io credo che non sia un caso, e che sia meglio indagare..." guardando la porta con la strana scritta.
"Però che gli diciamo? Scusate avete visto un'aliena con un'arma intergalattica da queste parti? Guardi è più o meno alta come me, capelli corvini corti, occhi verdi, le lentiggini.." sarcastica.
"Minimo ci mettono in quei posti per matti... com'è che si chiamano? Matticomi? No, Manicomi... ecco..." sospirai.
"Dobbiamo inventarci qualcosa..." pensierosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-02-2017, 17.21.38   #209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si preparò, indossando un abito molto elegante che tradiva la sua impazienza ed eccitazione per la serata che stava cominciando.
Mentre però scendeva le scale incontrò sua madre.
“Oh, vedo stai uscendo...” disse la donna a sua figlia “... sai, pensavo stasera restassi a casa, visto tua sorella è un po' giù di corda...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-02-2017, 17.25.41   #210
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavo scendendo le scale, ma fui bloccata da mia madre.
La guardai con espressione sarcastica.
"Betty è sempre giù di corda, non vedo che c'è di diverso dagli altri giorni. Comunque sì, sto uscendo e ho fretta, l'autista mi aspetta qui fuori" risposi, dirigendomi verso l'ingresso.
Non sopportavo le paturnie di mia sorella in giorni normali, figuriamoci stasera.
Non avrei rinunciato alla serata e a quel tipo per le sue lacrime di coccodrillo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.38.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License