Vecchio 20-02-2016, 20.33.49   #2031
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Pulì lo scrigno e lo poggiò su una bassa pietra.
"Io credo che ciò che è molto importante per ognuno di noi valga più di tutti i tesori preziosi del mondo" dissi con sincerità.
Poi lo aprì, pronto a svelarmi il contenuto di quello scrigno ed io mi inginocchiai accanto a lui, sempre più curiosa.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-02-2016, 21.14.03   #2032
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il soldato si avvicinò...ero riuscita nel mio intento e mi voltai verso lui con falsa aria ingenua..quindi era così...Fagan avrebbe partecipato..ma era sprovvisto da madrina, più che altro era la prima certezza a mettermi dei dubbi..il barone scomponeva tutta Sygma e oltre mentre poteva dare terreni e Castelli al Maresciallo come nulla...al suo malefico braccio destro.
" A dire il vero io sarei già madrina di un mio amico che parteciperà al Torneo...immagino molte aspirino ad essere sua madrina" sospirando falsamente "E poi...diventare la madrina del Torneo, ma ahimè mi duole...Non penso si possa essere madrina di due cavalieri...che sfortuna" avvicinandomi al padiglione per farmi sentire meglio...a questo punto sarebbe stata una ottima soluzione per carpire informazioni, anche se sicuramente mi avrebbe messo le mani addosso..ma ero entrata in questa situazione e dovevo giocarmela bene.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-02-2016, 19.06.30   #2033
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguimmo i due monaci fuori dalla locanda, e poco dopo li vedemmo congiungersi con lo scudiero e il contadino che avevamo conosciuto poco prima.
E nella boscaglia riuscii a distinguere le sagome dei miei uomini.
Ottimo, pensai con un un sorriso.
Ora avremmo sicuramente scoperto qualcosa di più sul misterioso cavaliere.
Il sole era sorto, però, dovevo anche andarmi a cambiare per il torneo.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 00.05.19   #2034
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Guardare la città vestita a festa per il torneo era uno spettacolo per gli occhi, un tripudio di sfarzo e colori. Io e Adespos ci accodammo alla folla giunta ad assistere alla giostra, sicuri che così camuffati nessuno ci avrebbe riconosciuto. "Cosa stiamo cercando, esattamente?" chiesi al mio compagno "Non ho la più pallida ide di cosa possa essere importante e cosa no..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 00.46.51   #2035
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza parti' rapida e dopo un pò aveva già lasciato Fertaldos, diretta verso Monsperon.
Dacey, seduta accanto a Betta, vedeva il panorama circostante che si apriva al nuovo giorno.
Era infatti mattina ormai.
"È stata una bella passeggiata..." disse Betta "... Fertaldos è una città molto bella e la casa di quel mercante era ricca di oggetti tutti molto curiosi."
"Si intravede Monsperon..." fece il falso valletto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 00.52.41   #2036
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si sedette accanto al padrone, mentre lui si apprestava ad aprire lo scrigno.
Lo aprì e ne svelo' il contenuto.
C'erano alcuni bottoni di vetro, tutti di colore diverso, un cuore intagliato di legno ed un dado da gioco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 00.55.52   #2037
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio vide i due monaci congiungersi con lo scudiero e con il contadino.
I quattro allora galopparono verso la fucina, dove il fabbro aveva preparato due casse ben chiuse.
Le caricarono sui loro cavalli, pagarono il fabbro e si rimisero in cammino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 00.58.30   #2038
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eravamo sempre più vicini a scoprire l'identità del misterioso cavaliere burbero.
Continuammo a seguirli nella fucina, e poi finché non ripresero il cammino.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 01.00.56   #2039
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il padrone aprì lo scrigno e mostrò il contenuto.
C'erano dei bottoni di vetro di diversi colori, un dado da gioco e un cuore intagliato in legno.
Quando lo vidi, strinsi istintivamente il ciondolo a forma di cuore di mia madre.
Mi fecero molto sorridere quegli oggetti, era una cosa molto tenera.
"Come ho detto poco fa, credo che le cose importanti per noi abbiano un valore che va ben oltre quello materiale" dissi, con un sorriso mesto, mentre giocherellavo col ciondolo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-02-2016, 01.06.07   #2040
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Adespos sorrise a quelle parole di Gaynor, mentre tutta Monsperon attendeva eccitata l'inizio della giostra.
Ormai le tribune erano gremite di spettatori ed il prato attorno alla lizza pullulava di gente seduta in ogni dove.
"Tenere gli occhi aperti" disse il brigante alla sua compagna di avventura "vuol dire osservare... e quando si osserva capita sempre di notare qualcosa di interessante... il movimento anomalo di qualche soldato... la presenza di troppi militari a sorvegliare invece un posto tranquillo... o magari guardare il palco d'onore dove siede il barone... vedi? C'è molta carne a cuocere." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.57.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License